martedì 7 maggio 2013

Promossi e Bocciati (o quasi) di Aprile 2013

Sono in super ritardo, lo so.
Chiedo venia ma tra impegni, post arretrati non ho avuto modo di fare prima i promossi e i bocciati del mese appena passato.
Questa volta non ho proprio due bocciati, ma due nì, due prodotti che non mi convincono; voglio cambiare e cominciare proprio da loro:
Dream Boucy Blush: ebbene sì. So che molte di voi speravano che questo blush fosse un prodotto OHYEAH ma purtroppo devo deludervi e dirvi che è uno dei due prodotti Nì di Aprile. Ce l'ho ormai da un paio di mesetti e non mi piace tantissimo. La consistenza è molto strana, è una crema molto compatta ma soffice allo stesso tempo, se lo prelevate con il pennello il 90% del prodotto rimarrà purtroppo attaccato alle setole e non sul vostro viso, quindi la stesura ottimale è quella con le dita. 
Sarà la colorazione che ho scelto, ma su di me si vede veramente poco il colore, è un rosa freddissimo molto tenue che cercavo con tanto desiderio. Purtroppo se steso da solo senza l'aiuto di un blush in polvere sopra dura il tempo di un pensiero! Se volete invece farlo durare un paio di ore dovete metterci un blush in polvere similare ma a questo puntoche senso ha comprarsi questo blush? 
Lo sto usando solo perchè mi dispiace buttarlo, ma vorrei sicuramente provare le colorazioni più calde e un po' più scure di queste per capire se è il prodotto che è un FLOP oppure come al solito sono sfigata io!
Clinique Chubby Stick: come vedete è il formato piccolo, eperfortuna aggiungerei! Ero da Sephora e in un cofanetto con 40 € ti davano la crema Moisture Surge (che amo amo amo alla follia), questa mini taglia di un Chubby Stick e l'All About Eyes Roll On (che mi sta piacendo molto di più rispetto a quello in crema strano ma vero)e ho deciso di prendere tutto visto che solo la crema normalmente costa intorno ai 36 euro.Il colore è praticamente INESISTENTE, la durata pessima, dura il tempo di mettere il prodotto, quando siete fuori casa già è svanito del tutto. Ora io mi domando, ho quello l'Oreal pagato intorno ai 6 euro che dura poco sì, ma costa poco: questo quì costa la bellezza di 18 SBERLE quindi perchè spendere tutti sti soldi per un prodotto che si può reperire IDENTICO se non MIGLIORE a prezzo nettamente inferiore? Nono, non ci siamo! Lo uso sopra le tinte matte per renderle un pochino più confortevoli, giusto per non lanciarlo in caduta libera nel cestino.
Palette ShowStopper Sleek Limited Edition: all'inizio ero "la prendo? No vabbè non la prendo va!". Entro da Sephora la vedo e magicamente finisce nella busta quel giorno. Mai acquisto fu più azzeccato. Pigmentata, durevole, ombretti fantastici con i quali puoi farci tantissimi make-up diversi. Insomma Sleek non delude MAI.
Dessert à Levres NeveCosmetics Mousse Framboise: non l'ho usato per tutto aprile ma sta diventando uno dei miei rossetti preferiti con il passare del tempo. Lo amo per il colore, la pigmentazione e come mi lascia le labbra per tutto il giorno. Abbinato con Fenicottero poi chevelodicoaffà!
Naked Basics: ok paladinedella giustizia fatevi avanti e datemi dell'incoerente perchè è una vita che schifo la Naked (e continuo su quella lunghezza d'onda. Amo la mia Undressed da 6 € circa e non la cambierei per nulla al mondo) come sapete, ma questa non c'azzecca nulla secondo me e valeva i soldi che ci ho speso! Come avete visto la mia amatissima Respect di Sleek (clicca quì) mi sta per abbandonare con i colori chiari matte, quindi cercavo una sostituta nude che non fosse la Naked. Quindi SBAM, Urban Decay mi lancia in commercio questa e io sbavo a scoppio ritardato sui primi tre colori. Sempre lo stesso giorno da Sephora (non ci sono più entrata da quel giorno perchè il bancomat FUMAVA) ho deciso di prenderla e mi ci sto trovando troppo bene! é veramente mignonne, un po' troppo forse per i 25 eurini che ti succhia via.
Ombretti mono Inglot 418 e 433: li avete visti all'opera quì e potete già capire perchè sono finiti dritti dritti nei prodotti promossi! Sono setosi, superpigmentati, ultra durevoli (anche senza primer, mai successo in vita mia) sfumabili, con un finish meraviglioso. Che altro posso dire? Solo che voglio comprarne altri, due non mi bastano, devo allagarare la famiglia!
DownBoy Blush The Balm: un rosino freddo come blush è per sempre. E questo ha tutti i requisiti per esserlo perchè me ne sono innamorata appena l'ho visto. Pure questo costa le sue 14 sberle ma per il packaging e il colore ne vale assolutamente la pena. Ora da quale citrulla quale sono non l'ho fotografato aperto ma sappiate che ne sentirere parlare ancora e ancora perchè è il mio ammmòre!
Giulia

