giovedì 13 giugno 2013

Colour Shock Long Lasting Eyeshadow Kiko 02 Sunset Coral recensione

Saaaaaaaaaaaaalve gente,
finalmente torno a scrivere e devo dire che il blog mi era mancato parecchio. Sto provando tante cose nuove, e non vedo l'ora di parlarvi di tutto.
Dopo millemila anni vi parlo anche io di questo fantastico ombretto Kiko che ho ormai da un paio di mesi, ma che ho avuto modo di provare parecchio. Comprato il giorno stesso dall'uscita della collezione Fierce Spirit ho deciso di provare questo oro rosa MERAVIGLIOSO.
Come avrete letto praticamente ovunque, alcuni di questi ombretti ricordano tantissimo quelli ASTRA che io purtroppo non ho mai trovato nelle colorazioni che volevo. Il prezzo è di 6.90 € per 5 ml di prodotto che vi dureranno praticamente A VITA! Il pao mi ha un po' delusa, 6 mesi dall'apertura.
Penso sia praticamente impossibile finirlo in 6 mesi anche usandolo tutti i giorni perchè sono degli ombretti superpigmentati e ve ne basta una lacrima per colorare ed uniformare la vostra palpebra.
 Il colore è molto particolare, ha una base rosa con tantissimi riflessi però oro; un colore molto particolare e non facilmente reperibile. Io ho un pigmento Zoeva "Love Story" che è la versione in polvere di questo longlasting, ma sono sicura che anche Neve Cosmetics abbia un oro-rosa nella sua gamma di ombretti minerali.
A mio parere è fantastico da usare in tre versioni:
  • base per ombretto,
  • messo e sfumato su tutta la palpebra per donare luminosità e colore,
  • usato nella rima inferiore esterna con un ombretto oro tamponato sopra.
Trovo inoltre che il rapporto qualità prezzo (strano per essere Kiko) sia ottimo, tanto che presto ne acquisterò sicuramente altri.
L'unica pecca? Una volta applicato si hanno pochissimi secondi per sfumarlo perchè si fissa in 4nano secondi e non si muove più finchè non decidete di toglierlo; cosa che mi lascia perplessa per i colori più strong. Non vorrei apparisse effetto: cazzotto in un occhio colorato. Ma comprerò anche il verde della stessa gamma, ogni volta in negozio lo vedo ma non lo prendo.


La texture mi ricorda quella della panna montata, non è nè troppo liquido nè troppo cremoso! Kiko questa volta ci ha preso veramente in pieno perchè con un prodotto così versatile ci si può truccare tutti i giorni.
Ammetto di non averlo provato come eyeliner perchè amo gli eyeliner scuri, ma non mancherò a provarlo anche in questa versione.
Concludo dicendovi che per me è un prodotto VALIDISSIMO e che se eravate ancora in dubbio sull'acquistarlo o no dovete correre in negozio a prenderlo A PATTO CHE lo sfumiate appena applicato.


Giulia

33 commenti:

  1. Bello, io è da mesi che non vado da kiko quindi non l'ho swatchato ma sembra davvero interessante :3
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  2. Troppo bello *____*

    Credo che lo comprerò anch'io ... mi piace molto!

    Se prendi il verde fai anche delle foto che sono super curiosa!

    P.S. Ma l'hai già usato per fare un make up, che in seguito hai postato sul blog? Vorrei vedere come ti sta ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da solo non ho foto, ma rimedierò presto Manu :* Il verde mi piace troppo, aspetto però i saldi! ^_^

      Elimina
  3. Io l'ho preso in verde e in blu...splendiderrimi!! In questo colore invece ce l'ho di wjcon :D lo uso spesso come eyeliner invece!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Ma a te dona tutto :( non valeee!
      Quella della Wjcon mi mancano, non sapevo li avessero fatti anche loro ^_^

      Elimina
    2. ahahah non è vero, magari!!! Si si li hanno fatti anche loro come limited edition mi pare :)

      Elimina
  4. "L'unica pecca? Una volta applicato si hanno pochissimi secondi per sfumarlo perchè si fissa in 4nano secondi e non si muove più finchè non decidete di comprarlo;"
    con comprarlo intendevi toglierlo?
    cmq è veramente veramene rosa...cavoli...è più rosa dell'astra rosa-oro che ho io...
    quoto manuela napoli, vogliamo vederlo in un trucco :P
    besitos ccccciofffane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' risaputo, io quando scrivo penso ad altre tremila cose e non rileggo per pigrizia! :(
      Comuuuunque rimedio presto :*

      P.s.= tu però mica me l'hai detto quanti anni hai?!?!>___< o sì?
      I don't remember XD

