mercoledì 17 aprile 2013

Tag: I più Spesso!

Buongiorno,
oggi post frivolo veloce veloce. Le amiche blogger mi stanno taggando a raffica su questo tag, quindi ricambio la loro gentilezza per aver pensato a me e finalmente (sperando non sia un post fiasco come i tag precedenti) anche io rispondo a queste poche domande.
Ringrazio intanto Tynzia, Carlotta e Marianna per avermi taggata (cliccate sui loro nomi per visualizzare i loro blog, sono veramente ben fatti ne vale la pena perdere 5 minuti)!
FONDOTINTA: allora a dire il vero non è un fondotinta, ma alla fine dei conti è il prodotto che uso di più per coprire le imperfezioni. Sto parlando della mia adoratissima BBcream di Maybelline che sta volgendo al termine, comprata ad agosto dello scorso anno in Francia quando qui in Italia ancora era uscita. La amo, non c’è bisogno di dire altro.
CORRETTORE: non mi sopporterete più, ma io amo questo correttore e lo uso con molta parsimonia perché non è proprio economico, ve ne ho già parlato qui a lungo non voglio scrivere 20 righe di cose già dette, sto parlando infatti del correttore in penna 24/7 di Urban Decay
CIPRIA: da quando l’ho comprata non smetto di usarla (e si vede) ovvero la Essence All About Matt! di cui vi ho parlato pochissimo tempo fa qui sul blog, della quale devo assolutamente comprare un’altra confezione prima che scompaia definitivamente dagli stand!
BLUSH: il primo mineralize skin finish di Mac non si scorda mai, vabbè non era così ma io LO AMO! Blonde, di una limited edition di due anni fa è in assoluto il mio blush preferito che uso con tantissima parsimonia perché non so SE e QUANDO lo metteranno in commercio. Ve ne ho parlato già qui
PRIMER OCCHI: da un anno e mezzo a questa parte utilizzo il Primer Potion ma nella versione EDEN, la classica mi fa abbastanza schifo! Ve ne ho parlato già qui non mi dilungo oltre.
PALETTE: e pensare che il giorno in cui sono andata da Sephora non volevo nemmeno questa di paletta, ma poi l’ho vista ed è stato amore a prima vista. Infatti sto parlando della paletta Sleek Shangri-la “Respect” che avete visto in parecchi trucchi e che vi ho recensito qui

OMBRETTO: prodotto che mi hanno inviato gratuitamente ma che racchiude il concetto di minima spesa massima resa. Infatti questo ombretto Stillday da 1.50€ ha battuto anche palette costose come quelle di Too Faced e mi ha conquistata! Io sto aspettando a smaltire qualche cosa (piano piano ci sto riuscendo eh) per comprare altre colorazioni di questi ombretti. Lo avete visto all’opera qui.
OMBRETTO IN CREMA: lui, solo e inimitabile color tatto di Maybelline 70-Metallic Pomenegrate che avete visto all’opera tanto tempo fa qui
MASCARA: ne ho provati veramente tanti ma nessuno mi soddisfa come il mio amato Multi Action di Essence che continuo a ricomprare.
ROSSETTO/GLOSS: ci ho messo una vita ma alla fine sono arrivata alla conclusione che il rossetto più utilizzato da quando l’ho comprato è lui, Lickable di Mac e il gloss che mi piace usare di più è questo di Kiko comprato millenni fa!
 

Bene, ora taggo alcune amiche che ho visto che non hanno ancora aderito a questo tag veramente carino:

Giulia

14 commenti:

  1. Quanto mi piacciono questi tag. Sto usando anche io tantissimo la cipria della Essence e anche a me piace molto quel gloss della Kiko!

    RispondiElimina
  2. Che numero è quel gloss della Kiko?? Mooolto carino!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'idea! Veramente carino questo tag! Mi metterò all'opera al più presto ^^ e appena andrò da Sephora guarderò in correttore, anche se non sono sicura sia disponibile da me! ç.ç

    RispondiElimina
  4. Ciao Giuly! Finalmente trovo una persona che ama alla follia lo stesso mio mascara Essence :) La cipria si vede che ti piace tanto, si nota già quasi tutta la cialdina sotto :D Con questo post poi mi hai fatto venir ancor più voglia di trovare il Color Tattoo di quel colore!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  5. cavolo si vede che questi prodotti ti piacciono un sacco, hanno quasi tutti un bucone O.O haha
    concordo sul Color Tattoo anche se ultimamente sto utilizzando di più il pink gold *-*

    RispondiElimina
  6. Non c'è una cosa a cui non sbavi dietro! :Q___
    Ah no aspetta, forse una c'è: la cipria di Essence. Magra consolazione, tutto il resto continuo a volerlo :3

    RispondiElimina
  7. Mai sentito parlare di Stillday, ma mi tenta ** Beh, la All About Matt! devo assolutamente provarla allora :)

    RispondiElimina
  8. ma è appena uscita la cipria O_O come hai fatto??? XD

    RispondiElimina
  9. Allora i tuoi post per me sono sempre fonte di ispirazione, la BB la uso anche io tantissimo, il correttore di Urban Decay è diventato unamia fissa che ancora non ho soddisfatto solo perchè non ho trovato il colore giusto.
    La cipria di essence da quando ho letto il tuo post la cerco disperatamente ma senza successo :(
    Color Tatto è un altro prodotto che mi sta mandando in fissa .... e Sleek è una delle mie ultime scoperte (con un'altra palette) ma a breve rimedierò con altri acquisti )
    Bravissima come sempre
    Baci :*

    RispondiElimina
  10. Ciaooo! :D Grazie di cuore per avermi taggata! :D spero di riuscire a realizzare il post entro domani, è carinissimo questo tag, li sto leggendo tutti :D Ps. da come si evince dalle foto sei veramente costante nell'utilizzo dei prodotti, chissà se riuscirò mai a consumare una palette così tanto :D Un bacio! :)

    RispondiElimina
  11. Miiiii...eccomi..ho pubblicato anch'io lo stesso tag..(troppo carino)!!!!Assolutamente da provare la bb della maybelline...!!!:P il mascara della essence..ammmmore...ma io amo quello "smoky eyes" (quello con le strisce arancio...che non fanno più..sighhh..e infatti ne ho uno sigillato che inizierò ad usare sooolo quando avrò finito tutti gli altri..eheheh)!!!devo assolutamente provare gli ombretti stillday!!!! smackkkkkkkkk tesorino..buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  12. Bello questo tag! Mi piace tantissimo quel rossetto mac! :)

    RispondiElimina
  13. bellissima quella palette della sleek *-*

    RispondiElimina
  14. Ciao. Bellissimo l'ombretto. Uso anche io il lucida labbra di KIkò.

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.