domenica 10 marzo 2013

Acquisti degli ultimi mesi.

Buonasera,
comunicazione di servizio lampo correte tutte ad iscrivervi al mio nuovo blog nato per approfondire la mia vena creativa, come sapete sono tre anni che creo tante cose a mano quindi non potete perdervi l'occasione di scoprire tutte le cose che ho in serbo per voi su  "Sistah In Wonderland".
Era parecchio che non facevo i tanto famosi post "HOOOL" come dicono le beauty guru strafaighe, ho deciso quindi di deliziarvi con gli acquisti fatti a partire diciamo da metà gennaio fino ad oggi!
Cominciamo subito con gli acquisti più arretrati, fatti nel nuovo store Inglot di Roma, in Via Campo Marzio. Non avevo mai provato nulla di questa marca, così ho deciso di prendere alcune cose che mi incuriosivano, aiutata da un MUA fantastico che mi ha swatchato tutto il negozio per farmi capire meglio.
  • Eyebrows Pencil: 506 mi piace tanto come mi riempie le sopracciglia, non avendone mai provate di altre marche non posso fare paragoni, ma sicuramente la ricomprerò! 
  • Liquid Eyeliner: 29. E' un bel viola intenso che diventa completamente opaco. E' amore, sia per il pennellino che per il colore.
  • AMC face Blush: 87 Adoro questo blush, è superpigmentato, è un sacco di prodotto e poi si stendeche è una favola.
  • Pigmento 87: non ci sono parole per descrivere la particolarità e la bellezza di questo pigmento, devvo assolutamente recensirlo a parte perchè non basterebbero 10 pagine di articolo per elogiarlo.
  •  Dream Bouncy Blush: 45 Orchid Blush. Non ci state vedendo e leggendo male è proprio lui. L'ho voluto ordinare dall'America perchè seguendo molte ragazze americane sul Tubo, non ho potuto farne a meno. Ve ne parlerò prossimamente.
  • SuperStay 14 H Maybelline Lipstick: Stay With Me Coral 430 l'ho comprato solo ieri, non posso dirvi altro purtroppo. Di solito i corallo non mi fanno impazzire, ma questo mi sembrava abbastanza discreto, vediamo un po' se è a lunga durata come promette.
 Non ci sono bisogno di presentazioni, la colorazione è la 475 Dragon ed è stato un regalo di mia sorella di una settimana fa. Lo adoro già, mai avuto uno smalto così pigmentato da volerci una passata sola, ma soprattutto che fosse così denso e super veloce nell'asciugarsi. Metteteci poi che l'ha comprato con quasi 8 euro di sconto, devo assolutamente averne altri.
  • All-in-one BB Cream Essence: 01 Universal. Ammetto di averle comprate tutte e due solo a scopo valutativo, ci sono spesso ragazze che mi chiedono di prodotti essence e catrice, così ho voluto accontentarvi. L'ho comprata l'altro ieri, ancora non l'ho provata ma avendo preso la colorazione più chiara in commercio, mi sembra pure troppo scura.
  • BB All Around Foundation Catrice 010 Light Beige. La sto provando da due giorni, la colorazione va bene, per il resto non mi sbilancio. Mi piace tanto il packaging, sembra un prodotto costoso invece l'ho pagata solo 6.50€
  • Essence All About Matte: ho da un anno la mia amatissima cipria di MUFE HD, e volevo provate questa compatta essence, per ora non mi dispiace
  • Catrice Camouflage Cream 010 light Beige. Non mi pronuncio, lo devo usare ancora, ma non è che mi convinca tanto la sua oleosità!
  • Stay Matt 01 velvet rose: il colore mi fa impazzire, l'ho provata sulle labbra ma l'ho tolta subito perchè dovevo struccarmi.
  • Gel Tint Essence 02 Deep Red: cazzarola che profumo di lamponi che ha. Ieri me la sono sniffata tutto il giorno, più il la vedremo cosa ne penso.
 Viva Glam Nicky Minaj VOL I: era veramente troppo tempo che gli facevo la corte e che ci sbavavo sopra. Sicuramente non è un colore che si può portare tutti i giorni tranquillamente, ma sono rinomata per i rossetti un po' fluo. Me ne frego del giudizio della gente, ho visto persone camminare a testa alta con labbra blu, perchè io non posso?
  • Full Coverage di Kiko 02: non ve ne parlo, lo sapete già, mi piaciucchia come correttore (niente a che vedere con quello UD però quella è un'altra storia). Quel giorno avrei voluto strozzare la commessa, ma come sempre da Kiko è all'ordine del giorno aver a che fare con delle commesse cafone.
  • Kiko Long Lasting Colour Lip Maker: novità in casa Kiko. BAH, non dico altro per ora, ma non è che mi stia piacendo così tanto.
  • Kiko Natural Concealer 02: per caso si vede che sto entrando in fissa con i correttori? Ne ho sentito parlare bene sul Tubo, vediamo se è l'ennesima volta in cui ci prendo una cantonata oppure mi ricredo con quello che consigliano alcune ragazze!

  •  Pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist: sono i pennelli più chiacchierati del momento in Italia. Perdonate se in foto sono sporchi, ma devo lavarli stasera e le foto non potevo farle dopo! Mi stanno piacendo è poco, li sto AMANDO. Presto sentiremo parlare di loro!
Questo è tutto, spero che vi abbia tenuto compagnia per un pochino, vi rimando alle piattaforme dove potete trovarmi:
Giulia.
This entry was posted in

21 commenti:

  1. oddio quante cose belle! sono curiosa di sapere cosa pensi dei prodotti della essence! lo smalto chanel è una meraviglia, sarà che amo i rossi..bello bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa io adoro il rosso su unghie e labbra e avevo finito tutti i rossi come smalto. Non sono degna XD Per ora sto amando lo stay matte e la cipria bianca!

      Elimina
  2. Ciao io volevo provare il full coverage di kiko...l'ho provato in negozio ma ero indecisa!! Da che sito hai comprato il dream bouncy??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, prossimamente ci farò una recensione, dove troverai anche il venditore da cui l'ho acquistato!

      Elimina
  3. Quel pigmento deve essere davvero una bomba! ^^
    Mi incuriosiscono anche i nuovi prodotti essence per le labbra, ma da me non sono ancora arrivati!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, prodotti davvero interessanti! Sono curiosa di sapere la tua sul blush Maybelline;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto vi delizierò con una recesione :D Grazie Chica :*

      Elimina
  5. Uh quante cosine! Che fortuna che hai uno store Inglot vicino, io a quest'ora avrei già svaligiato tutto il negozio! Gli stay matte di essence sono pazzeschi, l'ho visto su una mia amica è adesso sono entrata in fissa per comprarli tutti!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono strapentita di non averli comprati tutti quando li ho visti :( Per inglot confermo, mi sta piacendo un sacco tutto! Non vedo l'ora di tornarci! Un bacio ^_^

      Elimina
  6. Anche io voglio Dragon *.* E' un rosso troppo bello *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora corri che stanno per toglierlo dal commercio ;D

      Elimina
  7. splendidi acquisti..ma devo ammettere che sono attratta particolarmente da quel pigmento *-* bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh pensavo ti fosse piaciuto, abbiamo gusti molto simili ^_^

      Elimina
  8. Ottimi acquisti...il pigmento sembra favoloso! :)

    RispondiElimina
  9. i pennelli neve mi ispirano un sacco!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ci farai una review più dettagliata dei pennelli Neve ? Sarei molto interessata a quelli occhi! Cmq ti seguo volentieri..

    Se ti va passa da me

    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.