martedì 5 febbraio 2013

Prodotti finiti #4

Buongiorno,
oggi voglio precisare che abbiamo superato le 30.000 visite e di questo devo ringraziare solo voi che mi seguite. A tal proposito voglio rinnovarvi l'invito per i miei due giveaway che sono aperti ancora per qualche giorno. Potete trovare un giveaway quì e uno quì.
Veniamo a noi; questo mese ho finito ben due prodotti per il make-up! All'inizio pensavo di aver finito due cavolate, ma alla fine quando ho fatto l'appello ho visto che avevo finito parecchie cosine.
  • Garnier Pure Gel detergente anti punti neri: sono ossessionata dai punti neri, sono sempre alla ricerca di un prodotto che li faccia scomparire dalla mia faccia. Se state cercando la stessa cosa, non comprate questo gel allora! Trovo che non mi abbia risolto nulla per punti neri, ma mi è piaciuto parecchio per come puliva a fondo la pelle e la lasciava morbida e liscia. Trovo non sia un prodotto adatto per le pelli secche o delicate perchè è aggressivo, inoltre dopo il suo utilizzo la pelle tende a seccarsi un po'. Per ora non lo ricomprerò, ho altri gel esfolianti da provare, ma non lo boccio perchè alla fin fine mi è piaciuto!
  • Hydra Vegetal Yves Rocher: questo è un gel per pelli normali o miste, che in teoria dovrebbe rinfrescare la pelle ed idratarla. L'hanno comprato in miei quando hanno usufruito di uno sconto. PESSIMO! Trovo che di questo marchio siano validi soltanto i profumi, che adoro! Non fa assolutamente nulla, se ti finisce in un occhio brucia come le fiamme dell'inferno! Quindi prodotto assolutamente da estirpare con il lanciafiamme.
  • Ultra Dolce Shampoo all'estratto di mango e fiori di tiarè: mia zia è famosa perchè si compra 5/6 shampoo a botta, ma poi va due volte a settimana dal parrucchiere a farsi i capelli. Io sono la pattumiera di casa e mi becco tutti gli scarti, come due flaconi di questo shampoo. Mi piace tantissimo l'odore, anche se non uso gli shampoo della Garnier, non mi è dispiaciuto. E' un comunissimo shampoo che non ha né arte né parte! Sto facendo fuori anche il secondo flacone.
  • Full Coverage Kiko Milano 02: ho amato questo correttore. Trovo sia un prodotto validissimo che, appena finiti gli alltri 4 milioni che ho aperti, andrò a ricomprare di corsa. Non andava nelle pieghette, si sfumava bene, lo utilizzavo sia per rosso ed occhiaie perchè era il colore perfetto per mascherare le imperfezioni.
  • Salviette struccanti Essence My Skin al Melograno: le ho prese per partire perchè non volevo portarmi lo struccante, liquido per rimuovere li eccessi del trucco prima di passare allo struccaggio vero e proprio. Trovo siano molto valide per il prezzo che hanno, hanno un ottimo profumo e non bruciano per niente! Le ricomprerò sicuramente
  • Maschera fresca Lush sottobosco: carina, ma niente di che! Preferisco Terra Madre e quella che sto provando ora di cui vi parlerò tra qualche giorno. Ho amato l'odore ma non la consistenza si questa maschera, sembrava plastilina. Una volta secca me la perdevo per tutta casa! 
  • Matita Avon glimmerstick diamonds Sugar plum: questa matita ce l'ho da tre anni, l'ho usata con parsimonia fino all'ultimo perchè mi è piaciuta da morire. Non so ancora se la fanno, in caso presentatrici avon fatevi sotto. E' una matita atomatica color prugna, con mille glitterini che adoravo per contornare l'occhio quando non avevo molto tempo e voglia di truccarmi. Dura parecchie ore e trovo sia un prodotto validissimo, però ahimè non ricordo il prezzo. Penso che non ci spenderei ora più di 5/7 euro, dopo punterei sicuramente sul altre matite magari anche waterproof!
  • Bottega Verde BagnoDoccia Orchidea: questo è un campioncino che mi hanno dato sotto Natale. Non trovo "costruttive" le recensioni sui bagnoschiuma, infondo devono pulire e profumare, non trovo ci sia tanto da dire. Magari mi sbaglio, ma la penso così XD Profumo ottimo, tanto che l'ho compratn nella full size, colore violetto carino anche quello.
  • Olio di Cocco puro di Aroma Zone: mmmh, che odore che ha! Mi è piaciuto e durato tantissimo, lo trovo ideale per idratare e districare i capelli. Lo mettevo sempre nei miei superimpacchi, devo rimediare e ricomprarlo subito.
Questo è tutto spero di esservi stata utile,
Giulia

