domenica 30 giugno 2013

Power Pout MUA: recensione+ swatches Irreplaceable & Rendezvous

Sono tornata, EVVAI.
Ho avuto una crisi mistica condita con assenza di reflex per scattare con una spruzzata di "non c'avevo tempo manco pe respirà"; ma ce l'ho fatta e sono quì!
So che questo post farà ribollire le budella a qualcuna che tempo fa ha detto che io non mi meritassi questi prodotti che MUA mi ha inviato gratuitamente da testa, ebbene a queste simpatiche signorine dico "KISS MY ASS BITCHES!" e se state leggendo sappiate che mi state donando una visualizzazione, fate voi eh ^_^ 

Dopo questa piccola velenosa premessa, parliamo di questo prodotto che mi ha sicuramente aperto un mondo, ovvero i Power Pout di MUA.
Ho ricevuto due colorazioni, le uniche due che stavo per comprare con l'ultimo ordine ma poi ho lasciato stare perchè non avevo abbastanza soldi sulla ricaricabile.
Sono due colori molto portabili, che stanno bene a quasi tutte e se NON amate la menta come me, sono assolutamente sopportabili.
Tempo fa in negozio, sniffai quelli di Revlon tanto famosi (ma 13 euro col pifferus che glieli lascio) che odoravano tantissimo di menta, cosa che a me non piace dopo la passata esperienza con un gloss Too Faced da 19 euro che sta facendo la muffa!
Infatti se questi prodotti labbra hanno troppo aroma/percentuale di menta al loro interno mi si gonfiano ed irritano le labbra in una maniera spropositata, per questo evito di comprare prodotti rimpolpanti.
Questi hanno un leggero sentore di menta, piacevole e rinfrescante quanto basta per non farmi diventare una donna Afriacan Style!
 L'unica pecca (come vedrete dalla foto) è che si sciolgono. Li tengo in frigo per evitare di ritrovarmi un rossetti liquefatto in borsa, per questo trovo che non si possano portare in giro più di tanto.
C'è da dire però che per essere dei balsami colorati ed idratanti durano veramente parecchio. Il colore si fissa sulle labbra, quindi una volta svanita la parte glossata del prodotto (circa dopo 2/3 ore) rimae il colore bello pieno per altre3 ore. 
Ci ho mangiato un gelato e c'era ancora qualche residuo di quello fucsia, eccellente per essere un balsamo no?
 I colori sono molto carini e il prezzo è veramente irrisorio, all'incirca 5 €, infatti potete acquistare TUTTI I PRODOTTI MUA, trmite il loro sito MUA Cosmetics dove spesso troverete offerte sui prodotti e sulle spese di spedizioni.
A differenza di Elf, trovo che la qualità sia nettamente superiore e non lo dico perchè mi sono stati inviati questi prodotti, visto che sono un'acquirente MUA già da parecchi mesi! Se mi seguite sapete che faccio ordini almeno una votla ogni 4 mesi!
A sinistra Irreplaceable a destra Randez-vous
 Il mio colore preferito è quello che vira più al nude/pescato. Lo metto spessissimo, tanto che sto pensando seriamente a comprarne altri perchè mi hanno piacevolmente soddisfatta.
Di questa tipologia di prodotto ce ne sono a bizzeffe ora nelle profumerie e nei siti web, ma trovo che questi (ho provato sia quello L'Oreal che quello Deborah) ad oggi sono quelli che mi hanno soddisfatta di più per il rapporto qualità prezzo e per la gamma di colori proposti.
Voi li avete provati? Che ne pensate?

Giulia

32 commenti:

  1. Io non capisco perché la gente debba farsi il fegato marcio solo perché ogni tanto le aziende inviano a qualcuna dei prodotti da testare: ma che vi frega?! .__. A me non cambia niente se una persona mi parla in modo onesto di un prodotto, che lo abbia comprato di tasca propria o che lo abbia ricevuto gratuitamente. Come se, al posto tuo, loro avrebbero rifiutato o avrebbero snobbato l'offerta: seh, come no.
    Comunque mi piacciono molto i colori! Anche io non sopporto la menta e, se non fosse per il fatto che mi piacciono molto i colori che ho acquistato in quanto a Just Bitten Kissable, smetterei di usarli. Questi sono decisamente una valida alternativa :D La MUA non smette mai di stupire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi mi inviassero tutte ste cose a me XD AHAHAHAHHAH! E' grasso che cola se MUA mi ha inviato queste, io preferisco comprarmele le cose quando posso :D
      Mi fanno ridere perchè questa tizia in questione SIMPATICISSIMA TRA L'ALTRO chiede le collaborazioni in base a quello che vede nei blog più "IN".
      E' veramente una poraccia :D

      Comunque tornando a noi, quelli Revlon non li comprerei mai, troppa menta :( Però ho visto che colorano molto di più di questi MUA :* baci!

