venerdì 26 aprile 2013

Kiko Limited Edition Fierce Spirit - Prime impressioni + swatches

Salve,
di solito non amo molto fare questa tipologia di post, ma volevo veramente darvi delle prime impressioni a caldo di alcuni prodotti che sto provando della nuova collezione Limitata di Kiko "Fierce Spirit" che sta facendo tanto chiacchierare.
Per la prima volta ho comprato a scatola chiusa le cose, senza leggere prima recensioni o pareri perchè le cose dal vivo mi hanno colpita tantissimo.
Sarà perchè lo stand era stato appena montato oppure perchè erano le 10 e lo store in cui ero aveva appena aperto; ho avuto modo di swatchare parecchie cose e pensare un pochino a quello che potevo prendere.
Ho comprato queste cose dieci giorni fa e ho avuto modo di provare a turno tutto almeno una volta, queste non saranno delle vere e proprie recensioni ma delle presentazioni secondo il mio punto di vista di questi pochi articoli.
Voglio parlarvi prima di tutto del Glow Touch Lips & Cheeks che è il prodotto che mi ha più incuriosita, ho deciso di prendere la tonalità più tenue perchè non sapevo se fosse stato facilmente sfumabile o no.
Nasce come prodotto per labbra e per viso, infatti può essere utilizzato come gloss o come fard/bush (ho un prodotto simile Too Faced, se volete che ve ne parli chiedete pure) e lo trovo molto funzionale soprattutto per chi non ha tanti soldi da spendere in questo periodo di crisi. Sono disponibili ben 6 tonalità se volete vedere o acquistare il prodotto on-line clicca quì.

 La seconda cosa su cui mi sono concentrata è stata la vastità di ombrettiin crema, le colorazioni erano tutte meravigliose. Come ho detto io e altre 500 ragazze penso, sono uguali agli ombretti Astra ma io sono stata molto sfortunata e volevo tremendamente l'oro rosa da abbinare al mio pigmento Zoeva Love Story (clicca quì per vedere come è venuto il make-up finale).Ancora non ho inquadrato questo prodotto, devo provare ad utilizzaarlo come eyeliner e vedere se resiste bene, soprattutto alle temperature più calde, i Colour Shock Long Lasting Eyeshadow sono disponibili in 8 varianti di colorazioni, clicca quì se vuoi guardarli o acquistarli.
Questo ammetto che potevo risparmiarlo sia per il prezzo che per la colorazione, ora che penso mi sto un po' pentendo di averlo preso perchè ha veramente TROPPI brillantini! Sto parlando infatti del Sun Bronzing Blush che sì è bellissimo, ma sulla mia pelle cadaverica risulta veramente troppo forte e volgare se usato con tutte e tre le cialde insieme. C'è da dire però che il packaging è curatissimo e molto d'effetto, clicca quì per vedere tutti gli altri.


Ultimo prodotto che mi sta piacendo parecchio èVinyl Lips Liquid Lipstick che quasi quasi sto per comprare in altre due colorazioni, sto solo aspettando di testarlo ancora un pochino per capire se mi piaccia o no veramente fino in fondo. Lo trovo confortevole e non secca, ma soprattutto non appiccica poi più di tanto, è molto comodo e mi piace tanto il fatto che abbia i particolari del packaging color oro, fa tanto estate anche il colore che ho preso. Clicca quì per vedere tutte le colorazioni di questi rossetti liquidi.
Ora vi lascio agli swatches sperando siano utili per farvi capire meglio le colorazioni:


Giulia.

