sabato 27 aprile 2013

TAG: I ♥ Lipsticks


Salve salve,
lo so mi sono fatta sentire appena ieri ma a mia discolpa dico che era da lunedì che non scrivevo post quindi voglio inondarvi di parole e recensioni.
Appena ho visto girare per il web ho deciso che DOVEVO e avevo l'obbligo morale di partecipare a questo post tag, prima cosa perchè mi piacciono parecchio questa tipologia di post e seconda cosa perchè io sono una rossettomane seriale.
1. Quanti rossetti hai?
EMH... Ne ho 60, pensavo peggio veramente. Sarà che ho tante tinte labbra, gloss, matite rossetto che non rientrano in questa categoria; ma pensavo di sfiorare la soglia degli 80/90. 
 2. Il primo rossetto che hai comprato? 
E' stato un rossetto Kiko della linea Matte, ora fuori produzione ma che ho  amato tantisimo. Si mantiene bene ma è tutto scassato, il packaging esterno si smonta da quello esterno ma rimane comunque un bellissimo malva, è il numero 286 ma purtroppo sono andati fuori produzione da un bel pezzo.
 3. L'ultimo?
I rossetti Desserts à Levres di NeveCosmetics. Mi incuriosivano parecchio, i due nude sono di mia mamma e mia sorella, mentre il fucsia è il mio. Lo sto adorando, presto arriverà una recensione a riguardo! 
4. Marca preferita:  
Sarò ripetitiva ma in assoluto MAC, anche se non sono economici sono i migliori rossetti che io abbia mai provato. Colori particolari, finish meravigliosi e sempre all'avanguardia.
 5. Rosa preferito: 
In assoluto il matte Please Me di MAC, è un must have per chi ama questi colori. Adoro alla follia questo rossetto, lo uso tantissimo da quando me l'hanno regalato a Natale. Io amo i nude rosati, poi metteteci che è matte: amore a prima vista.
 6. Fucsia preferito: 

Ve l'avrò detto mille volte, ma quel giorno ero partita con il volere Girl About Town, non avendolo trovato ho optato per Lickable e non me ne sono pentita nemmeno un  singolo giorno. Ogni volta che indosso questo rossetto mi chiedono tutti di che marca sia, perchè è un bel fucsia per nulla volgare e bello glossy.
 7.MLBB (my lips but better) preferito?
Questo è il rossetto che amo di più in assoluto per questa tipologia. Lo metto quando lavoro, non posso truccarmi lavorando in cucina, ma quando ho questo non si vede per nulla, è un rosa tenue ma che rende le labbra sane e vivaci. E un matitone di Elf nella colorazione Natural rigorosamente matte.
8.Pesca/corallo preferito?
Premetto che questo è il colore che mi sta peggio in assoluto, trovo molto carino questo rossetto Maybelline nella colorazione Stay With Me Coral. Non lo uso spessissimo, con la bella stagione sicuramente lo sfoggerò in tutto il suo splendore.
9. Rosso preferito?
 

Il mio piccolo grande amore Ruby Woo. E' stato il mio secondo rossetto MAC e non me ne sono pentita nemmeno un giorno. Lo uso con MOLTA parsimonia perchè non voglio finisca subito, mi piace troppo l'effetto gesso che dona. Ieri proprio sono entrata da Kiko e la commessa mi fa "Per caso è un nostro rossetto quello che hai? E' proprio bello!", lasciamo perdere che le avrei voluto sputare in un occhio, quando le ho detto che era Ruby Woo ha fatto questa faccia .
10. Scuro preferito?
Da quando l'ho acquistato diciamo che l'ho apprezzato veramente sono negli ultimi due mesetti. All'inizio trovavo fosse un colore troppo forte per me; ma se abbinato e applicato bene è proprio un signor rossetto. Lo uso con la pastello per labbra di NeveCosmetic Vino/Burgundy e sfoggiato fa proprio la sua porca figura. 
   11. Inusuale preferito?
Lui è la pecora nera del gruppo, tutti mi dicono che mi sbatta troppo indossato ma io lo amo e non ci posso fare niente. Purtroppo è un'edizione limitata, sto parlando del mio Hot Chocolate che sfoggio con tantissimo orgoglio come posso.
 12. Texture preferita?
Adoro il finish matte, di quello che ti secca da morire le labbra. Sto riscoprendo anche i creamsheen di MAC che vedo mi donino particolarmente! Sono belli glossati ma resistono tantissime ore sulle labbra.
13.Altri preferiti?  

Ho solo questi rossetti di Kate Moss usciti in collaborazione con Rimmel e devo dire che mi piacciono parecchio tanto che il rosso lo alterno spesso al Ruby Woo prima citato. Mi piacciono tantissimo perchè non seccano ma soprattutto hanno una texture matte favolosa.
 
