mercoledì 8 maggio 2013

Tag: I love Blush!

Ebbene sì, voglio deliziarvi con un altro tag di cui sostanzialmente non ve ne frega nulla lo so, ma per chi è una blushomane seriale come me vi auguro una buona lettura e una buona visione. Invito ovviamente tutte/i a farlo eh, ma qualcuna di voi verrà taggata da me perchè sono curiosa di vedere le vostre collezioni di BLUSH! 
1. Quanti blush hai? 
Bene, c'è da dire che il mio amore per i blush è arrivato insieme all'ossessione compulsiva per i trucchi in modo serio, quindi ne ho tanti che non finirò praticamente mai! Ma i blush mi parlano, se ne vedo uno che mi attira non posso lasciarlo lì; tutta questa premessa per dirvi che ho la bellezza di 42 blush.
 2. Quale è stato il tuo primo blush?
E' stato questo "discretissimo" fucsia neon con 7 milioni di glitter, che ti fa sembrare unta, manco fossi una bruschetta vivente. Sto parlando del Crazy in Love di Sephora, pagato 5 euro ai saldi di tre anni fa. Non lo uso spesso sono sincera, ma ogni tanto quando voglio esagerare o quando ho un po' di colorito mi azzardo a mettermelo ancora.
3.Quale è il tuo blush più nuovo?
Lo avete già visto nel posto Preview della collezione nuova di Kiko. Non sono molto convinta dell'acquisto ad oggi, sto ancora sperimentando, ma è veramente difficile abbinarlo su questo colorito mozzarella che mi ritrovo. Sto parlando del Sun Bronzing Blush 101 Crystal Rose di Kiko, che trovate nella nuova edizione limitata Fierce Spirit.
4. Quale è la tua marca preferita?
Quì sono andata in crisi, perchè pensandoci bene ho parecchi blush, ma tutti di marche differenti. Pensando però alla qualità e cioè alla durata mi sono venuti subito in mente i Mineralize Skin Finish di MAC (ne ho solo due purtroppo), ma seriamente a tonalità (molto particolari) e a durata non lo batte nessuno, manco Benefit!
5. Il tuo blush preferito rosa?
Ve ne ho parlato un pochino di tempo fa oramai, ma rimane in assoluto lui! Bel Rosa/Fucsia freddo della linea studio di Elf, Pink Passion! Lo adoro, lo uso poco alla volta perchè non voglio consumarlo troppo in fretta (fare un ordine Elf solo per quello mi scoccerebbe alquanto). Quando sono di fretta è il primo che acchiappo nella cassettiera e non delude mai! RECENSIONE QUì

6. Il tuo blush preferito pesca/corallo?
Questo blush mi è stato inviato dall'azienda Glossip Make-Up e lo adoro. Sebbene il color pesca/corallo su di me faccia abbastanza cagare (Bonjour Finesse), questo blush mi piace tipo TROPPO. Sto parlando del blush compatto Doll ch non delude mai, sebbene vada dosato con tantissima attenzione. Ne basta un velo, per questo sono arrivata alla conclusione che non lo finirò MAI!RECENSIONE QUì
7. Il tuo blush preferito minerale?
Che figuraccia, di minerali ne ho solo due. Questo e il Bubblegum di Neve Cosmetics che ODIO. Diciamo che non mi piacciono molto perchè sono più difficili da dosare, ma questo per il colorino che ha e per il sottotono freddo lo adoro. Lo utilizzo tantissimo in inverno perchè sono pallidissima e questo non mi fa l'effetto Heide nei prati felici. Sto parlando del blush minerale di Elf nella colorazione Joy.
8. Il tuo blush preferito in mousse?
Sono ripetitiva, ma l'unica cosa che mi piace di ELF sono i blush e qualche rossetto. Questo l'ho ricevuto gratis con non mi ricordo quale offerta, ma c'è da dire che mai regalo fu più azzeccato perchè da come vedete dalla foto l'ho utilizzato tantissimo. Mi piace da morire la texture, sembra una mousse, ma mentre lo stendete diventa polvere e si fissa alla pelle. Il colore è Heartbreaker
9. Texture e Finish Preferiti?
Matte e Compatti fino alla fine dei miei giorni. Devo dire altro?
10. Altri preferiti?
Kiko e NYC è la risposta! Mi piacciono tutti e tre in egual modo, soprattutto il centrale che è una LE della Kiko, precisamente la Lavish Oriental. Non vi lascio i nomi, si sono cancellati dietro tutti e tre purtroppo!

