mercoledì 27 febbraio 2013

Promossi e Bocciati Febbraio 2013

Buongiorno,
perdonate la poca presenza, ma tra i preparativi del Romics, impegni vari non sono riuscita a pensare molto al blog o comunque ad un post da scrivere.
Visto che il mese scorso vi è piaciuto tanto, oggi voglio scrivere ancora dei promossi e bocciati di febbraio, fortunatamente di bocciati ce ne sono solo un paio! Prima di cominciare volevo precisare ancora (perchè forse qualcuno ancora non l'ha capito) che le recensioni/opinioni o consigli che vi do sono i risultati delle MIE esperienze, testimoni le mie parole "...prendete con le pinze quello che scrivo".
Cominciamo e torniamo a noi, che è meglio come diceva un Puffo tanto carino.
Promossi:
Il primo promosso del mese è questo meraviglioso ombretto inviatomi dall'azienda StillDay, sul quale voglio spenderci veramente due paroline. 
L'avete visto all'opera nel post "Trucco Ottanio e Rame/Oro" e già vedendo quelle foto potete capire quanto sia bello e particolare il colore. Sebbene io sia una fan sfegatata degli ombretti verdi in tutte le loro sfumature, mi mancano i verdi scuri, quelli petrolio/smeraldo che andranno tanto di moda nella stagione che sta arrivando. Penso seriamente che in periodi migliori di acquistare altri ombretti di questa marca, perchè oltre al fatto che costano 1,50 € sono pigmentati, facili da stendere, sfumabilissimi ma oltrettutto se usati bagnati chevelodicoaffà. Io metto sempre un primer sotto, non mi fido nemmeno degli ombretti MAC senza una buona base, ma posso dirvi che l'intensità e il colore di questo ombretto sono rimasti attaccati alla palpebra per 8/9 ore! Che state facendo ancora quì, correte a cercali susu!
 Non vi parlo quasi mai di smalti, stavolta infatti voglio mettervi tra i promossi quelli China Glaze di cui avrete sentito parlare tantissimo e non ne potrete più. Ho acquistato questi tre smalti per un costo totalte di 10 € in fiera da Clarissa Nails. Cercavo uno smalto viola scuro, che virasse un pochino al rosso e ho deciso di prendere anche un topcoat visto che non ne avevo uno decente. Quello ramato diciamo che non mi fa impazzire, ma per cambiare manicure ogni tanto va più che bene. Io applico senza base e senza topcoat, visto che mi scoccia stare ore ad aspettare che si asciughi, ma da quando ho questo top coat gli smalti mi durano 7 giorni brillanti e lucidi, senza scalfirsi o muoversi di un millimetro. Trovo che anche a prezzo pieno ne valga veramente la pena, sto pensando seriamente di farmene comprare un paio al Cosmoproof, visto i prezzi convenienti.
Altro prodotto di cui vi sarete stufate di sentir parlare, ma che comunque voglio citarvi perchè lo trovo veramente valido, è il Lip Boom di MUA, acquistato parecchio tempo fa e che uso quando ho voglia di labbra strong e decise. L'inci è la sagra del silicone, quindi si salvi chi può, ma grazie a tutti i siliconi che contiene resta su parecchie ore sebbene sia un rossetto e non una tinta. Trovo che un po' secchi le labbra, quindi io prima di applicarlo innaffio le mie labbra con balsamo labbra o comunque oli e burri belli idratanti. Il colore è meraviglioso, coprente e omogeneo nella stesura. Quello che posseggo io è nella colorazione It's A Situation.
  
Bocciati:


Nei bocciati inserisco un correttore di MUA, comprato un paio di mesetti fa e che non mi ha entusiasmata per niente. Adoro l’odore di miele, ma anche per me dopo un po’ diventa stomachevole. Soprattutto per chi non ama gli odori dolci, potrebbe essere il motivo per cestinarlo. La colorazione è abbastanza chiara ma quanto a coprenza e durata non ci siamo proprio. Lo trovo troppo morbido e fluido sebbene sia in stick, che non copra nulla e tempo 4 secondi me lo trovo nelle pieghette! L’ho riciclato a mia madre, visto che lei non ha bisogno di tanta coprenza, ma mai più comprare un prodotto del genere. Di solito i prodotti stick sono più pastosi e coprenti, ma non in questo caso!
Ve ne ho parlato nel post quì sotto, la palette della Limited Edition "Dashing Holidays" di Kiko Posh Burgundy numero 07 che mi ha delusa da morire! Vi lascio la recensione, basta cliccare sul nome della palette e vi si aprirà in una nuova finestra, visto che ne ho già parlato abbastanza.
Giulia.

20 commenti:

  1. io adoro gli smalti china glaze! :) passa da me se ti va, nuovo post! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami il ritardo! :( Corro da te! ^_^

      Elimina
  2. L'ombretto è favoloso ... credo che lo comprerò ... infatti il tuo makeup era meraviglioso!

    Gli smalti ... non ho mai comprato questa marca ... ma se dici che durano per ben 7 giorni ... allora vale la pena provarli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo prendi Manuela :D Io aspetto tempi migliori e sicuramente un paio me li prendo, per il prezzo che hanno ne vale veramente tanto la pena!

      Elimina
  3. vabbè dai ti è andata abbastanza bene,pochi bocciati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta ogni tanto che non prendo sòle high cost! XD

      Elimina
  4. I china glaze sono ottmi, solo che dalle mie parti non si esistono, posso soltanto comprarli in rete!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :(:( Io spero che prima o poi li distribuiscano anche nei negozi come hanno fatto con gli Essie!

      Elimina
  5. Gli smalti china glaze sono bellissimissimiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di comprarne altri perchè sono ottimi e hanno dei colori meravigliosi!

      Elimina
  6. bellissimo l'ombretto verdeeee...mi sono appena innamorata *______*
    ho appena scritto un nuovo post..se ti va passa a curiosare ;)
    baciiii cicciaaa :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh la stessa mia reazione! arrivo da te, un bacino :D

      Elimina
  7. Risposte
    1. Mi domando come non abbia fatto a scoprirli prima *-*

      Elimina
  8. E dire che quel correttore mi ispirava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci riponevo tante speranze, invece nisba! :(

      Elimina
  9. Quell'ombretto è la fine del mondo! Eppure dalla cialdina non si direbbe :)
    Mi piace anche il Lip Boom e il colore che hai scelto, nel prossimo ordine Mua lo inserisco :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Cry ^_^ Anche a me non diceva nulla, sono molto diffidente quando si tratta di marche a me sconosciute, ma mi sono ricreduta al 100%! Ombretto FAVOLOSO!

      Elimina
  10. Il colore di quell'ombretto è sul serio FAVOLOSO!!! peccato per il correttore della MUA ,alcune cose di quella ditta sono ottime e altre purtroppo no..meno male che almeno è economica :) Eli

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.