martedì 14 maggio 2013

Let's shop with us: Ciulla ed Ella all'Evento Paolap.

Salve,
perdonate l'assenza ma ho un po' di problemini di salute (niente di grave eh) e non riesco a stare al pc a scrivere perchè ho dei crampi allucinanti. 
Comunque parlando di cose serie oggi torno a collaborare con la mia love Ella di Sgrunt Reviews, vi parleremo del marchio PaolaP che abbiamo avuto modo di vedere all'evento che si è svolto il 6 Maggio quì a Roma.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita, avevo sentito parlare benissimo del loro Lash Extender ma ahimè non avevo mai avuto modo ti vederlo dal vivo.
Tra tutte le cose che abbiamo swatchato e provato mi hanno colpito tantissimo i Lip4Kiss che sono delle tinte a lunghissima tenuta, no transfer, testati al nichel e senza parabeni. I colori disponibili sono MERAVIGLIOSI tanto che due di questi sono schizzati nella mia wishlist e non vedo l'ora di avere qualche soldino da parte per comprarli (ho un rivenditore proprio vicino casa, quindi devo fare la buona e risparmiare).
Bene, questa che vedete è la mia mano e gli swatches (meno vividi è ovvio) sono rimasti sulla mia pelle per tre giorni. Non c'è bisogno di aggiungere altro se non : cercate un rivenditore PaolaP o acquistate sul sito on-line QUESTE TINTE!
Altro prodotto che mi ha lasciato a bocca aperta è stato l'ombretto. Ho provato tanti ombretti in vita mia e giuro con una croce sul cuore che MAI ho sentito degli ombretti  così setosi e morbidi al tatto.
Questo perchè sono arricchiti con cera d'api che li rende così particolarmente morbidi e super scriventi. Mi sono innamorata della loro palette Africa Collection e per questo vi annuncio che presto, a Settembre, verrà rinnovato il packaging!

Altri ombretti che mi hanno lasciato piacevolmente sorpresa sono stati quella della B/V Collection, e io sono stata fortunatissima perchè sono riuscita a trovare nel mio pacchettino quello Rosa Fluo che adoro! Presto dovrò farvi vedere un look ispirato perchè è veramente un colore meraviglioso.
I colori che mi sono arrivati nel giro di test sono stati tre, li altri li vedete sul blog di Ella, lei li ha fotografati tutti.



Vi lascio ad un po' di foto random, prima però mi sento di ringraziare veramente Paola Pannitti, l'art director di questa fantastica linea per le dimostrazioni ma soprattutto per la sua semplicità!
Spero di avervi tenuto compagnia come sempre e di avervi incuriosite un pochino, questo brand lo trovo veramente molto valido e merità di essere comprato perchè ha prodotti quasi del tutto naturali e di una qualità eccelsa.
Premetto che nessuno mi ha pagato e mi ha ricompensato per parlare di questa esperienza, ma sono stata io di mia spontanea volontà. Mi sono divertita un mondo, ho conosciuto tante nuove amiche ma soprattutto mi sono rivista con quel tesoro di ragazza di Ella.
Lei scriverà un poì in ritardo questo post, ma come lo farà trovere il suo link quì sotto.
Baci baci.
 
 
 
 
 
 
 

Giulia

11 commenti:

  1. Come siete belline ** Le tinte ispirano un sacco anche me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graccie *-* Io ne voglio almeno 4 DDD:

      Elimina
  2. Sono così contenta di aver vissuto questa esperienza con te Ciullina cara <3
    E' stato un evento meraviglioso <3
    Love you <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too honey! <3 Ci dobbiamo vedere presto !!!!!

      Elimina
  3. a me incuriosisce tanto il lash extender. L'ombretto fucsia è bellissimoooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, lo voglio a tutti i costi :D

      Elimina
  4. Io mi sto mangiando le mani per non aver preso la palette Africa al Cosmoprof! Le tinte sono stratosferiche e io come sempre non vedo l'ora di vedere il tuo trucco rosa fluo!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto proprio il cosmo per comprarla :D Grazie della visita come semrpe :*

      Elimina
  5. mi piace molto il rossetto Prugna!!! è bellissima la Palette Africa e l'ombretto blu!!! io ho provato un gloss di Paola P molto bello!

    RispondiElimina
  6. La domanda è: ma come si fa a sapere di questi eventi a Roma?
    Io vivo qui.....

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.