mercoledì 20 marzo 2013

[Radici] e [A.A.A. Cercasi...] RECESIONE capelli Lush

Buonasera,
vi sto assillando, aggiorno il blog ogni giorno! Ma ho veramente tante cose da mostrarvi e sebbene manchino ancora 3 mesi alla mia partenza voglio affogarvi di recensioni e post.
Prossima settimana mi incontrerò con un'altra blogger per dare vita da una nuova rubrica, ma per ora non vi dico nulla, vogliamo farvi una sorpresa.
Dopo tanto tempo torno a parlare di LUSH, brand che io amo e che ogni volta mi stupisce in positivo. Oggi parliamo interamente di capelli, infatti vi recensirò il trattameto per i capelli "Radici" e il balsamo per capelli "A.A.A. Cercasi...".

Radici:
Ordinato a dicembre non lo sto usando tre volte a settimana, per vari motivi. Il primo è il prezzo 17.95 € che non sono proprio bruscolini, quindi ci vado con calma. Il secondo motivo è che ora i miei capelli si sono ripresi e non ho bisogno di tutti questi trattamenti per farli rinforzare.
L'odore di menta è persistente anche il giorno dopo il lavaggio, secondo me sa proprio di dentifricio che può piacere e non. Detta tra noi a me non fa impazzire, ma so di alcune ragazze che adorano questo tipo di fragranze! La consistenza è molto particolare, sembra una spuma bella solida, con dei riflessi molto accentuati perlati.
L'avro utilizzato 7 volte in totale e la mia impressione finale è che mi piace abbastanza. Dico abbastanza perchè è un anno che curo i miei capelli, quindi per ora utilizzo questi impacchi solo per mantenerli belli lucidi e corposi. Mia sorella ha i capelli decisamente più fini dei miei, ma anche lei ci si è trovata bene perchè mi ha riferito che il cuoio capelluto le risultava privo di forfora, sua nota dolente. Altro punto a suo favore è il fatto che non ingrassa i capelli, sebbene abbia il miele e l'olio extravergine di oliva al suo interno, questo favorisce a far ammorbidire di parecchio le punte dei capelli.
 
 
A.A.A. Cercasi:
A differenza da Radici, questo è un fantastico balsamo molto profumato, che a me ricorda tanto l'estate. I capelli diventano come seta e non si appesantiscono o si ingrassano. Trovo che la fraganza fruttata di melone (che io adoro, slurp!) sia PARADISIACA! Ringrazio la commessa per avermelo consigliato, è stata un tesoro veramente.
Io lo uso dopo una passata di shampoo, sulle lunghezze e lo lascio agire qualche minuto, risciacquo e i miei capelli sono rinati.
Questo periodo sto provando anche un altro balsamo decisamente valido, ma ve ne parlerò in futuro. Intanto se non volete rischiare di spendere soldi a fondo perduto, andate nella bottega LUSH più vicina e chiedete alle commesse dei piccoli tester, sono gentilissime vi soddisferanno. Questo barattolo viene 15.50 ma non so per quanti lavaggi lo ho utilizzato e siamo ancora a metà barattolo. Non so più quante belle parole spendere, non vi resta che andare in negozio e provarlo assolutamente.
Giulia.

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Tra le due cose infatti è quello che preferisco! ^_^

      Elimina
  2. Prodottini molto interessanti *-* Io come te non sopporto molto l'odore di dentrificio in testa e proprio ultimamente sto usando uno shampoo alla menta bio che ha lo stesso odore -.- A.A.A. cercasi è nelle lista dei desideri da tempo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio moglie, anche perchè io non amo proprio la menta buhaha! :D Se lo provi fammi sapere come ti ci trovi son curiosa!

      Elimina
  3. L'AAA Cercasi mi ispira già da un botto di tempo, ma tutte le volte il prezzo mi ferma un po'.. 15,50€ non sono esattamente spiccioli :D
    Ma visto che dici che è così buono e che dura parecchio, magari un pensierino serio ce lo potrei fare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari cara se non ti fidi, chiedi in negozio un piccolo sample magari puoi capire se ti piace con un paio di applicazioni (io ho i capelli medio corti). L'odore a me piace da morire, ma tipo a mia madre fa venire il voltastomaco XD Quello è molto personale, non posso dirti che sicuramente ti piacerà. Un bacio cara!

      Elimina
  4. ummhhhh radici non mi ha mai convinta.. pensavo non aiutasse i capelli con la forfora..quasi quasi lo provo:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me in sostanza piace, ma punterei su altro se non si hanno problemi di capelli sfibrati! XD i miei sono abbastanza sani è per questo forse che vedo sì un leggero miglioramento, ma non questo miracolo che ostenta di avere!

      Elimina
  5. Mmm devo proprio provarlo questo A.A.A. Cercasi, mi hai incuriosita molto sul suo profumo :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta cara Cry :* un bacino a te!

      Elimina
  6. uhmmm... peccato non sentire l'odore..sarà ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le sniffatrici seriali (in senso buono ovviamenteXD) come noi è una tortura entrare da Lush :D

      Elimina
  7. Molto interessante!Voglio provare quello per le radici!!!

    RispondiElimina
  8. fanno bene anche per capelli ricci

    RispondiElimina
  9. Mannaggia Giuly, io ogni volta che entro da Lush fisso A.A.A. Cercasi, TUTTE LE VOLTE. Ora che ho letto il tuo "close up" sul prodotto è nato in me il BISOGNO FISIOLOGICO (come dice fra) di averlo.. Ma povera me!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazieeee!!! sto adorando i prodotti Lush, ho provato la maschera sottobosco x la pelle è ottima, c'è una recensione sul mio blog :) grazie per la segnalazione, mi serviva una maschera x capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provata anche quella è mi è piaciuta abbastanza ^_^ In assoluto preferisco terra madre però! (Y) Baci

      Elimina
  11. Mai provato i prodotti Lush per capelli! Mi sa che è ora di iniziare haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì assolutamente :D anche tu sei una lush addicted non devi assolutamente perderli :*

      Elimina
  12. Prova la maschera Belli Capelli... è l'unico prodotto tra quelli che ho provato con cui mi sono trovata bene. Ho usato anche AAA Cercasi ma non mi è piaciuto molto, soprattutto per l'odore che al contrario di te non mi ha dato molto fastidio :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendevo che l^odore mi ha dato fastidio...sono un pò rimbambita!

      Elimina
    2. Ciao cara, purtroppo bellicapelli l'ho provata e l'odore è nauseabondo per me XD siamo tutti diversi (per fortuna aggiungerei XD) quindi magari una cosa che per me odora di buono a te non piace ^__^ Tra i due preferisco AAA cercasi in quanto a idratazione ed odore ma c'è da dire che son due prodotti diversi quindi non posso paragonarli alla perfezione! Un bacio :)

      Elimina
  13. ho comprato il balsamo ma non l'ho ancora utilizzato! la tua recensione mi rende più che ottimista :)

    RispondiElimina
  14. Ecco questo post me lo ero perso (fortunatamente!) e ora tra il mio amore per Lush e questa tua recensione credo che a breve mi comprerò AAA Cercasi.
    Ora vado a vedere altre tue recensioni su LUSH così mi distruggo il budget mensile :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.