venerdì 7 giugno 2013

Posta HAUL, perchè fa figo dire così di Maggio primi di Giugno.

Again, eccomi quì.
Questi giorni vi sto viziano con mille post e PURE UN GIVEAWAY!
Sìsì, avete letto bene, sulla mia fan page oggi ho aperto un nuovo CiulsAway con un premio molto ambito, se non sapete dove e come vi basta cliccare quì, sì quì dove state leggendo CLICCA CLICCA CLICCA.
Cominciamo con un nuovo post HAUL, è tanto che non li faccio. Dico HAUL perchè fa figo, ma io direi banalmente post di acquisti/regalini ma HAUL fa tanto beauty fashion for fashion dente per dente specchio riflesso blogger.
Cominciamo con gli acquisti che ho fatto, pochi davvero perchè mi sto dando una regolata e sto smaltendo qualche cosa.
Ci hanno spampanato le oviae con sta Phyto 9 quindi presa dall'euforia l'ho comprata al prezzo di 13.90 €, che non sono pochi manco per niente.
Leggendo e sentendo le mille recensioni non ho fatto caso all'INCI ma arrivata a casa SBAM: mi trovo (seppur alla fine) due conservanti. Ok che non sono un'esperta di inci, ma un prodotto che ho sentito definire da alcune youtubers ecobio, non dovrebbe NON contenere schifezze? A voi la parola amiche, datemi delucidazioni se potete. Ve ne parlerò presto, non ne sono convinta ancora.
Poi in offertONA (come ha definito la farmacista) ho presto l'Acqua Micellare per pelli sensibili di Bioderma e devo dire che mi ci sto trovando parecchio bene, anche di questa presto recensione!
Ordine MUA arrivato ieri con paletta Undress Me Too e due blush nuovi, rispettivamente il Bon Bon e il Candyfloss. Non posso dirvi niente, ho provato oggi le la palette ed un blush, datemi tempo di testarli e vi farò di certo sapere.
Dopo aver adorato la versione classica della BBcream Maybelline ho deciso quindi di comprare questa per pelli miste, l'ho utilizzata la volta e non posso dirvi nulla perchè ero di fretta quindi poi non ho fatto caso se l'avessi messa nelle quantità giuste. Finito di testare il fondotinta di Neve Cosmetics comincerò con questa, l'unica cosa che ho notato che è molto rosa come sottotono :/ Se vuoi vedere l'anteprima del fondo Neve clicca quì.
Acquistato per 3 € il Kit Blogger de La Saponaria non mi sta deludendo manco per niente. Lo shampoo l'ho usato una volta e mi strapiace, sono al terzo giorno e i capelli sono ancora puliti, MIRACOLO.
La crema viso è super leggera e molto lenitiva, questo per la presenza di Aloe Vera. Tanto che ho fatto fuori il primo campioncino con 4 applicazioni e ora inizierò il secondo pensando seriamente se comprarla o meno. Per il resto ancora non so dirvi nulla, continuerò a provare!
Prodotti super graditi inviati dall'azienda Boho Cosmetics Green Revolution, ho provato tutti e due una volta. Non mi sono fatta un'idea ancora, posso solo dirvi che il rossetto è molto confortevole ma di durata scarsina. Se volete vedere tutti i loro prodotti clicca quì. Rossetto nella colorazione Groseille e l'ombretto chiamato banalmente Prune.
Quella grande donna di MissHaul mi ha inviato tutte queste cosine! Per il fondotinta Neve potete leggere quì dove come e perchè.
Quegli smalti Miss Brodway sono meravigliosi, non vedo l'ora che mi ricrescano le unghie per usarli. Intanto sto provando i tre eyeliner che vedete verso la fine: i due di Fraulein38 sono troppo OMG soprattutto il nero (non ho foto del barattolino aperto, STUPIDA Ciulla).
Quello con la Geisha è di BornPretty Store economico ma valido, lo sto usando parecchio. La cosa che più mi ha lasciata senza parole è quel mascara Farmaderbe lo vedrete presto all'opera, perchp mi sta piacendo un casino. Quasi quanto il Multi Action (non me ne volere bambolo, ma stai per essere declassato) e ho detto tutto.
 La Bruket, azienda svedese di prodotti EcoBio mi ha inviato sia lo Scrub Rosmarino, Salvia e Lavanda che la Saponetta annessa! L'odore non mi fa impazzire, ma li sto provando in questi giorni perchè con l'arrivo del caldo addio bagno caldo benvenuta doccia rinfrescante. Ve ne parlerò presto, perchè meritano di farsi conoscere in Italia.

