lunedì 3 giugno 2013

ChrimaLuxe Minerals: recensione e swatches.

Buonsalve,
ho appena finito di mangiare (BUURP, pardon!) e finalmente dopo una leggera crisi mistica ho deciso  quale argomento volevo trattare oggi.
Tempo fa ho contattato l'azienda ChriMaLuxe Minerals per sapere se potevano inviarmi qualche cosa e mi hanno accontentata. Ho avuto modo di provare per un paio di mesi i loro piccoli sample (microscopici per la cronaca) e mi sono fatta una vaga impressione su tutti i prodotti.
Cominciamo dai blush: mi hanno inviato tre colori, di cui uno MOLTO improbabile. Se fossi nata con una carnagione scura o comunque molto olivastra mi avrebbe donato, ma così posso solo che usarlo come ombretto, perchè è anche troppo shimmer per i miei gusti:
Da sx: Prairie Rose,ELEGANT e Sunset.
Da sx: Elegant, Prairie Rose e Sunset.
Il mio preferito è l'Praire Rose. Sulla mia carnagione pensavo cozzasse di più invece mi piace parecchio, peccato che per le due volte che l'ho messo è quasi finito, i gr erano veramente risicati.
L'ultimo lo trovo troppo aranciato e chiaro per me, quindi lo uso come ombretto per sfumare nella piega magari un marrone. Il centrale non riesco proprio ad usarlo come blush, l'ho usato sopra il color tatoo di Maybelline, il 70 Metallic Pomenegrate e non mi dispiace affatto.
Da sx: Black, Violet, Mulberry Wine e Pink Honeysuckle.
Avevo chiesto colori strong e matte, ringrazio l'azienda per avermi accontentata! Basta veramente pochissima polvere perchè sono iperpigmentati, quindi bisogna fare molta attenzione nello sfumarli. Non ho mai usato una base cremosa per i primi tre, mentre con l'ultimo trovo che si stende una base bianca il colore rende molto di più.
Sono degli ombretti molto validi, che hanno un'ottima e se dosati bene sono sfumabilissimi. Permettono di creare look molto particolari perchè i colori sono proprio come li vedete in foto (presto vi farò un trucco con i due viola e il nero).

Da sx: Black, Violet, Mulberry Wine e Pink Honeysuckle.
Vi lascio alcune foto con i prodotti disponibili SUL LORO SITO:
Giulia

16 commenti:

  1. Quando ho aperto il post e ho visto la foto del primo blush ho pensato:vhe bell'ombretto!! :) Sisi ti conviene proprio usarlo cosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :D Se divento come Beyonce però proverò ad usarlo ^_^

      Elimina
  2. Pur essendo un'amante di blush non so se sarei in grado di indossarlo il blush centrale, non tanto er il colore quanto per la perlescenza XD Gli ombretti invece sono pigmentatissimi, ho avuto modo di provarli e non mi hanno deluso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Cin cara, troppo perlescente D:

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' il mio preferito tra tutti quelli che ho ricevuto :D

      Elimina
  4. Ho strabuzzato gli occhi quando ho visto quel blush da palla stroboscopica: non mi piace! Effettivamente puoi usarlo come ombretto.

    Mi piace Violet e Pink Honeysuckle come ombretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, come blush è abbastanza penoso.

      Elimina
  5. Risposte
    1. E' un viola freddo meraviglioso *WW*

      Elimina
    2. poi è superpigmentato *-* in genere i mat tendono a svanire appena li sfumi un pò,mentre questo sembra bello strong >-<

      Elimina
  6. Anche io ho ricevuto dei prodotti chrimaluxe ma me li hanno fatti scegliere! Cmq non sono male ma i blush sono tutti molto accesi. Nuovo post da me, passa se ti va! Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto, anche a me hanno fatto scegliere le cose.

      Elimina
  7. Mulberry Wine è splendido!!! A vederli dalle foto sono davvero belli, super pigmentati!

    Invece sai che a me il blush non mi dispiace? forse perchè, avendo la pelle olivastra me lo vedo..
    è un colore particolare, ma hai fatto bene ad usarlo come omnretto se non te lo vedi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa gli errori grammaticali! O_O

      Elimina
  8. Vado subito a dare un'occhiata al sito, ormai sono una minerale dipendente :D

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.