mercoledì 6 marzo 2013

Nude non Nude: make-up del giorno.

Buonasera,
avete visto che bella la nuova grafica? Era tempo che meditavo sul fatto di cambiare completamente il mio blog, perchè non mi piaceva per nulla come era diventato. Così lo trovo più pofessionale e pulito, fatemi sapere che ne pensate, io lo adoro! Tutto ciò grazie alla gentilissima blogger Miss Haul che mi ha aiutata a capire come funzionassero i template e cose a me sconosciute. 
Tornando a noi, qualche tempo fa sulla pagina fan vi feci vedere un make-up realizzato per uscire di sera. Ho visto che ha riscosso veramente tanto successo, quindi ho deciso di proporvelo anche sul blog, per elencarvi meglio anche tutti i prodottiche ho utilizzato. L'ho chiamato Nude Non Nude, perchè secondo i miei standard è un trucco facilmente portabile e che dona tanta luminosità perchè si può abbinare sia con un rossetto nude che un rossetto più particolare! La sera che ho fatto il trucco le mie amiche mi hanno detto cosa avessi perchè dona veramente luminosità allo sguardo. Metteteci poi che ho fatto due linee di eyeliner decenti secondo i miei standard, mi posso ritenere più che soddisfatta.
Prodotti utilizzati:
  • Primer Potion Eden Urban Decay recensione
  • Palette Shangri-la "Respect" Shalamar
  • Palette Shangri-la "Respect"James Brown
  • Palette Shangri-la "Respect" Cameo Cream recensione
  • Correttore in penna Urban Decay Dea recensione 
  • Definition Eyeliner Kiko
  • Mascara Vamp Pupa
  • Mascara Curling Top Coat Kiko
  • Matitone NYX Milk recensione 
  • Matita Pearlglide Mac "Black Swan"

Giulia.
This entry was posted in

39 commenti:

  1. Ciulla complimenti *-*
    Questo make up è stupendo e poi tu sei bravissima, originale e precisa allo stesso tempo *-* Cercherò di riprodurlo... e sono sicura con scarso risultatoXD hihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale scarso risultato :* Grazie tesoro sei sempre troppo gentile ^_^

      Elimina
  2. Mi piace molto la nuova grafica.. fa molto professionale :)
    Il trucco è davvero bello.. dovrei rispolverare la palette sleek...
    P.s di certo l'eyeliner non lo metterei mai bene come te.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, mi sento quasi una blogger XD AHAHAHAH! Mah, io vedo sempre le linee diverse :( Sono una mezza cacchina :* Grazie comunque cara!

      Elimina
  3. Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Sono andata anche a rileggermi le recensioni e mi sono ricordata che il 24/7 di UD lo voglio anche iooooooooooooooo ma non trovo il colore adatto a me :(
    Bravissima, trucco molto bello e fantasioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in Italia non sono uscite tutte le colorazioni :( Ma ne hanno una per tutti i sottotoni di pelle, non demordere lo troverai :D Grazie per essere passata un abbraccio!

      Elimina
  4. veramente stra bello questo trucco :)))))
    bacioo

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia tanto da riprodurlo :* Un abbraccio!

      Elimina
  6. Bellissimo questo makeup!! E' davvero chic *.*

    RispondiElimina
  7. ...molto bello...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo,adoro questo tipo di make up!!Bravissima!!:)

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo trucco, mi piace il contrasto di colori scuri e luminosi!
    E che bella la nuova grafica *_*

    RispondiElimina
  10. io mi sono innamorata di questo makeup *_*

    RispondiElimina
  11. Inutile dirti che hai degli occhi stupendi, chissà quante persone te lo dicono ogni giorno :D Il trucco è bellissimo, sfumature impeccabili e l'eyeliner applicato divinamente! Brava Giulia! :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Cry sei troppo carina :* Un abbraccio!

      Elimina
  12. wuauuuuuuuuuuuuuuuuu bellissimoooooooooooooooo questo trucco :)

    RispondiElimina
  13. Veramente bello! Sei molto brava :)

    RispondiElimina
  14. Veramente bellissimo, mi piace davvero molto! :D

    RispondiElimina
  15. questo makeup è FAVOLOSO! bravissima :) poi la linea di eyeliner è perfetta!!! <3
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh perfetta non esageriamo XD :*

      Elimina
  16. Molto carina la nuova grafica e molto carino anche il makeup :)

    RispondiElimina
  17. Una sola parola: MERAVIGLIOSO!
    Stavolta ti sei superata, questo make up è fantastico!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo e tu hai degli occhi meravigliosi!!

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo make up molto fine!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.