domenica 17 febbraio 2013

Trucco Ottanio E Rame/oro

Salve,
vi sto assillando con questi trucchi del giorno ma vado molto a periodi come sapete, per settimane non ne metto e in altre intaso il blog con i trucchi del giorno.
Ieri mi sentivo abbastanza colorata e così ho deciso di utilizzare due ombretti che non avevo ancora mai utilizzato in questi giorni.
Il trucco è bello carico, l'ho utilizzato per uscire di pomeriggio. Lo so, non è portabile come dicono le grandi guru del tubo (che poi tanto guro mica sono secondo me ma vabbè), ma modestia a parte anche le mie amiche mi hanno detto che era un bel trucco, ma soprattutto un bel verde. Non mi dilungo oltre, altrimenti scappate tutte, vi lascio alla lista dei prodotti più alle foto:
  • Correttore in penna Urban Decay Dea recensione 
  • Primer occhi I love Stage by Essence
  • Fondotinta MUA matte recensione
  • Glamorous eye pencil kiko 413 recensione
  • Ombretto Minerale NeveCosmetics Versailles
  • Ombretto Mono StillDay verde 08 verde scuro
  • Mascara multi action Essence
  • Mascara Curling Kiko Topcoat
  • Matita MAC Pearlglide Feline
  • Matita labbra MAC embrace me
  • Rossetto MAC Pink Nouveau recensione
  • High Beam Illuminante liquido Benefit recensione
  • Creamy Blush Kiko (limited edition Lavish Oriental) 01 bejeweled sand recensione


 
 

Giulia.
This entry was posted in

31 commenti:

  1. bella te! e trucco assolutamente stupendo, mi piace un sacco! <3

    RispondiElimina
  2. Realizzi sempre dei make up così eccentrici e portabili allo stesso tempo *-*
    Bellissimoooo, davvero :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara :D Sono lusingata e tu sei un tesoro :*

      Elimina
  3. mi piace tantissimo!!! *__________________*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Integralo, è veramente un colore meraviglioso :D

      Elimina
  5. E' veramente stupendo questo trucco cara e poi ti sta divinamente!
    Complimenti davvero *W*

    RispondiElimina
  6. Bello! Il contrasto delle tinte che si amalgamano allo stesso tempo insieme ... favoloso! Voglio anch'io l'ombretto versailles ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, io non amo molto gli ombretti di Neve, ma questo mi ha sorpreso per la durata e la pigmentazione :D

      Elimina
  7. Mi piace molto il trucco occhi *_*

    RispondiElimina
  8. *_______* complimenti è un bellissimo trucco, ti dona tantissimo! Il rossetto è stupendo, io non ce l'ho ma è assolutamente da comprare. :D un bacione, e al prossimo trucco! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaazie Raquel, sei un tesoro :D Il rossetto è fantastico, te lo straconsiglio se ti piacciono i colori un po' fluo! Un bacio a te :D

      Elimina
  9. Anche a me piace tantissimo, sia il trucco occhi che l'accostamento con quel bel rossetto acceso! ^^

    RispondiElimina
  10. Bellissimo trucco occhi, sfumature perfette! Unica cosa, io avrei abbinato un rossetto rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io :D Solo che volevo cambiare un pochino, porto spessissimo i rossetti rossi ^^ Grazie comunque del consiglio Ele!

      Elimina
  11. Il trucco è bellissimo, ti dona molto e non lo trovo affatto poco portabile, del resto è una cosa estremamente soggettiva ;)
    Anche io come Ele sopra di me, c'avrei abbinato un rossetto diverso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questioni di gusti eheh ^_^ Grazie per la visita <3

      Elimina
  12. Ti sta divinamente *__* Abbinato a labbra nude, questo trucco occhi lo indosserei tranquillamente anche di giorno ;)

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il trucco, è meraviglioso!

    Ti seguo :*

    http://thescentoffashions.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.