venerdì 8 marzo 2013

MAC Cosmetics Pearlglide: Undercurrent, Industrial e Black Swan

Buonasera,
questi giorni post a raffica, ma quando ho voglia scrivo! Anche perchè poi giugno è vicino e non so veramente se riuscirò ad aggiornare il blog in Francia.
Oggi voglio parlarvi del prodotto rivelazione di questi ultimi tempi, che ho comprato grazie al consiglio di Francesca, blogger di "Shopaholic Francy"; infatti tratterò e parlerò a raffica della Pearglide di Mac, le fantastiche e iperdurature matite duochrome di questo brand così famoso.
Io di Mac ho sempre adorato i rossetti, oggi anche ne ho comprato uno, il mio decimo; ero titubante su tutto il resto, però dopo aver letto a destra e a manca di queste matite ho deciso di provarle.
Come potete vedere hanno la classica forma delle matite MAC, con packaging nero satinato molto elegante. Il prezzo di queste matite è di 17 € l'una, quindi diciamo che non sono proprio economiche, ma trovo che valgano tutti i soldi che costano perchè non ho mai avuto delle matite così valide in vita mia. Sono morbidissime al tratto, bisogna fare attenzione infatti a non metterci troppa forza, iperpigmentate ultra sfumabili prima che si fissino. Una volta asciugate durano veramente un'eternità, io l'ultima volta una l'ho tenuta su 13 ore e i brillantini e il colore c'erano tutti ancora.

 Da sinistra: Undercurrent, Industrail e Black Swan.
Io non so più come descriverle perchè sono fantastiche, sono le matite perfette, non vedo l'ora che MAC ne crei altre perchè sono matite ottime e adatte a tutte le occasioni soprattutto.
  • Undercurrent: verde ottanio che vira a riflessi oro,
  • Industrial: con una base azzurra risulta anche lilla alla luce,
  • Black Swan: con base nera e glitter blu, lilla e azzurri.
Come potete vedere sono super luminose e possono essere usate sia da sole che come basi, io personalmente ho provato solo Black Swan nella matita interna, dopo lacrimamenti vari ho notato che il colore era rimasto bello intenso, ma il mio occhio non le sopporta per via dei glitter. So però che alcune ragazze le mettono nella rima interna e non hanno il minimo fastidio, quindi varia da persona a persona!
Giulia.
This entry was posted in

14 commenti:

  1. Undercurrent e Black Swan mi stanno parlando *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho riso troppo per il tuo commento :D
      Sono fantastiche vero?

      Elimina
    2. Cacchiarola non avevo visto il commento :O
      Comunque si sono fantastiche, e se mi azzardo a riguardare un'altra volta gli swatch cedo e faccio razzia da MAC :S

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo, io uso quelle della Urban Decay.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho uno sola di Urban Decay, la Zero! Non mi ha fatto impazzire, che colori mi consiglieresti?

      Elimina
    2. Io ho la Perversion (che amo alla follia....mi resiste quanto un eyeliner, ma sappi che non lo uso all'interno dell'occhio....), Uzi (un grigio metallizzato spettacolare) e Mainline (un petrolio più verdastro completamente matte). Le amo tutte!!!!

      Elimina
  3. Cioè.. mi brillano gli occhi *_*

    RispondiElimina
  4. Undercurrent è meravigliosa, ce l'ho anche io **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora puoi capirmi cara! ogni volta che le uso mi dico che son stati soldi spesi benissimo!

      Elimina
  5. che meraviglia *__* !! ne ho solo una fino ad ora black blue ma spero di comprarne altre...industrial mi attira tanto chissà se mi starebbe bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala tesoro, magari in negozio :* Black blue ç___ç peccato non averla mai beccata!

      Elimina
  6. Industrail è semplicemente PAZZESCA!!! <3

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.