mercoledì 13 febbraio 2013

Mineralize Skin Finish MAC Stereo Rose e Blonde RECENSIONE

Buonasera,
spesso chiedo sulla pagina fan di Facebook quale recensione vogliate leggere e vedo che nessuno ha calcolato del prodotto di cui voglio parlarvi, lo faccio perchè trovo che sia veramente valido.
Oggi voglio parlarvi delle mie due Mineralize Skin Finish di MAC in ordine Stereo Rose e Blonde, comprate con due Limited Edition nel corso del 2011/2013.
Stereo Rose a sx e Blonde a dx.


 Stereo Rose: uscito in limited edition a gennaio esattamente con la "Apres Chic" non me lo sono fatto scappare. Non sapevo fosse un prodotto così ricercato, ho sentitodi ragazze che mi avebbero dato più del prezzo di mercato pur di averlo! Io non sapevo dell'esistenza di questo prodotto fino a quando nonl'ho visto on line con le prime indiscrezioni. E' un bel pescato con mille venature che virano al dorato con riflessi meravigliosi. E' veramente difficile da descrivere, si deve vedere ad occhio nudo per capire la bellezza di questo prodotto. Adoro questi prodotti perchè hanno un consistenza morbida, setosa anche se un pochino polverosetti. Prezzo di vendita: 29,50 €.
Blonde: da quanto è consumato capite quanto io l'abbia usato e quanto lo sto amando. Ho una fifa che finisca, quindi lo alterno con gli altri 6 milioni (ovviamente è ironica come frase, preciso) di blush che ho. Uscito nella limited edition del 2011 più precisamente la "Naturally Collection" ho comprato questo Mineralize senza troppe pretese, mi piaceva il fatto che fosse a gradi, partiva da una striatura chiara ad una più scura. Mi ha catturata subito, l'ho preso un po' a scatola chiusa, ero nuova nel mondo MAC ancora, quindi mi son buttata nel vuoto. Mai acquisto fu più azzeccato dico ora; a parte il fatto è che da una luminosità al viso pazzesca, ma dura veramente tutto il giorno. E' un blush (sì ok, questi andrebbero usati come ciprie secondo MAC ma sembrerei Edward Cullen dopo) che va bene per tutti i giorni, ogni volta che me lo metto mi chiedono sempre cosa abbia sul viso, dona l'effetto fresco che tutte cerchiamo. Non ne ho idea se sia reperibile ancora, ma sicuramente mi documenterò se MAC ha intenzione di farlo uscire con altre Limited Edition e me ne comprerò sicuramente un altro perchè è un colore meraviglioso, rosa con riflessi oro che arrivano anche ad un rosa malva più intenso per le carnagioni un poì più decise. Lo uso tantissimo anche come illuminante o addirittura come ombretto quando ho pochissimo tempo!

Sx stereo rose dx blonde
 Questo è tutto passo e chiudo!
Giulia.
This entry was posted in

22 commenti:

  1. Mi piacciono tanto i colori soprattutto il primo quello aranciato, peccato per il prezzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh il prezzo è altino, ma vale tutti i soldi che costa perchè il prodotto è tanto e di qualità ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Francy dai che le rimettono in commercio, tra due anni sicuri ma le rimettono XD

      Elimina
  3. sono molto belli, però io non li userei molto mi sa.
    ma son belli belli :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Non riesco mai a scegliere quale dei due mi piaccia di più! *_*

      Elimina
  5. Stereo Rose *____* Non sai quanto mi sono pentita di non averla acquistata, è meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vivo nel mondo degli unicorni, non sapevo nemmeno fosse così bramato da tutte eheh :D

      Elimina
  6. Mamma mia, sono meravigliosi entrambi*_*.

    RispondiElimina
  7. Sono dei colori fenomenali *_*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.