      Elimina
  5. Concordo con te nel dire che si hanno 4 nanosecondi per sfumarlo prima che si fissi del tutto... Infatti con quello più scuro che ho una volta fissato se poi tenti di sfumarlo viene via a pezzetti. Questo non l'ho comprato perchè già posseggo il soul color di astra dello stesso colore e gli usi sono uguali ai tuoi, forse trovo il kiko un pelino più scuro :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? :(
      No allora quelli scuri non li prenderò, tanto non uso mai colori molto scuri ^_^ Peccao però per il fatto che vengano via a pezzetti >___> alla fine è tanto prodotto ma non costano pochissimo, se poi si conta che ne basta una lacrima non si finiranno mai!!!!
      baaaciotti

      Elimina
    2. si esatto! io ho il blue lagoon e viene via a pezzi! lo posso usare solo come eyeliner :)

      Elimina
  6. Io ho lo 01 e lo trovo fantastico e versatilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello anche è molto carino, vediamo a quanto li scontano! Potrei farci un pensierino...

      Elimina
  7. io ho i soul color astra,ho provato questi in negozio e come texture mi sono sembrati uguali e quindi non l'ho comprato,forse con i saldi il verde perchè mi manca.Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai trovati quelli astra, in zona mia non sapevano manco cosa fossero :(

      Elimina
  8. oggi devo andare alla kiko dopo mesi d' astinenza mi sa che lo comprero!!! :)

    RispondiElimina
  9. Io ho lo stesso di astra e mi piace tantissimo.. anzi ti dirò è il colore che tra tutti ho sfruttato di più!
    Baci! :D

    RispondiElimina
  10. Sono letteralmente innamorata di questo prodotto e in particolar modo di questo colore ma mi sta malissimo T.T
    cmq sono d'accordo con te su tutto cio che hai scritto è un prodotto davvero valido..sarebbe stato bello avere piu colorazioni secondo me: io non ne ho trovata una che fosse adatta a me :( vabbe mi consolo con i long lasting xD
    un bacio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, se avessero fatto dei colori più portabili anche io ne avrei approfittato meglio.
      Trovo che i colori come il blu e il verde siano troppo strong (non che io non li usi, anzi XD) solo che non sono adatti a tutte!
      Ma sicuramente Kiko ci marcerà sopra e presto ne sfornerà altri ^_^

      Elimina
  11. pensavo fosse più simile al rosa di Astra, ma quel riflesso viola così faigo non ce l'ha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *WWW* Allora EVVAI KIKO.

      Ok, non pensavo di portelo dire e invece l'ho fatto.

      Io che non sono una fan di kiko, OMG! L'apocalisse è vicina XD

      Elimina
    2. auhahah vabbè Kiko non è che faccia tutte cose fantastiche, anzi! io li smalti li detesto per esempio >.< e la matite occhi mi fanno quasi tutte allergia -.-' però si, questo ombretto è oggettivamente figo :D

      Elimina
  12. io l' ho comprato nel color "bronzo/oro"... leggo i vostri commenti positivi eppure non mi sto trovando per niente bene! è vero che si asciuga in un attimo ma anche stendendolo velocemente noto che poco dopo e durante il giorno si secca tantissimo e non è bello da vedere in quanto sembra di avere dei pezzetti che formano un puzzle sulla palpebra... =( forse sarà il mio un caso unico? lo proverò come eyeliner magari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Daiana è così! :(
      Ho regalato lo stesso colore alla mia migliore amica e giorni fa quando siamo uscite ho notato che dopo un po' le si stava sgretolando :( Secondo me va molto a seconda dei colori!
      Prova come eyeliner e facci sapere ^_^

      Elimina
    2. ecco appunto =(
      allora è proprio il colore... peccato perchè è super bello!
      proverò come eyeliner =)

      Elimina
  13. In effetti è proprio similissimo a quello di Astra, io ce l'ho e ti confermo che il colore è identico e, da quanto dici, si comportano anche alla stessa maniera! :)

    RispondiElimina
  14. È bellissimo e molto simile a quello di astra...con i saldi penso di prenderne almeno uno *_*

    RispondiElimina
  15. io ho questo colore ma di astra.e' stato amore odio,ma alla fine lo uso molto:-) di kiko ho il n 3, anche questo mooolto bello.ho messo un post sul blog:-) baci francesca

    RispondiElimina
  16. Ne parlo sul mio blog, avevo lo 01 (che non uso come eyeliner perché è troppo chiaro, anche a me piacciono gli eyeliner scuri) e finalmente qualche giorno fa sono riuscita a trovare al 50% di sconto lo 08 fresh mojito, quel verde menta con riflessi dorati (c'è il dupe di astra che però io non trovo da nessuna parte, e ci sono i nuovi pigmenti Pupa Vamp che però costano 12 euro), estremamente waaterproof, l'ho usato al mare ed è rimasto tutto il giorno. Ciao!

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazze voi li trovate dalla Kiko ? Io neanche i tester e non é il primo Kiko che non li ha, anche sul sito non sono acquistabili, ne sapete il motivo ? Volevo approfittarne dell'offerta, perché Wjcon fa lo sconto solo di 1 euro :(

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.