lunedì 8 aprile 2013

Inglot recensione: Liquid Eyeliner 29

Here I am,
finalmente aggiungerei. Il Romics è finito, ve ne parlerò però sul blog delle "Sistah in Wonderland" per non dilungarmi troppo.
Torno alla carica, pronta ad aggiornare tantissimo il blog per non farvi sentire ancora la mia mancanza, che si protratta quasi per una settimana.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto Inglot che sto testando da parecchio, ma che con il quale ahimè ho attraversato due fasi.
La prima fase comportava bava alla bocca e amore puro, la seconda invece mi porta ad odiarlo e bocciarlo senza dargli altre possibilità.
Sto parlando infatti del "Liquid Eyeliner" numero 29, un bellissimo viola che una volta asciugato diventa matte e non lucido.
In vita mia ho provato tre eyeliner, perchè mi sono convertita a questo prodotto veramente da pochissimo, ma trovo di gran lunga migliore il "Definitio Eyeliner" di Kiko che costa un pochino meno ed è nettamente superiore. Il prezzo lo trovo veramente spropositato per il quantitativo del prodotto, infatti ho speso 13 € per 4 ml di prodotto. Sto testando Inglot da quando hanno aperto il nuovo store a Roma e questo è il primo prodotto che mi ha delusa, che però mi ha fatto capire di non voler comprare più eyeliner di cui non so nulla. L'avete visto parecchio in azione nei miei trucchi del giorno, o comunque nei post in cui vi mostravo qualche make-up, e potete vedere quanto è bello e scrivente.

 Le prime volte che lo applicavo non lo scuotevo e scriveva che era una meraviglia, si asciugava subito e si fissava alla palpebra. Mano mano che però lo utilizzavo notavo che il pigmento si separava dalla parte liquida così ho cominciato a shakerarlo prima dell'utilizzo.
Dopo ancora ho notato che durante l'applicazione su pelle nuda con solo un velo di primer sotto, l'eyeliner brucia da morire sulla mia pelle cosa che non succede quando ci sono delle polveri tra la pelle e il liquido.

Questi giorni in fiera non avevo tempo e voglia di truccarmi, quindi ho optato per una riga di eyeliner sperando durasse tutto il giorno. A metà giornata mia sorella mi guarda e mi dice che avevo l'eyeliner "sgretolato" su tutta la faccia e palpebra mobile. Ok che sudavo, ma con quello kiko non mi era mai sucesso! A fine serata non ne è rimasto praticamente più nulla se aloni quì e lì del prodotto secco e sgretolato ovunque.
 Detto ciò io vi sconsiglio vivamente questo prodotto per 4 punti fondamentali:
  • prezzo,
  • durata,
  • quantitativo,
  • a me brucia se non applico ombretto e primer.
 Fatemi sapere se anche voi vi siete trovate così male, oppure se sono io la solita sfigata sulla faccia della terra a trovarsi male.
Giulia.

9 commenti:

  1. Peccato , il colore sembrava molto carino..

    RispondiElimina
  2. Meno male che non ho preso quello nero allora °-°

    RispondiElimina
  3. Cavoli, peccato perchè è davvero un eyeliner particolare sia per colore che per effetto opaco... L'avevo ammirato molto in ogni trucco in cui lo indossavi ed ero quasi convinta a comprarlo :(
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. Costa troppo!!!A quel prezzo non l'avrei comprato...grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  5. Naaa daiii mi avevi intrippato! Guardando i trucchi che avevi fatto in passato (e pure una foto su instagram se non erro) mi ero innamorata pazzamente del colore. Non puoi smontarmela così ç__ç

    RispondiElimina
  6. che bel colore. Fino ad ora non ho provato nulla di Inglot

    RispondiElimina
  7. Ciao! Cercavo giusto una recensione su questo eyeliner (il 29) che ho comprato ieri e indossato oggi... per restarne delusissima!!! o__O
    A metà giornata lavorativa mi son specchiata e ho trovato con tutta le riga secca e i pezzettini di pigmento sbriciolati caduti sul viso: mai successo nemmeno con un prodotto da 4 €, ma dai!
    Sono intenzionata a riportarlo allo store e farmi fare almeno un buono per un altro prodotto: dici che è possibile fare un cambio su un prodotto del genere? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara!
      Puoi provarci, ma non ti assicuro nulla. Io proprio per il motivo che hai detto tu non comprerò più eyeliner Inglot, mi ha deluso un casino! Ultimamente usandolo nota che mi brucia da morire, sicuramente scriverò una mail al customer care almeno per informarli, magari cambieranno (SPERO) formulazione :(

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.