11. Il blush più costoso e meno costoso che possiedi?
30 sberle di Mineralize Skin Finish, è la più chiacchierata del momento e io CE L'HO! Sto parlando di Stereo Rose, ma non mi dilungo oltre perchè ne ho già parlato. Il meno costosto è questo schifo di ELF che non ho pagato, trovato sempre in una delle famose BOX, usato due volte colore inesistente. Mi domando ancora come faccio a non frullarlo nel cestino! RECENSIONE MAC QUì
Sono arrivata al punto in cui devo taggare tutte le mie colleghe/amiche, quindi comincio subito:
Giulia
This entry was posted in

26 commenti:

  1. Caspita ho visto delle così e proprio carine! Grazie per il tag, io devo preparar lo con calma perché' sono una neofita del mondo Bush, ma tra qualche giorno arrivò :)

    RispondiElimina
  2. Ok io pensavo di soffrire di una blushite seria ma mi hai battuta XD il pink passion ce l'ho pure io _:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh io sono un caso patologico, amo i blush! Forse è quasi peggio dei rossetti :D

      Elimina
  3. Bellissimo tag! lo farò anche io!

    RispondiElimina
  4. che bello il blush sephora! carino questo tag!

    RispondiElimina
  5. Tesoro grazie per il tag ma a dirla tutta non sono una vera e propria blushomane perchè possiedo si e no 3 o 4 blush in tutto il mio beauty! Risponderei volentieri, ma mi fermerei già alla 6° domanda e poi ve li avrei fatti vedere già tutti! :D
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tranquilla figurati :D Quando ne avrai di più sicuramente lo farai! Un bacino <3

      Elimina
  6. Non ne abbiamo mai abbastanza. Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Quanti blush!!! :O
    Anche io ho il Joy di Elf, che bello che è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah, non ci fare caso. Io sono un caso particolare! Io lo sto usando spessissimo in questo periodo, è un bel rosa freddo che sta bene a tutte :D

      Elimina
  8. Ah, la Stereo Rose *.*
    Ma per quale cacchio di motivo non c'è una volta che un tuo post non mi faccia venire la bava alla bocca??
    TI ODIO
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Sono felice del tuo odio, è un onore per me.
      Stereo Rose parla da solo, MAC dovrebbe metterlo nella permanente!
      :*

      Elimina
  9. Grazie per avermi taggata :)...ammazza 42,io ne ho un pò meno ma tenterò di fare un post decente!!!Abbiamo anche un preferito in comune il pink passion di Elf

    RispondiElimina
  10. Anche questo tag è molto carino! E complimenti per la numerosità della tua collezione :D
    Il blush trio di kiko delle ultime collezioni mi aveva attirata ma poi una volta provato in negozio sono rimasta perplessa e li ho lasciati lì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il senno di poi mi sto pentendo e non poco di averlo comprato. E' troppo luccicoso per me, soprattutto sulla carnagione mozzarella che mi ritrovo per questo tempaccio del cavolo :(

      Elimina
  11. 42 blush?! *-*
    Voglio vivere nel tuo cassetto dei blush!

    Adoro i blush e ti ringrazio di avermi taggata, risponderò il più presto possibile :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah! Non vedo l'ora di leggerti. :D Quando vuoi, ma dovrai fare a botte con gli ombretti :D

      Elimina
  12. naaaaaaa ti mangerei viva per stereo rose *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I luv u! Ma sai che non posso separarmi dal mio bimbo é.è

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.