venerdì 3 maggio 2013

Let's shop with us: Ciulla ed Ella da Inglot.

Salve,
oggi sono gasatissima perchè inizio una nuova rubrica con una ragazza che ho conosciuto tramite facebook e blogger; sto parlando infatti di Ella, una delle tante persone che scrivono sul blog di Sgrunt  Reviews
Lei si occupa della sezione Beauty insieme ad un'altra ragazza, ma potete trovare tanti altri contenuti e post che spaziano dalla cucina ai telefilm, fino ad arrivare ai libri.
Abbiamo cominciato a parlare tramite chat e abbiamo scoperto di essere tutte e due di Roma! Detto fatto, nel giro di un mesetto ci siamo incontrate e siamo andate in giro a fare un po' di shopping in giro per il centro di Roma.
Da poco hanno infatti aperto uno store Inglot in Via Campo Marzio, che io già avevo battezzato qualche tempo fa, ma non è mai troppo poco lo shopping di make-up? Lo sappiamo bene tutte, noi make-up victim! Comunque facendoci forza a vicenda, cercando di non svuotare carte e portafogli abbiamo cominciato a swatchare praticamente tutto! Io volevo comporre assolutamente la mia prima palettina da due ombretti avendone sentito parlare benissimo e vedendo la vasta gamma di colori disponibili in negozio, mentre Ella era alla disperata ricerca di un blush ROSSO. Inutile dire che siamo uscite più che soddisfatte, ma prima di addentrarci nei particolari degli acquisti voglio parlarvi un pochino di questo brand poco conosciuto e dello store, del servizio e del rapporto qualità prezzo dei prodotti.
Inglot è un marchio polacco esistente da ben 25 anni, fondato da un chimico che voleva avere una linea di cosmesi tutta sua. Purtroppo poco tempo fa è venuto a mancare, ma Inglot rimane una delle marche leader nel mondo per la vendita di cosmesi adatti anche per chi fa parte del campo del make-up non solo a livello dilettantistico. Lo store è molto curato nei particolari ma semplice allo stesso tempo. Trovo che il bianco e il nero facciano risaltare ancora di più le scale cromatiche presenti in negozio, che sono una vera e propria goduria per gli occhi.I commessi sono molto competenti e per nulla invasivi, sono pronti a consigliarti in qualsiasi momento e in base alle tue esigenze sui prodotti che vuoi acquistare, senza volerti rifilare altri 8mila prodotti che non ti servono.
I prezzi in Italia sono un pochino altri rispetto a quelli che si trovano in giro per l'Europa, ma posso dire che sono prodotti validissimi che valgono ogni singolo centesimo (ovviamente ci sono cose meno valide come avete visto, ma altre le uso veramente tutti i santi giorni per truccarmi).
Insomma alla fine dei conti io ho comprato una mini paletta composta da due colori molto particolari che avete visto quì e il rossetto a lunga tenuta matte che avete visto quì , del quale ci siamo innamorate entrambe e l'abbiamo preso uguale.
Colgo l'occasione per dire che Ella è veramente una ragazza simpatica e speciale, mi ci trovo veramente bene a parlare con lei e a pianificare ordini e nuove rubriche, a parlare di blog belli e meno belli (sì, lo fanno tutte, non siamo ipocrete noi eh!) ma soprattutto sto scoprendo un'amica perchè sembra che ci abbiano separato alla nascita, abbiamo praticamente gli stessi gusti in tutto!
Sperando che questa rubrica vi piaccia, ma soprattutto che non vi abbia annoiato!


6 commenti:

  1. Non conosco Inglot ... non so se qui a Bologna ci sia ... dovrò informarmi ;)

    Belli i colori della mini palette che hai scelto ...

    Il rossetto sembra favoloso!

    Sono felice della tua amicizia con Ella, che dal virtuale sia sbocciata poi nella vita reale ( a dispetto di quello che molti pensano, riguardo a rapporti nati sul web) ... te lo dice una, che ha conosciuto il suo attuale marito, proprio grazie ad internet ^____^

    Bacione ... sei sempre carinissima :*

    RispondiElimina
  2. Oddio quante cose meravigliose *____*
    Adoro già questa rubrica perchè so che grazie a voi vedrò tantissime cose faighe che io qui a Enna mi sognoXD

    RispondiElimina
  3. Che bella l'amicizia tra i blog! Anch'io e Chiara di Claire Louise Oxford ci siamo conosciute così, e ora facciamo shopping, ci scambiamo consigli e gossippiamo.. OH YES!

    RispondiElimina
  4. Ecco mi tocca segnare un altro marchio che dovrò studiare e prima o poi comprare.
    Vi adoro, ora vado da Ella!

    RispondiElimina
  5. Sono andata per la prima volta da Inglot a Milano sabato scorso, sono rimasta colpita da quanto fosse piccolo il negozio, ma da quante cose ci fossero da provare *__* Ho preso 3 ombretti, ma senza la palettina! Sono fenomenali <3 Il rossetto che avete preso ha un colore stupendo!

    RispondiElimina
  6. Ciao ti abbiamo assegnato un premio il il Very Inspiring Blogger Award sul nostro blog!! http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2013/05/premi-ricevuti-maggio-2013.html

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.