25 commenti:

  1. Il lip & cheek è il prodotto che più mi ha colpito della collezione, ma che non ho preso per paura che fosse troppo grasso per le mie guanciotte.. Anche i rossetti liquidi mi incuriosiscono molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che se sfumato bene e fissato con una buona cipria non rimane per nulla appiccicoso. Anche a distanza di ore non trasuda e non si lucida :D

      Elimina
  2. Devo ancora provarli!!! :) il lips mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
  3. io vorrei provare la bb cream! aspetto di fare un salto in negozio per vedere com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è l’unica cosa che non ho nemmeno guardato, strano perché io adoro le BBcream XD

      Elimina
  4. bellissimo il vinyl lipstick *__* ha dei riflessi stupendi oltre ad essere già un colore favoloso. Gli ombretti in crema mi tentano ma preferendo sempre le polveri alla fine non so se li comprerò. Il bronzer è veramente molto carino ma dato che anch'io sono cadaverica mi sà che dovrò passare, già mi trucco pesante così se poi ci aggiungo anche il bronzer brillantinato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, hai preso in pieno il centro del discorso XD Sembro un po’ stile Moira Orfei quindi lo uso quando sono più nude di Mortisia Addams! XD

      Elimina
  5. quindi questo lip&cheek è consigliato?;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono recensioni, a me piace parecchio però non mi sbilancio ancora! ^_^ Io quello che ho detto, per il prezzo tanto vale rischiare, poi se non piace proprio lo si ricicla ^_^

      Elimina
  6. Ciulsina capiti a fagiuolo XD Sto per pubblicare un post di moros sulle sue impressioni sulla collezione...e lo so, lo so che quando ci vedremo mi comprerò quel blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene devo leggere il post :D Dobbiamo vederci presto allora così ti stritolo un pochetto e facciamo un po' di sano shopping moi et toi <3

      Elimina
  7. seguirò il tuo consiglio...lo proverò!

    RispondiElimina
  8. Grazie per le tue impressioni, io devo ancora vederla dal vivo questa collezione ma non escludo di prendere un paio di colorazioni particolari degli ombretti in crema e un blush/gloss che mi incuriosisce parecchio :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che :D Un bacio a te cara :D

      Elimina
  9. Io purtroppo non trovo gli ombretti astra quindi mi sa che qualcuno di questo lo prenderò e poi quel gloss è fantastico, lo avevo già visto in rete ma mi sa che appena lo vedo dal vivo .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo stesso motivo ho deciso di prendere questo Kiko, non li ho manco mai visti in giro quelli Astra :D

      Elimina
  10. mi piace molto il colore dell'ombretto...quando l'ho visto in negozio mi sembrava identico al rosa di Astra, ma mi sa che mi sono sbagliata...dal tuo swatch è un bellissimo glicine :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono sono proprio identici cara :D

      Elimina
  11. Il Glow Touch Lips & Cheeks mi incuriosisce molto e la colorazione che hai scelto tu è davvero bella :)

    RispondiElimina
  12. Il Glow Touch Lips & Cheeks mi tenta moltissimo, mi affiderò alle tue prime impressioni e lo proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Fammi sapere poi come ti ci trovi ^_^

      Elimina
  13. Gli ombretti hanno una tenuta estrema a mio parere... io ne ho presi tre, il rosa-oro, il viola e l'azzurro... penso che la loro migliore applicazione sia per tutta la palpebra con le dita, altrimenti il pennellino per fare l'eyeliner. Si asciugano molto velocemente e non vanno assolutamente a mettersi nelle pieghe degli occhi. Non ho più 20 anni e con gli ombretti in crema tendo a storcere il naso... questi sono super promossi, credo proprio che mi prenderò anche gli altri. Del blush-lipstick... mi piace il profumo!! ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao, questo è il commento che mi permetterà di partecipare in modo più completo al tuo giveaway. Ho scelto proprio questo articolo perchè parli degli ultimi ombretti in crema kiko. Io sono rimasta affascinata all'inizio vedendoli, e ho acquistato il blu più scuro e il verde smeraldo. Li ho usati subito ma........ Come eyeliner mi incartapecoriscono la pelle raggrizzandola e dandomi la sensazione di avere gli occhi appiccicati. A vista poi è un bruttissimo effetto tipo carta stropicciata. La colpa sarà della pelle secca? Sai darmi un consiglio? Mi piacciono così tanto :-(
    Se non riuscirò ad usarli sugli occhi avevo pensato di colorarci le mie ciglia... Mi è successo per sbaglio e non era male :-)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.