venerdì 15 marzo 2013

I miei rossetti preferiti del momento #3

Buonasera,
questa settimana sono stata veramente occupata e a dirla tutta non avevo molta voglia di aggiornare il blog perchè era sempre brutto tempo e le foto venivano da schifo.
Comunque parlando di cose serie, ho notato che la rubrica appena aperta vi è piaciuta quindi si sta lavorando per il secondo post e presto ne vedrete veramente delle belle! Voglio oggi parlarvi dei miei rossetti preferiti del momento, una mini rubrica se così posso chiamarla che vedo apprezzate molto! Trovate il primo e secondo post quì e quì.
Primo rossetto di cui voglio parlarvi è questo fantastico rosso mattone, con parecchio marrone dentro. E' Il Velvet Mat Lipstick di Kiko, il 611 classificato come un Rosa Autunno, ma a casa mia questo è tutto ma meno che rosa. Mi piace perchè non secca, ha una durata buona per il prezzo che ha (un piao di ore rimane intatto se non mangio e non bevo) e lo indosso spesso quando voglio uscire la mattina e magari non ho molta voglia di truccarmi perchè mi piace come mi sta, sebbene io sia bianca come un lenzuolo!
In foto è risultato un po' più chiaro, provvederò a farci un make-up completo in futuro per potervelo mostrare al meglio.
Secondo rossetto più utilizzato del momento è sempre di Kiko (ok, prometto che nel prossimo post non vi metterò nemmeno un rossetto KIko) Ma questo fa parte della linea Glossy e sto parlando proprio dell'814 un bel fucsia molto lucido che utilizzo quando invece ho dei trucchi accesi sul marrone o borgogna e voglio delle labbra lucide ma con colori abbastanza decisi. Lo trovo perfetto da lanciare in borsa e da lasciare lì un paio di mesi finchè non lo si ritrova, io ne ho tantissimi di questa linea e mi piacciono tantissimo. Sono pratici per chi ancora non ha la dimestrichezza con l'applicazione o non ne ha il tempo!
Ultimo acquisto in casa MAC c'è il Viva Glam di Nicky Minaj sul quale sbavavo da troppo tempo e non ho resistito nel comprarlo.E' un colore fluo, mia sorella l'ha definito da "battona sulla strada alle 2 di notte" ma a me piace! Trovo sia molto modulabile e con l'abbronzatura poi starà benissimo. (abbronzatura che non prenderò mai perchè lavorerò tutta l'estate, ma va bene così!)
E' un rosa fluo con un po' di arancione dentro, trovo sia abbinabile solo con righe di eyeliner, ma ve lo farò sapere prensto quando lo abbinerò con trucchi più pazzi
Ultimo rossetto di questo nuovo post (lo sono pochini, ma mi sono fissata su questi quì) è ul nuovo di Maybelline Super Stay 14 H Lipstick nella colorazione 430 Stay with me coral. Presoanche questo una settimanella fa, ma devo dire che mi piace troppo il colore, non posso parlarvi di durata perchè devo testarlo ancora per bene, ma a me non dispiace per nulla per ora.
Giulia.

34 commenti:

  1. Oh mamma sono uno più bello dell'altro. Però il Glossy di Kiko mi fa una gola terribile, è splendido! Andrò a dargli uno sguardo in negozio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! Se ti interessa l'815 è ancora più intenso di questo :D

      Elimina
  2. anche a me piace un sacco il nicki!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa tua se l'ho preso Francy >___<

      Elimina
  3. il primo è stupendo perchè sembra un rosso ma non eccessivo... esattamente come piace a me :D bellissimi anche i due fucsia/rosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rosso mattone cara ^_^ Grazie per la visita! <3

      Elimina
  4. Ma perchè guardo questi post?! >.< Perchè? >.< Sono tutti tipo troppo belli *_______* e ti stanno una favola, soprattutto quello da battona :D ahhahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buhahaha tu sì che mi dai soddisfazioni <3 Li guardi per lo stesso motivo per il quale io guardo i tuoi *-* Andremo in banca rotta!

      Elimina
  5. Il Viva Glam ho avuto anche io la voglia di comprarlo ma poi...qualcosa, chiamiamola mano divina mi ha fermata dal comprarlo xD
    Ti stanno tutti divinamente cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già detto ti obbligherò a provarlo quando ci vediamo u.u <3

      Elimina
  6. Risposte
    1. ^_^ Sono contenta che ti piacciano!

      Elimina
  7. Mi piace l'ultimooooo ^///^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Allora corri a prenderlo che sono in offerta da acqua e sapone :D

      Elimina
  8. Belli ... mi piacciono in particolare il 2° e il 3° *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Manu, siamo sulla stessa lunghezza d'onda :D Sono i miei preferiti dei preferiti XD

      Elimina
  9. Ho il Viva Glam e ho anche io 4 Glossy Stylo di Kiko di cui uno a quanto pare è andato perduto e trovo siano meravigliosi nonostante durino pochissimo! Il rossetto di Maybelline è quello a cui ho puntato anche io, magari prima o poi lo prendo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concorco in toto! I Glossy sono meravigliosi, me li sto mangiando! ^_^

      Elimina
  10. *.* il Viva Glam e il Superstay della Maybelline sono a dir poco fenomenali! Sappi che se ne acquisterò anche uno tra i due il mio portafogli non ti ringrazierà :D
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi scusami allora :D Un bacio!

      Elimina
  11. wowwwww sono colori splendidi e il glossy kiko a me non dona tanto uffa ;) ! bellissimo il 430 Stay with me coral *__* !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannò Ale, devi trovare la tonalità di fucsia che ti si addice :*

      Elimina
  12. Fantastico il Maybelline *__*...è un colore che mi manca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei primi rossetti corallo *-*

      Elimina
  13. il mio preferito è indubbiamente il secondo, sia per il colore che per la texture:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh sapevo avrebbe fatto breccia in molti cuori :D

      Elimina
  14. Stupendo il Viva Glam di Nicky Minaj!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei colori più belli in commercio :D

      Elimina
  15. il viva glam è bellissimo..ma è una limited edition? quanto costa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao pandora ^_^ Per ora lo trovi ancora nei negozi e costa sempre 18 euro nei mac store o 18.50 negli stand che trovi nelle coin!

      Elimina
  16. Rossetti stupendi, soprattutto il viva glam di mac! prima o poi farò anche io un acquistino sul sito!
    Proprio due giorni fa ho acquistato anche io il rossetto di Maybelline Super Stay 14 H Lipstick nella colorazione 430 Stay with me coral, ma non ho ancora avuto modo di provarlo!
    A primo impatto però mi piace tanto, il colore lo trovo molto estivo!!!

    Se vuoi passare, ho appena aperto un blog: http://lofficinadellabellezza.blogspot.it/

    Complimenti per il tuo, ti seguo da un po' e sei molto brava!

    Baciiiii martina

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.