35 commenti:

  1. quanto mi piacerebbe provare queste palettine sleek...mannaggia,da me sephora nn c'è.grazie del post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistarle on-line Francesca! Ci sono tantissimi rivenditori :D

      Elimina
  2. peccato per il blush in crema, sembrava interessante... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto, forse sarà per la colorazione! Non mi è proprio piaciuto :(

      Elimina
  3. Peccato per il blush maybelline!
    Dei chubby stick ho sentito parlare così male (rispetto al prezzo che hanno) che gli sto proprio lontana!
    Mentre il blush thebalm sarà mio un giorno: o questo o l'hot mama *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hot mama anche è meraviglioso, peccato per le 15 sberle che costano! I Chubby stick infatti sono un po' dei prodotti sòla!

      Elimina
  4. da quello che dici allora molto meglio il simil chubby Mua che oltretutto è molto pigmentato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco quello devo provarlo, mi possono tornare utili in estate! nons penderei mai 18 euro per questi Clinique!

      Elimina
  5. Quella sleek sta diventando la mia ossesione e adesso dopo questo post anche questa palettina UD :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel club Mary! XD Io non so quante ne ho (6/7/8 ora non ricordo) ma le adoro tutte, sono delle palette meravigliose e di altissima qualità per il prezzo che hanno!

      Elimina
  6. Ciao!! Post molto interessante, anche io entro da sephora decisa a non comprere delle cose ma alla fine cedo sempre...peccato per il blush bouncy ne ho acquistati due e devono arrivarmi, ti consiglio i just bitten kissable revlon mi sono trovata bene con questi matitoni labbra...Che belli gli ombrett Inglot devo assolutamente andare a vedere il tuo post a riguardo. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, io da Sephora devo entrarci senza soldi XD Comunque anche Ella di Sgrunt Reviews mi parla benissimo di quelli Revlon, solo che l'odore di menta non mi fa impazzire D: Li proverò se mai me lo regaleranno XD un bacio cara!

      Elimina
  7. DownBoy di theBalm è nella mia wishlist da secoli ormai :) e più vedo Mousse Framboise più di viene voglia di provare i rossetti Neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh lo so XD Gli facevo la corte da troppo tempo pure io :D

      Elimina
  8. Nuoooooooo il blush maybelline T_T ed io che lo desidero da tanto T_T
    DELUSIONE, SOFFERENZA, MORTE.
    Ok sto esagerando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedila così: soldi risparmiati u.u

      Elimina
  9. Ciao! Il blush riciclalo sulle labbra ;) i chubby stick sono solo degli idratanti colorati, se andrai al mare, portatelo dietro e lo adorerai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mi farebbe effetto cadavere! I Chubby Stick non li promuovo solo per il prezzo XD Sapevo a che tipologia di prodotto andavo incontro ma cacchio, pensavo colorasse un pelino di più!

      Elimina
  10. Ho preso la Naked Basic anche io dopo essermi ripromessa che non ne avevo bisogno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH! Ma è sempre così Elli ^_^

      Elimina
  11. Sono proprio contenta che il Dream Bouncy non sia il massimo: almeno non rimpiango il fatto che non posso averlo :D Aaah, la Naked Basics la adoro ogni giorno di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ho fatto da cavia per tutte voi XD Se vuoi toglierti la curiosità meglio però su ebay ci sono tantissimi venditori che ce l'hanno, ma sono tutti americani! ^_^

      Elimina
  12. si non c'è dubbio con te si va proprio in accordo abbiamo gli stessu gusti hehe brava ottima selezione di promossi e condivido sui bocciati ti seguo con molto piacere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo anche io con molto piacere cara :* un bacione e a presto!

      Elimina
  13. Che strano!Io di quel blush ne ho sempre sentito parlar bene! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito, tutto quello con cui il mondo si trova bene, io mi ci trovo male -.-''

      Elimina
  14. Ma noo, pensavo promuovevi il blush Maybelline T.T è davvero un peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io speravo non fosse una ciofeca, ma lo è! :(

      Elimina
  15. le sleek sono bellissime!!! tra poco torno a londra e ne prendo un altro paio hihihi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç___ç devo andare a Londra, prima o poi!

      Elimina
  16. E allora quegli ombretti Inglot saranno miei...sicuro sicuro!!!!Devo solo aspettare che alla coin si diano una mossa e inseriscano lo stande Inglot...maledettiiiiiiii!!!ahahah!!!un bacio tesoroooooooooo

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.