domenica 14 aprile 2013

Faccia del giorno: Smokey con Undressed MUA


'Sera,
stavo preparando la cena, ma poi mi son ricordata che avevo aggiornato il blog giovedì quindi avendo delle foto pronte per il trucco del giorno.
Oggi ho creato questo make-up con una sola palette che sto letteralmente mangiando, ovvero la "Undressed" di Mua che vi ho recensito parecchio tempo fa.
Non è proprio un trucco da giorno, ma visto che il nero non lo utilizzo quasi mai ho voluto provare questo esperimento, che alla fine dei conti non mi dispiaceva nemmeno un po'. Avendo occhi abbastanza chiari trovo faccia spiccare tantissimo la nota verde, e secondo me abbinato con un bell'oro invece del bronzo che ho messo io è perfetto per le ragazze con gli occhi azzurri.
Spero vi piaccia, vi lascio alla lista dei prodotti e alle foto:
  • Fondotina Minerale Jade Minerals Light Rose
  • Primer Potion Dea Urban Decay RECENSIONE
  • Correttore Kiko Milano Full coverage 02
  • Palette Undressed MUA RECENSIONE
  • Kajal Nero Deborah
  • LongLasting Kiko Milano Eyeshadow 05
  • Matita Black Swan MAC RECENSIONE
  • Mascara Vamp Pupa
  • Mascara I Love Extreme Essence 
  • Rossetto a lunga tenuta Matte Inglot 28
  • Blush Mineralize Skin Finish Stereo Rose MAC RECENSIONE

Spero vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate, presto arriverà una bella recensione su questo fantastico rossetto che sto adorando!
Giulia 
This entry was posted in

39 commenti:

  1. Molto carino questo trucco *___* mi piace brava e mi piacerebbe provare la palette di MUA *__*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante! Io ne ho tre e mi ci trovo strabene :D Sto meditando se comprare anche il dupe della Naked 2!

      Elimina
  2. che bello!!!anche io vorrei provare il correttore kiko...come ti trovi tu?dimmi che se ne vale la pena lo prendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima lo amavo, ma da quando uso quello di Urban Decay non trovo assolutamente un correttore che funzioni/duri come quello! Per quel che costa (magari aspetta che ci sia un'offerta) provalo

      Elimina
  3. Bello bello, la palette MUA mi incuriosisce davvero tanto!
    Come sempre sei bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, tu sei sempre troppo gentile invece :*

      Elimina
  4. Bellobello come sempre! :D

    RispondiElimina
  5. Molto bello, molto intenso!!

    RispondiElimina
  6. Il trucco occhi è stupendo ma.. il rossetto mi ha rapito!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, io li voglio tutti questi così di Inglot! Mi stanno facendo impazzire! Grazie tante :D

      Elimina
  7. Però...proprio bello questo makeup! *__* Ho questa palette in wishlist da un po', spero di riuscire a prenderla quanto prima :D ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante ;* Prendila prendila che ne vale assolutamente la pena!

      Elimina
  8. Ma io mi ero persa questa meraviglia?! O.o
    Oddio moglie stupendo è dire poco. Troppo bello, davvero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moglie ti ho pensata mentre usavo la Undressed XD Non so perchè ma la ricollego a te :***

      Elimina
  9. A dir poco meraviglioso, così come tutti gli altri tuoi makeup ** Quel rossetto è divino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UAU! Quanta gentilezza :* un bacione!

      Elimina
  10. bellissimo il trucco occhi...ma io sono rimasta incantata dal rossetto *w* woow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ha conquistato tanti cuori! ^_^

      Elimina
  11. è assolutamente un makeup straordinario!!! mi stra piace!!! e poi quel rossetto... wow *_*

    RispondiElimina
  12. Ammazza che bello! Bravissima! :O

    RispondiElimina
  13. wow che bello!!! io ho la undressed ma non riesco neanche lontanamente a farlo così bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che piano piano tutti ci riescono :D :*

      Elimina
  14. questo trucco è qualcosa di favoloso!!! Ma c'è anche da dire che tu sei bravissima e non mi deludi mai, quindi quando visito il tuo post so di andare sul sicuro. Continuo a ripetermi che devo acquistare qualche palette di Mua, sono indecisa tra questa che hai utilizzato tu e la immaculate (che a dire il vero non so neanche se è ancora disponibile) consigli?
    Altra cosa, (salto da un argomento all'altro), mi hai menzionato un outlet Pupa immagino dalle tue parti, dato che da me non c'è ti chiedevo se hai per caso visto ancora disponibile la china doll di Pupa. Ci sono due ombretti che praticamente mangio a colazione e vorrei ricomprarmeli. Ovvio che se non si trova più in giro non mi metto neanche in viaggio. Fammi sapere :) Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrossisco :* sei un tesoro! Grazie tante veramente con il cuore. Comunque la Immaculate ce l'ho, me la diedero in omaggio con un ordine, se non sbaglio ancora c'è! La undressed te la straconsiglio, io la sto divorando devo assolutamente comprarne un'altra al più presto. Sono andata poco tempo fa, ma non avevano la China, solo la Jeans 'n Roses mi pare si chiamasse, per sicurezza prova a chiamare lo store, magari in magazzino hanno ancora qualche rimanenza ^_^ Baci a te!

      Elimina
  15. *.* è davvero bellissimo! Cara voglio farti una domanda, ma per caso è il primer che hai usato a far brillare i colori della Undressed di Mua?? No perché quando la utilizzo io mi sembrano colori un po' smortini invece il tuo make-up è impeccabile! Il rossetto è strabello :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu cara Cry! Come base ho utilizzato il solito primer potion eden e per far risaltare il bronzo il long lasting di kiko! Per il nero un semplice kajal ^_^ Grazie tanti baciiiiiii 3

      Elimina
  16. Tra Tutti i tuoi make-up questo è il mio preferito Ciulla!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  17. anche questo te lo devo copiare :P bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  18. Appena iscritta :) .Molto bello sia il trucco occhi che il rossetto! *_*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.