domenica 26 maggio 2013

Prodotti Finiti #6

HOLA gente,
oggi FINALMENTE dopo parecchio tempo torno con un post di prodotti finiti. Diciamo che mi sto impegnando molto poco, ma è pur vero che per quanto riguarda la skincare e la cura del corpo e capelli compro poco perchè sto cercando di smaltire le cose che ho. 
Stavolta ho finito veramente poca roba, ed è per questo che mi sto impegnando tantissimo in questi giorni a cercare di finire le cose che ho da una vita e che non mi decido a finire, rimarrete deluse ma per giustificarmi vi lascio gli altri 5 post con i prodotti finiti:
  1. Prodotti Finiti #1
  2. Prodotti Finiti #2
  3. Prodotti Finiti #3
  4. Prodotti Finiti #4
  5. Prodotti Finiti #5
  •  Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia di Bottega Verde: ve ne ho parlato abbastanza quì sebbene io loadori ho scoperto nuovi struccanti, meno costosi e più veloci da utilizzare. Questo sicuramente rimane uno dei miei struccanti preferiti ma non avendo sconti non me la sento di voler spendere 17 € per uno struccante.
  • Violetta Bagnodoccia Bottega Verde: allora come sapere io non trovo UTILI le recensioni sui bagnoschiuma, perchè per me uno vale l'altro. Cioè se è un sapone molto particolare ben venga, ma questo è un normalissimo campioncino di bagnoschiuma che dovevo far fuori in un modo o nell'altro.
  • Definition Eyeliner Kiko: amo amo amo questo eyeliner. All'inizio lo odiavo con tutta me stessa, un po' perchè ero imbranata a metterlo (non che ora io sia eccelsa, ma sono migliorata) e un po' perchè mi finiva sempre negli occhi mentre lo applicavo. Infatti questo prodotto se finisce anche una sola minima traccia nell'occhio brucia come le fiamme dell'inferno e siete costrette a struccarvi e ritruccarvi. Per la durata, la scrivenza e la fluidità nulla da dire, BRAVA KIKO!
  • OMNIA Sapone Intimo all'Aloe Vera: come vedete cambio raramente detergenti intimi, sono molto delicata quindi il minimo cambiamento mi porta ad avere pruriti intimi atroci. Questo detergente ha spodestato quello dei provenzali ed è diventato il mio nuovo amore, tanto che ne ho già ricomprato uno e lo sto utilizzando. Lo uso anche per lavarmi il viso quando ho la pelle particolarmente sensibile, mi piace tantissimo!
  • Clinique Moisture Surge: sì, è sempre lei. Già l'ho ricomprata e la sto utilizzando, penso che non mi separerò più da questa crema. So che è formata da siliconi ma non ci posso fare nulla, la amo! La sua consistenza in gel permette infatti di essere assorbita dalla pelle in 5 minuti, e sebbene sia adatta per le pelli secche (e la mia è tendente al misto/grassa) non mi unge per niente e non mi fa lucidare. Lascia la pelle morbida per tutto il giorno e non mi appesantisce affatto. Approvata anche nei giorni di caldo torrido, resiste e lascia fresche che è una bomba. Prezzo altino, circa 35 € ma con la full size ci ho fatto 3 mesi quindi prezzo più che onesto per 50 ml di prodotto.
  • Burrocacao ai 4 Burri l'Erbolario: spinta da un video di Lolla ho voluto provare questo burro cacao. Quando ho visto il prezzo sono rimasta un po' così, ma ho deciso comunque di provare a prenderlo. Secondo me 5 € per un burro cacao sono veramente eccessivi. Meno male che mi è piaciuto, infatti l'ho usato da gennaio fino ad una settimana fa, mi idratava tantissimo le labbra e non svaniva dopo poco tempo, infatti lo applicavo in abbondanti quantità prima di andare a dormire e la mattina avevo le labbra sofficissime! Promosso, lo ricomprerò per il prossimo inverno!
Giulia

10 commenti:

  1. dai che hai finito molte cose :)

    RispondiElimina
  2. La crema clinique l'adoro pure io! *_*

    RispondiElimina
  3. Adoro i post dei prodotti finiti...non so perchè ma è così :P ahahaha!!

    RispondiElimina
  4. post molto carino :)) un bacio!

    RispondiElimina
  5. Anche io volevo provare il burro cacao di L'Erbolario, ma proprio per il prezzo ho sempre detto di no >.<

    RispondiElimina
  6. Devo decidermi anche io a fare un post dei prodotti finiti, il problema è che quando li finisco butto le confezioni :)
    Mi interessa tantissimo la Clinique ma il prezzo ....

    RispondiElimina
  7. Lo struccante alla Quillaia non l'ho apprezzato per niente :-/ mi seccava troppo la pelle, tirava in modo esagerato.
    IL burrocacao 4 burri è ottimo, è stato il mio preferito fino a quando non ho provato quello di Erbavita: Burrocacao Propoli EV. Ha anche la protezione solare ed un profumo di miele sublime.

    RispondiElimina
  8. Wow quanti prodotti finiti! Complimenti!
    PS Ti seguo anche su Instagram! ^^

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho acquistato il detergente intimo Omia però ancora non l'ho provato e spero di trovarmi bene!
    http://forevermakeupaddiction.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.