Infine, ho partecipato ad una campagna per Blogger così per passare il tempo e alla fine Iroha Nature mi ha inviato questa maschera che però ancora non ho usato. C'è da dire che ne avevo comprate già due da COIN tempo fa e con le quali mi ci sto trovando bene, di Nature non hanno tanto ma presto sentirete parlare anche di loro!

Bene, questo è tutto, un abbraccio.
Giulia

20 commenti:

  1. BOOM PREGNANT!
    Ok non c'entra niente ma dovevo dirlo xD Ciulsina bella quante cosineeeeeeeeee *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammmmòre di moglie mia <3
      I tuoi BOOM PREGNANT mi mancavano *-*

      Elimina
  2. Alla faccia dei "pochi acquisti" ahahah! Belli belli però!^^
    Ma com'è che io non ho mai sentito parlare di questa Phyto9? °-°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no? Allora presto leggerai da me tutte le info che ti servono :* baci baci!

      Elimina
  3. E per fortuna che stai facendo la brava!!!!!!!!!!!!!
    Io con la phyto mi trovo molto bene ma di inci non ci capisco granchè e non lo guardo mai, forse dovrei mettermi a studiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no no, ci sono ragazze bravissime che ci aiutano apposta XD Non riuscirei mai a memorizzare tutti gli ingredienti! :D Quelli dannosi li conosco e so riconoscerli, ma per il resto mi affido a mani esperte :* baciiii

      Elimina
  4. Woooow...e l'eye-liner geisha è troppo carino!!
    Bioderma non lo mollo più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, mi ci sto trovando troppo bene! ^_^

      Elimina
  5. Lo scrub La Bruket mi ispira :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odore non è il massimo, scrubba in modo molto leggero, ma è super idratante :D

      Elimina
  6. La phyto 9 è ottima,ma non avevo notato che non era eco bio!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so forse mi sbaglio, ma ho controllato sul biodizionario e mi da due bollini rossi :(

      Elimina
  7. anche nei prodotti eco bio ci va del conserva te altrimenti inrancidisco gli ingredienti anche gli spignattatori (così definiti chi fa i prodotti da se) li usano tipo il cosgrand...ora anche se un prodotto viene definito bio nn bisogna farsi trarre in inganno ma leggere l' info e verificare se presenti siliconi parabeni e petrol-derivati (ad esempio tanto decantato bio oil di bio ha giusto il nome e' un ammasso di paraffina e siliconi)...posta l' info così magari tu aiutiamo di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì fino a quello lo so ci arrivo ;) Comunque non ho la reflex ti incollo paro paro l'INCI così forse saprai aiutarmi : Althaea Officinalis Root Extract (Mucilage Végétal), Lecithin (Soja), Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Glycerin(dérivé d'huile de palme), Arctium Majus Root Extract (Bardane), Calendula Officinalis Flower Extract, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract (Millepertuis), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract (Romarin), Salix Alba (Willow) Leaf Extract (Saule), Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract (Sauge),[/color] Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Parabens (Butyl, Ethyl), Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate.

      I due che finiscono con zolinone sono siliconi?
      Attendo tua conferma così posso farmi un'idea generale ^__^

      Elimina
  8. Ciao cara e buon sabato sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Passa anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti! :)
    Non vedo l'ora di sapere di più della BB cream Maybelline. Ma per il kit La Saponaria si pagano le spedizioni?

    RispondiElimina
  10. che bellooo e che invidia *_* auahaha
    io invece non vedo l'ora di sapere qualcosa sulla Phito 9!! io sono tentatissima dal comprarla ma non so. 14 euri non sono pochi, se poi non mi piacesse nemmeno sarebbero ancora di più XD

    ciauu ♥

    RispondiElimina
  11. Vorrei provare la Phyto9 proprio perché ormai ne parlano tutti >.< sono curiosa di sapere come ti troverai!

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di leggere la recensione su sta leggendaria Phyto9!!! Devo capire bene!!! ^_^
    Poi devo assolutamente fare un ordine su born pretty per prendere l'eyeliner geisha!!! E' bellissimo!!!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.