venerdì 29 marzo 2013

Prodotti Finiti #5

Bonasera,
sono tornata da poco dal supermercato, ancora raffreddatissima! Ho provato un nuovo prodotto comprato l'altro ieri e devo dire che mi sta piacendo assai, ve ne parlerò in futuro sicuramente.
Eccoci quì con la rubrica, non mensile, dei prodotti finiti del periodo. A fine febbraio non sono riuscita a farla perchè avevo finito si e no due scemenze, quindi ho deciso di accumulare più cose infatti vedrete i milioni di flaconi che sono riuscita a gettare!
Piano piano sto smaltendo tante cose che avevo lì a giacere da una vita e di questo ne sono contenta e mi stringo la mano da sola, fosse così pure per il make-up però.
  1. Bagnoschiuma Karitè Bottega Verde: come ho detto in precedenza recensire un bagnoschiuma lo trovo veramente inutile, quindi vi dico solo che buon profumo! A lavare lava, grazie al cuppero; ha i tensioattivi che fanno una leggera schiumina, l'unica cosa lo avrei formulato più liquido perchè sembra più una crema liquida che un bagnoschiuma fluido;
  2. Gel Al Mirtillo Erbolario: BLEAH! Non posso dire altro, provato un mese e mezzo fa e posso solo dire che ho buttato 10 euro! Sebbene non contenga tante schifezze quanto le tinte chimiche i riflessi sono durati 3 giorni, poi quando ho lavato i capelli adieu proprio;
  3. Garnier Sensitive Struccante Occhi liquido: ok, mi sopporterete più ma io amo gli struccanti liquidi Garnier. Quando sono fuori casa, quando finisco l'olio di cocco loro sono la mia ancora di salvezza! Promossissimo e già ricomprato in un altra versione (le ho provate tutte ormai),
  4. Venus Deo Fiore di Lime: acciderbolina quanto m'è piaciuto questo deodorante! Devo correre a ricomprarlo perchè la prfumazione mi ha conquistata, la cosa che più mi ha stupita è che mi ha lasciato la sensazione di freschezza e pulito anche ore dopo averlo messo;
  5. Hennè Rosso Indiano Forsan: era il mio primo Hennè, nulla da ridire per il prezzo che ha. Decisamente però troppo sabbioso e difficile da rimuovere, sono stata uasi mezz'ora nella vasca a rimuovere l'eccesso si sabbia;
  6. Fissatore Kiko: lo ricomprerò sempre, sebbene sembri una lacca mi piace da morire! Nulla da ridire, forse ora che lo uso per bagnare anche il fondotinta minerale mi è durato poco rispetto alle altre volte! Devo provare l'acqua termale e vedere se il risultato cambia.
  7. Detergente Intimo Venus: io sono molto particolare. Ho solo due (da poco forse 3) detergenti che non mi fanno irritare nella zona delicata, uno di quelli è questo. Vuoi perchè c'è la camomilla ma mi aiuta proprio quando ho problemi di prurito, soprattutto in quella settimana del mese,
  8. Provitamina B5 AromaZone: la uso per i capelli, mi piace parecchio negli impacchi perchè me li addolcisce e nutre in profondità, devo assolutamente ricomprare le scorte, visto che ne ho solo una di riserva (se volete sapere le maschere/impacchi per capelli che faccio lasciate un commento),
  9. Ceramides Vegetales AromaZone: mi è piaciuta anche questa di boccettina. Mi proteggeva, nutriva in profondità e rinforzava il cuoio capelluto! Usata sempre negli impacchi poca alla volta mi è durata 10 mesi
  10. All About Eye Clinique: ODIO. Io sono sfigata, quindi se il 90% delle persone si trovano bene con una cosa, io mi ci troverò sicuramente male. Se mettevo o no questo contorno occhi la mia pelle non cambiava minimamente, sarà perchè son giovane e non ho particolari problemi, ma in inverno quella zona mi si secca parecchio. Ho rimediato con olio puro di cocco o comunque cose naturali, che poi rimuovevo prima di truccarmi con una velina. Trovo che sia però abbastaza duraturo, si ammortizza la spesa nel tempo! Questo era un campioncino che mi è durato all'incirca 5 mesi se non sbaglio
  11. Henne Sitarama Rame Naturale: questo mi è piaciuto di più decisamente. Vellutato e meno sabbioso del Forsan, devo correre a ricomprarlo perchè i riflessi stanno svanendo decisamente! E poi l'Hennè fa bene ai capelli, devo coccolarli e curarli il più possibile!
Questo è tutto, scusate la velocità con cui ho descritto i prodotti, ma non c'era molto da dire! Spero che la prossima volta possiate vedere più prodotti di make-up finiti, perchè mi sto impegnando veramente tanto. Besitos e ci sentiamo molto presto,

Giulia.

11 commenti:

  1. Quel fissatore di Kiko lo proverò prima o poi :)

    RispondiElimina
  2. oddio le cose di aroma zone!!!
    prima o poi dovrò fare un ordine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho finito le mie scorte e sono disperata :(

      Elimina
  3. Anche io adesso sono tentata dal fissatore Kiko ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo e fammi sapere, devo ricomparlo :D

      Elimina
  4. mi hai fatto venir voglia di ricomprare l'hennè...!! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ora che mi ci fai pensare devo rifarlo anche io :/ Ciao cara ^_^

      Elimina
  5. Porcaccia la miseria mi ero persa questo post! Comunque devo dire la verità, non ho provato un cacchius di niente di ciò che hai citato quindi più di tanto non posso esprimermi, però posso dire che un paio di cosine mi hanno incuriosita assai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quello è l'importante cara ^_^ <3

      Elimina
  6. Io ho la crema viso al Karitè di Bottega Verde. La trovo decisamente ottima! Magari anche il bagnoschiuma fa qualcosa...
    Ti seguo! :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.