sabato 22 giugno 2013

[Prima e Dopo] feat MissHaul: A Ciulla, ma ti trucchi sempre uguale!

Ok ok ok, RELAX.
Questo post l'ho "girato" se così si può dire in 35 minuti. Mi sono riuscita a truccare, vestire, fotografare, bilanciare le foto, convertirle, upparle e a scrivere il post.
"InsommaCiuls, sei troppo forte....
SEH, credici!"
Come se non bastasse sono in super ritardo, ma ho deciso di intraprendere questa sfida e mi mancano solo 10 minuti e devo scrivere e caricare le foto, MA CE LA POSSO FARE! 
Cominciamo subito con il collage, scusate l'espessione BEOTA, ma come saprete non riesco mai a fare scatti decenti. Questa volte vi ho deliziato con capelli messi alla cazzius:
Superato il trauma, possiamo vedere nel dettaglio il make-up fatto in 5 minuti. Perdonate veramente l'eyeliner lanciato alla cacchio sulla palpebra, ma non avevo veramente tempo.
Mi sto mettendo l'ansia da sola, speriamo che io non ve la stia trasmettendo right now!
  Prodotti utilizzati, si vede che ho preso le prime 4 cose che mi capitavano sotto mano.
  • Paint Pot Painterly MAC
  • Long Lasting Viola Kiko
  • Boho Cosmetics Christelle Ombretto
  • Ombretto Buff'd Cosmetics oro
  • Palette Sleek Ultra Mattes V1
  • Definition eyeliner Kiko
  • Mascara Multi Action
  • Matita Kiko colours viola 
  • BBcream Maybelline pelli miste
  • Full Coverage Kiko 02 Correttore
  • Flat Perfection Neve
  • Trio Blush Fierce Spirit 01
  • MAC rossetto Heroine
Clicca quì per vedere quella MERAVIGLIA di mia moglie MissHaul, capirò se mi comincerete a tirare i pomodori dopo averla vista!  
Giulia

29 commenti:

  1. che brava!!! bellissima la sfumatura e l'accostramento di questi colori!!! :)))

    RispondiElimina
  2. bellissimo trucco, e l'Heroine su di te sta a pennello. *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo *___* ricorda un tramonto estivo, e hai degli occhi stupendi! :)

    RispondiElimina
  4. hai realizzato davvero una bellissima sfumatura,non avevo mai pensato ad abbinare l'arancio e il viola,davvero geniale.

    RispondiElimina
  5. Giulia sei bravissima...e con gli occhi belli da cerbiatta che hai puoi fare di tutto!
    abbinamento viola+arancio=spacca di brutto
    smmmmuuuuaaack

    RispondiElimina
  6. Che brava. Hai usato dei colori bellissimi.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo anche questo makeup *_*

    RispondiElimina
  8. Amore, sei meravigliosa *_______*
    Come stai bene tu con i colori più pazzi nessuno *-* E poi credimi che anche l'eyeliner è messo molto bene considerando il poco tempo a disposizione. Sei una gran gnocca, ecco T.T

    RispondiElimina
  9. bellissimo, soprattutto gli ombretti! e sei stata bravissima,i miei complimenti!!

    RispondiElimina
  10. cioè, tu ed heroine siete proprio una bella coppia!

    RispondiElimina
  11. oddio ma è stupenderrimo *____________________*

    RispondiElimina
  12. Certo che se in 5 minuti fai questi capolavori ..... non oso immaginare quando hai più tempo!
    Quando ci fai un nuovo tutorial come un paio di quelli che hai messo su fb un pò di tempo fà?????
    Come sempre ti adoro :) e vorrei mettere l'eyeluner alla cacchio come te ^_^

    RispondiElimina
  13. Bello!! Io in 5 minuti riesco giusto a mettere il fondotinta... ciao, gaia

    RispondiElimina
  14. ecco,in 5 minuti crei questa bellissima sfumatura con questi toni,non oso immaginare con più tempo cosa crei...aaahhh,il rossetto mi piace meno,ma nell'insieme fa colpo.brava

    RispondiElimina
  15. bellissimo *_* sei troppo brava! Magari riuscissi io in 5 minuti a creare questo trucco :\

    RispondiElimina
  16. Si beh, in 5 minuti sai creare opere d'arte.. stai davvero bene, trovo che Heroine su di te ti stia a pennello e il makeup è stupendo.. L'eyeliner è messo divinamente!

    RispondiElimina
  17. Bellissimooo *-* ok lo so te lo scrivo in ogni post dove compare Heroine ma io lo vogliooo, lo pretendo, dev'essere miooo!!! D: Ma perché cavolo non ho mac qui :( uff!!!
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  18. bellissimo anche questo make up *_______* in realtà non sono una fan del rossetto viola ma tanto sono stata rapita dai tuoi occhioni *w*

    RispondiElimina
  19. No ma questo trucco è troooopppo bello!!!! Voglio provarlo subito stasera!!!! ^^

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Molto bello questo trucco!
    Nuova iscritta! :)
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog!!

    RispondiElimina
  21. Carinissimo! Mi piacciono sempre le tue proposte :D

    RispondiElimina
  22. L'eyeliner è messo benissimo. E Heroine su di te è incredibile! Bello tutto il trucco :D

    RispondiElimina
  23. ..che bello questo trucco, bravissima!!!!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.