mercoledì 22 maggio 2013

[Prima e Dopo] feat MissHaul: Petrolio buona la seconda.

Salve,
FINALMENTE torniamo io e MissHaul con un nuovo post della rubrica Prima e Dopo. Abbiamo ritardato tanto a causa mia, sono stata male e quindi non potendo uscire di casa non mi sono truccata per circa due settimane.
Come avrete capito dal titolo ho faticato parecchio a truccarmi stavolta perchè non ero molto invogliata, quindi ho fatto prima un trucco che faceva a dir poco ORRORE, quindi ho ricominciato da capo il tutto.
Anche questo make-up non mi soddisfa tantissimo, ma era il meglio che potevo fare quel giorno. Cominciamo con il vedere il prima e dopo, non vi spaventate per la mia espressione sofferente, ero al sole e non ci vedevo:
Ho utilizzato il Soul Color Astra nella colorazione Petrol che ODIO a dir poco, ma mi dispiace non usarlo. Ditemi quello che vi pare, ma ottenere un colore uniforme con quel prodotto è praticamente impossibile, in quanto pastoso all'ennesima potenza.
Vediamo i prodotti che ho utilizzato:
  • Quad Essence FUORI PRODUZIONE, ho utilizzato solo il petrolio
  • Soul Color Astra Petrol
  • Kiko Full Coverage Concealer 02
  • Cipria All About Matt! Essence
  • Fondotinta Minerale Jade Minerals Light Neutral
  • Paint Pot MAC Painterly
  • Naked Basiscs
  • Blush Glossip Doll 06
  • Rossetto essence Crazy Coral 55
  • Rossetto Liquido Kiko 02 LE Fierce Spirit
  • Super Color Eyeliner Kiko 104
  • Mascara Vamp
Scusate mi sono macchiata di mascara T___T

La prossima volta giuro che faccio un make-up migliore, più colorato e decisamente primaverile. Anzi oggi se riesco prima di andare al concerto ne fotografo un altro così saprò farmi perdonare.
Un bacio,  
Giulia

28 commenti:

  1. Splendide entrambe *_* Mi piace tantissimo questo makeup *O*

    RispondiElimina
  2. A me piace molto invece! semplice, ma d'effetto!

    RispondiElimina
  3. Oddeo, i tuoi trucchi sono sempre meravigliosi, perfetti *_*

    RispondiElimina
  4. Bella, bella, bella! Mi piace tanto.. è semplice ma ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. bellissimo! :) il colore è stupendo! :)

    RispondiElimina
  6. beh anche se odi il petrol il risultato è veramente molto bello *_*

    RispondiElimina
  7. Giuly ti capisco eccome anche io odio quel soul color in particolare, non si stende in maniera uniforme e questo mi urta non poco i nervi! Però vedo che sei riuscita comunque a fare un bel trucco, brava come sempre del resto :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo solo 10 minuti a sfumarlo ma vabbè XD E' odioso veramente, lo uso come eyeliner il 99% delle volte, prova anche tu :* baci !

      Elimina
  8. Mi piace davvero troppo come metti l'eyeliner **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buhahahah davvero? XD A me non tanto :( non faccio mai le linee uguali, ho un occhio diverso dall'altro :(

      Elimina
    2. Mi unisco al commento di Elli perchè condivido! L'eyeliner sul tuo occhio ha sempre un bellissimo effetto *-*

      Elimina
    3. Graaaaaaaaaazie love <3

      Elimina
  9. Certo che se questo è venuto male ....... sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  10. oddio come sei pucciosa nella prima foto <3
    il make up è molto carino!

    RispondiElimina
  11. a me piace moltissimo questo trucco e lo trovo anche adatto alla primavera :) grazie per la dritta sulla china dolo di pupa e grazie per esserti ricordata di me :) mi fà molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che :D Un bacio cara ^_^ Grazie per la visita ^_^

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.