venerdì 21 giugno 2013

Faccia del giorno: il giallo è il mio colore!

Salve gente,
ebbene sì, sono tornata con un trucco del giorno. Anche se trucco del giorno non è.
Infatti avete visto l'anteprima su facebook qualche giorno fa, ma non vi avevo messo le foto dettagliate ancora. Una piccola premessa, tanto so che qualcuno precisaerà la cosa comunque: il fondotinta minerale che indosso è più chiaro rispetto alla mia carnagione perchè ho preso un po' di sole.
Accentuato dal fatto che ho scattato con il flash, quindi sembro Casper in versione peggiorata.
Passiamo alla lista dei prodotti, che detta fra di noi, non c'ho proprio voglia di scrivere oggi:
  • PaintPot MAC Painterly
  • Palette Ultra Matte Sleek V1
  • Palette Sleek Shangri-La Respect 
  • Palette Naked Basics
  • Definition Eyeliner Kiko
  • Mascara Multi Action Essence
  • Glamorous Eyepencil Kiko 404
  • Correttore FullCoverage 02 KIKO
  • Fondo Flat Perfection Neve Cosmetics
  • Blush LE Lavish Oriental Kiko Bejeweled Sand
  • Studio Matte Lip Colour Praline


Felicità Ciulla, è questa la parola giusta per descrivere la tua foto... -.-''
Giulia
This entry was posted in

16 commenti:

  1. Bellissimi questo colori mi piacciono troppo e ti stanno veramente bene :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo trucco,sei bravissima!!:D

    RispondiElimina
  3. Stupendo e secondo me la differenza fra viso e collo non è malvaggia ;-)

    RispondiElimina
  4. no va bè, stai una favola!!! Complimenti, oltre ad essere bellissima il trucco è realizzato veramente bene!!bacii

    RispondiElimina
  5. riwooooooow :)
    bellissima ciullina :)

    RispondiElimina
  6. Eh si Giuly il giallo è proprio il tuo colore! Se farei io un trucco così potrei sembrare un semaforo! :D I tuoi occhi verdi sono un'amore!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  7. UAUUUUUUU!!! bravissima!!! è stupenderrimo!!! :*

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, questi colori ti donano molto!

    RispondiElimina
  9. wow che sfumature *_* di solito questa combo di colori non mi fa impazzire ma in questo caso il risultato è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo trucco, ti sta divinamente *_*

    RispondiElimina
  11. Ma ti stanno bene tutti i colori più pazzi del mondo! Beate te >:(

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.