      Elimina
  2. Io di questa tipologia di prodotto ho un solo matitone di Kiko, ma questi mi attirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali, costano meno di quelli Kiko ^_^

      Elimina
  3. Non sapevo che la Mua avesse fatto queste matitone *_* molto molto interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì ^_^ dacci uno sguardo perchè sono meravigliosi ^_^

      Elimina
  4. Non mi sono ancora fatta tentare da questo tipo di prodotti, ma devo dire che per il prezzo che hanno questi Mua e per le colorazioni davvero carine un pensierino ce lo farei...
    Bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Rose ^_^ Provali e fammi sapere come ti ci trovi!

      Elimina
  5. Ma pensa, io ho uno dei Just Bitten di Revlon che si chiama Rendez-vous ed è un arancio/pesca molto simile a quello che hai mostrato tu :3
    Comunque non sembrano affatto male :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buhahahah MUA si sa che prendo "MOLTA ISPIRAZIONE" dal altri brand ^_^

      Elimina
  6. i colori sono bellissimi *___*
    comunque sono perplessa da questi individui che hanno bisogno continuo di screditare gli altri ._.''''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li voglio tutti *___* In inverno li compro sicuro!
      Stendiamo un velo pietoso VAH :D

      Elimina
  7. Mi piace tanto il rosa-fucsia :) Io ti questa tipologia ne possiedo solo uno di Kiko e non mi dispiace! Per scelta mia per esempio non comprerei mai 19 euro di balm clinique!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non parliamo di quelli CLinique please! Ne ho trovato uno dentro un kit e dire che fa pena è poco! Non colorano una cippa e durano il tempo di un pensiero -.-'' Ho visto che hanno fatto una nuova linea, quelli più pigmentati che non sono malaccio. Ma 19 euro rimangono sempre troppi, mi ci compro un rossetto MAC :D

      Elimina
  8. ho un vecchio matitone kiko di un'edizione limitata sempre con questo aspetto :) mi piace un sacco! questi sembrano davvero carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa io quelli non li ho MAI trovati :( Finivano sempre i colori che mi piacevano e ho dovuto optare su questi che non sono affatto male però :D

      Elimina
  9. io rimando da mesi un ordine alla Mua perchè appena me lo prometto,spendo sempre i soldi in altre cose! :(
    quello sull 'arancio swatchato è molto carino,a mio parere più del rosa..mi piacerebbe prenderlo!è inutile,devo nascondere i soldi da me stessa altrimenti nn riuscirò mai a fare un ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI FARE UN ORDINE MUA :D E prendere almeno uno di questi cosini carini perchè io li adoro e voglio comprarne altri :D

      Elimina
    2. ahahahhahahah ok ok convinta :P lo faccio :D

      Elimina
  10. Molto molto carini!
    Quasi quasi ci faccio un pensierino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccelo faccelo, perchè meritano :D

      Elimina
  11. Che belli che sono! Ottima recensione! :)

    RispondiElimina
  12. Che bei colori! Mi attirano molto, appena farò un ordine MUA li prenderò sicuramente ** Che gente comunque.. fai bene a fregartene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere la tua recensione allora ^_^ I colori sul sito però sono falsatissimi :( Baci!

      Elimina
  13. Entrambi i colori mi piacciono un sacco! Magari al prox ordine ne provo uno, l'odore di menta non mi da fastidio, ma vista la pessima esperienza con i loro rossetti preferisco non rischiare o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non parliamo del loro rossetti! Ne ordinai uno orribile: rosa perlato .___.'' manco mi nonna XD

      Elimina
  14. io ne ho 3 in wishlist da quando sono usciti, ma pur avendo fatto da poco un ordine mua non ho potuto prenderli per mancanza di soldi ^^;; Ho eltto recensioni molto contrastanti, ma sicuramente un paio li prenderò prima o poi per provarli :)
    Grazie per gli swatches e... potresti farne sulle labbra? *_* Te ne sarei grata!

    RispondiElimina
  15. Quello rosa/fucsia è stupendo *__*
    Devo dire che questo tipo di prodotto mi attira (secondo me mi attirano solo perché vanno di moda haha) e se dovessi acquistarne una o due colorazioni proverei queste visto il prezzo :)

    RispondiElimina
  16. l'ho comprato anch'io ed è delizioso, peccato però che quando sono tornata a casa dall'averlo comprato era tutto molle. messo in frigo ed è perfetto. ed è proprio carinissimo! non posso portarlo sempre con me, dato il caldo, altrimenti lo farei....!

    RispondiElimina
  17. Io questi li voglio ma sono indecisa su quali colori prendere ahi ahi :D meravigliosi questi due! :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.