17 commenti:

  1. ahahahhahah hai ironia da vendere:Non trovo "costruttive" le recensioni sui bagnoschiuma, infondo devono pulire e profumare, non trovo ci sia tanto da dire.

    Comunque grazie bis. Dopo il mascara Pupa mi serviva una recenzione sul gel detergente Garnier che volevo farmi regalare! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente non è male se non si ha pelle delicata o secca, per i punti neri scordatelo non fa nulla :D Ah, i bagnoschiuma non li recensisco per principio XD Un bacio cara!

      Elimina
  2. vorrei proprio provare le salviette essence... e poi appena kiko mette i correttori a 3 euro proverò finalmente anche quello che stra-voglio da tempo :))))
    nuovo post da me sui most played del mese.. kisssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente averlo, anche a prezzo pieno vale tutti i soldi che costa! Detto da me che odio Kiko è veramente un evento! ^_^ Un bacio cara!

      Elimina
  3. Anche io quando finii il full coverage mi sentivo troppo soddisfatta anche perchè per terminarlo vuol dire che se ne è fatto davvero un uso quotidiano e assiduo. Brava Giulietta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro *-* Mi sento meno in colpa quando finisco qualche cosa :D

      Elimina
  4. Lo shampoo Garnier è uno dei miei preferiti, ho scritto una recensione sul mio blog. Veramente molto buono!

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un salva shampoo lo definirei, quando non ho quelli LUSH, questo mi piace abbastanza :D

      Elimina
  5. bravissima!!! :) finire per poi sentirsi soddisfatte .. come ti capisco!

    RispondiElimina
  6. Hydra Vegetal Yves Rocher lo trovo invece abbastanza buono, soprattutto perché è inodore, ma cerco di non usarlo ogni giorno visto che sono ipersensibile.
    I profumi di YR erano buoni tanto tempo fa, adesso non mi piace più nessuno soprattutto perché non durano.
    Ultra Dolce Shampoo di Garnier...odio tutti gli shampoo di Garnier. I miei capelli diventano subito sporchi e comincio a grattarmi :DDD
    Olio di Cocco puro di Aroma Zone- pessimo...i miei capelli sembrano come non li lavassi per un mese.

    Full Coverage Kiko Milano- lo dovrei provare: grazie dell'info :)

    Garnier Pure Gel detergente anti punti neri- l'ho usato per un pò e mi è piaciuto ma seccava un pò la pelle e bruciava ergo ho smesso di usarlo, ma il primo incontro non era del tutto negativo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende sempre dal tipo di pelle/capelli ^_^ Ci sono cose con cui io mi trovo bene e tu no eheh!

      Elimina
  7. wow vedo la fine del full coverage!io più lo uso più non finisce...inizio a pensare che si rigeneri nella notte ahah eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meeeeeglio *-* E' ottimo, quindi perchè no? ^_^ Un bacio cara!

      Elimina
  8. ma che brava! hai finito tantissimi prodotti e, visto che ho terminato le mie salviettine struccanti della sensure mi hai fatto venir voglia di provare quelle essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono per niente male, a me piaceva da morire l'odore ^_^

      Elimina
  9. Avevo la stessa Glimmerstick Avon. Mi si è squagliata d'estate T-T

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.