martedì 19 marzo 2013

O.P.I. Mariah Carey Collection [Get Your Number]

Buongiorno,
oggi è la festa del papà quindi devo scappare a fare i Bignè per il mio! Ho notato che scrivo pochissimo sugli smalti, sebbene io ne abbia tantissimi e lo cambio quasi 3 volte a settimana.
Ultimamente su Ebay ho comprato questo KIT che purtroppo da Sephora mi sono fatta scappare, quindi ho approfittato del costo vantaggioso per accaparrarmelo online. In negozio sarebbe costato 20 euro, quì incluse le spese di spedizione l'ho pagato 17!
Io non amo comprare smalti in edizione limitata perchè comunque trovo che i colori siano sempre gli stessi, ma OPI ogni volta riesce a stupirmi con mille finish e colori particolari.
C'è da dire che la durata degli smalti OPI è rinomata, come anche la loro gamma di colori quindi non mi perdo in chiacchiere e vi mostro lo smalto.
Perdonate lo stato catastrofico delle mie mani, ma lavorando fimo, metalli, colle e siliconi questo è il meglio che poteva uscire fuori.
Oggi vi mostro in particolare il colore "Get Your Number" un bel celeste con mille glitter di dimensioni e riflessi diversi. Dalle foto non si può percepire ma questi glitter donano riflessi olografici meravigliosi.
Per ottenere quell'effetto coprente però ci vogliono 3 belle passate di smalto, ma la cosa che vi dico è che si asciuga in fretta e non c'è bisogno di stare ore lì ad aspettare.
Da sinistra: Can't Let Go is, Get Your Number, The Impossible e Stay the Night.
Non sono fantastici? Ho provato anche Stay The Night, ma c'è stato un tempo pessimo e non ho avuto occasione di fare foto decenti.
Giulia.
This entry was posted in

26 commenti:

  1. Io amo OPI ma non ho preso nulla di questa collezione...anche se devo confessarti che ho fatto più di un pensierino su Stay The Night :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso il KIT solo per quello XD Sono malata <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non è un colore che vedo molto su di me, ma questo mi fa impazzire ^_^

      Elimina
  3. ecco ci mancava solo questo D: cattiva giulia, cattiva!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che commentavi così XD <3 Daidai, forza e coraggio! XD

      Elimina
  4. Amo gli OPI però non ne possiedo nemmeno uno :( Comunque quello che ci mostri è un colore bellissimo e hai fatto bene a cercare su internet questa collezione perchè ha dei pezzi davvero particolari! Aspetto con ansia di vedere anche Stay The Night *.*
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi rimediare cara, perché sono pazzeschi! Alcuni sono meno coprenti di altri, ma ne vale veramente la pena ^_^ Stay tuned per Stay the night! Un bacio cara ^_^

      Elimina
  5. ciao ...sono nuova del tuo blog. e mi sono unita...mi piacciono un sacco questi colori...molto alla moda..complimenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, benvenuta e grazie ^_^

      Elimina
  6. Amo OPI e bellissimi i colori che hai scelto amo molto il blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Sono contenta ti piacciano!

      Elimina
  7. bellissimi questi colori complimenti.

    RispondiElimina
  8. stupendi questi smalti,. quello che hai su è davvero bellissimo!!
    gli smalti Opi sono i migliori!

    RispondiElimina
  9. wow è stupendo!!!
    ho visto gli swatch di quello rosso e ha le stelline <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii sono meravigliosi tutti ^_^

      Elimina
  10. cielo che meraviglia *__*! se non avessi avuto paura della dogana li avrei ordinati anch'io dal tuo venditore che li vendeva a prezzo incredibilmente conveniente! speriamo che il mio ordine con questi smalti arrivi presto,non ce la faccio più ad aspettare :D

    RispondiElimina
  11. sono stupendi! mi piacerebbe provare Can't Let Go is e Stay the Night :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto proverò anche quelli ^_^

      Elimina
  12. Amo OPI.. e questo set sembra proprio carino ** Oooh, quello che indossi qui è davvero splendido ;D

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.