venerdì 19 aprile 2013

Prima e Dopo feat. Miss Haul Make-up: Undercurrent SPOSAMI!



Buon pomeriggio gente,
oggi finalmente ci siamo decise io e la mia cara Miss Haul di scrivere il terzo post dedicato alla nostra rubrica [Prima e Dopo] con la quale stiamo perdendo la dignità post dopo post. Clicca sul numero 1# e #2 per visualizzare i post più vecchi.
Questa volta lo stato della mia pelle era veramente: orrore e raccapriccio ho dovuto contrastare tantissimo la mia pelle che era grigia e spenta al massimo. Non so perché mi sono riempita di queste macchie strane, forse è la nuova crema per il viso che mi ha fatto una strana reazione oppure ho preso troppo sole quando sono andata al parco e non avevo un filtro solare alto.
Sta di fatto che anche sta volta il cambiamento si vede e pure tanto, infatti ho applicato il mio fondotinta leggero preferito del momento e un trucco abbastanza banalotto, ma volevo provare la famosa matita che amo alla follia, ovvero la UNDERCURRENT di MAC che vi ho recensito quì, a mo di eyeliner!
Premetto che io sono una mezza schiappa a mettere l’eyeliner, questa era la prima volta che applicavo una matita così siate clementi. Come più volte ho detto non voglio insegnare niente a nessuno ma voglio solo condividere la mia passione con voi e darvi dei consigli magari con le mie scoperte dell’acqua calda del momento.
Passiamo alla lista prodotti che ho chiacchierato pure troppo oggi:

·        Fondotinta Maybelline FitMe 105
·        Correttore Urban Decay Dea recensione
·        Color Tatto Maybelline 70 Metallic Pomenegrate
·        Longlasting eyeshadow Kiko (limited edition Fierce Spirit) numero 02
·        Pigmento Zoeva LoveStory recensione
·        Pigmento NYX PENNY
·        Illuminante Collezione Limitata Crystailliced
·        Matita Undercurrent Pearlglide MAC recensione
·        Mascara Multi Action
·        Mascara Vamp Pupa
·        Stay Matt Essence Velvet Rose
·        Lipliner Deborah 197
·        Sun Bronzing Blush 101 Crystal Rose Kiko (limited edition Fierce Spirit)
·        Cipria All About Matt! Essence recensione
Questo è tutto, spero vi possa aver divertito anche questo post in collaborazione con Elenia, perdonateci ancora il ritardo ma tutte e due ci dimenticavamo di fotografarci prima e dopo! ^_^



Giulia.

35 commenti:

  1. Mi piace un saccooooo!!! Bravissima :)

    RispondiElimina
  2. Amore di moglie sei stupenda *-*
    E saresti tu che non sai mettere l'eyeliner?! Le tue linee sono sempre perfette *__* Mi piace molto il risultato, sexy e primaverile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì sono diversi gli occhi *-* Smaaaaaack <3

      Elimina
  3. ma quanto è bella undecurrent? u_u

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa *^* Sono una tua nuova follower! Arrivo da Miss Haul :-) Ciao!!

    RispondiElimina
  5. *.* Ma quanto sei bella!!! Undercurrant è strepitosa, stai di nuovo tentando il mio portafogli :D L'abbinamento con questi colori è fantastico, brava!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* Io non voglio giuro, sono loro che sono troppo belli! Un bacione

      Elimina
  6. Mi piace un sacco! :) Che dire poi della undercurrent *_*

    RispondiElimina
  7. se tu sei una mezza schiappa a mettere l'eyeliner e lo metti così, io devo decisamente andarmi a nascondere! ç_ç
    A parte le macchioline rosse io ti vedo bella pure struccata e ripeto, quello che ho scritto su miss hal: tu non hai visto me struccata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah io mi vedo un mostro! XD Grazie tante per i complimenti :*

      Elimina
  8. Se quello è non saper mettere l'eyeliner U_u che bella che sei <3 Undercurrent è spettacolare, l'ho presa anche io e non me ne sono pentita per nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaaaaaazie <3 Eheh io le ho quasi tutte, amo quelle matite non le scambierei per nulla al mondo :D

      Elimina
  9. Beh per essere un schiappa direi che la linea è venuta benissimo, e questo Fit me mi incuriosisce sempre di più :*
    Brava, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meraviglioso, presto lo recensirò! Grazie ancora :*

      Elimina
  10. Bello davvero questo makeup occhi *_*
    Arrivo anch'io da miss haul, ti seguo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaaaazie :D Passo subito da te!

      Elimina
  11. Davvero bellissimo! mi sa che proverò a farlo, anche se non ho la matita di MAC!!! triste! ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che di Zoeva c'è il dupe praticamente identico :D E' una delle graphic pencil se non sbagli ^_^

      Elimina
  12. Mi piace molto questo make up! Davvero originale! Poi è con il mio color tatoo preferito, che però non riesco a trovare!!!!! :( :( :( Passa da me se ti va! Da quando ho cambiato il nome del blog non esce più in elenco lettura! :( Baci S.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo trucco, ti sta proprio bene!!! E l'eyeliner l'hai messo bene di che ti lamenti =P Undercurrent è troppo bella, la voglio anche io!*-*

    RispondiElimina
  14. ma è bellissimo questo trucco.. ti illumina lo sguardo tantissimo!! voglio farmelo anche io =)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.