Questo è tutto, ci ho messo solo 10 ore a caricare le foto! E' da questa mattina che provo a caricare le foto ma blogger non collaborava, spero che questo tag vi piaccia, fatemi sapere se abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda la sezione rossetti.
Giulia.  

24 commenti:

  1. Mamma mia, io in fatto di rossetti sono una principiante ma qui ho preso un sacco di spunti e mi sa che a breve Mac mi vedrà comparire tra le sue clienti!
    Invece sai che ho due rossetti di Kate Moss, a cui inizialmente non avrei dato due lire, e mi sono davvero tanto ricreduta? Sono però della linea nera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, pensa oggi ne ho comprati altri due di MAC, sono dei rossetti che non deludono mai :D Per i Kate devo decidermi a comprare quelli con il packaging nero ^_^

      Elimina
  2. In confronto ho giusto due rossetti XD Mi hai incuriosito troppo con il please me.. vuoi vedere che ci scappa l'acquisto?? In ogni caso ti riterrò responsabile! XD scherzo! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono felice di essere responsabile di queste cose :D:D:D: Baci a te!

      Elimina
  3. Sono tutti stupendissimi!! Anche io ho la rossettite XD, ti capisco benissimo. Ruby woo è anche fra i miei preferiti, credo sia il rossetto più particolare di tutti i tempi, se solo Mac ripristinasse i retro matte T_T
    Sono morta dal ridere quando ho aperto il link della foto della faccia della commessa, ahahahah :°D

    Un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ma le commesse Kiko sono un po' tontolone. Ok che Kiko non fa così schifo, ma non ci allarghiamo nel confondere Ruby Woo eh :D I Retro Matte già dal nome mi piacciono, purtroppo sono entrata nella cerchia MAC da solo un anno e mezzo :(

      Elimina
  4. Io che pensavo di avere troppi rossetti...ma tu mi batti!!!!:P comunque molto belli quelli delle foto! Ruby woo da quando l'ho preso lo amo alla follia è troppo bello!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un caso patologico :D Baciiiii ^_^

      Elimina
  5. Giuly mi hai fatto venir voglia di fare questo tag! Quante meraviglie Mac hai, io ne ho giusto due ma desidero da tempo allargare la "famiglia" :D prenderò spunto da quelli che hai tu a cominciare da Please Me (già in wishlist)! Ahahha capita anche a me che le commesse Kiko facciano quella faccia quando indosso o Russian Red o Amorous, credono sempre che sia uno dei loro rossetti :D
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amorous *___* Quanto ci sbavo sopra, lo devo prendere prima o poi, mi piace troppissimo!
      Fai questo tag, sono curiossisima di leggerti :* bacino!

      Elimina
  6. Nooo mi ero persa questo post O.o
    In fatto di rossetti abbiamo gusti simili , anche io AMO i matt *-*
    E anche se non pensavo mi è piaciuto molto il Kate Moss by Rimmel che ho preso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love ma io e te in quanto a colori siamo uguali XD Gli aranciati ci stanno di BIP ma per il resto i fucsia come stanno addosso a te, manco alle modelle u.u <3

      Elimina
  7. Questo tag è stupendo :D Lickable è bellissimo :)

    RispondiElimina
  8. Bella recensione, io non uso molto spesso il rossetto, metto più spesso il gloss con i glitter o quello volumizzante. Ho fatto pulizia nella trousse (ne avevo di vecchiotti) ed ho lasciato solo l'ultimo acquistato lo stay 14h di maybelline colore ultimate blush, non mi piace l'effetto mat per cui ci metto il gloss però il colore è davvero bellissimo. Dal tuo articolo prenderò spunto per il prossimo acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh il Matt deve piacerti altrimenti schifi tutti i colori, mia madre ama molto l'effetto glossato nei rossetti ^_^ Il mio superstay mi piace parecchio, solo che ho scelto un colore che non mi dona particolarmente :(

      Elimina
  9. Ma quindi prima o po dovrò comprare un mac? Mah...
    Comunque sono della scuola Rimmel io, go, rimmel, go X)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dipende dalle tue tasche e dai tuoi gusti cara ^_^ Io da quando ho scoperto i MAC tutti gli altri li ritengo inferiori di qualità, sono i rossetti per eccellenza secondo me :D

      Elimina
  10. adoooooooooooooro!!!
    Prima o poi un rossetto mac me lo comprerò!
    Devo fare scorta! :)

    RispondiElimina
  11. Quanti rossetti rossettosi T^T
    Lo farò anche io questo tag e riderai della mia miseria u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricorda love: pochi ma buoni! Io voglio Rebel mannaggia a te :*

      Elimina
  12. Oddio immagino la faccia della commessa Kiko ahhaha :°D
    Splendida collezione *-*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.