domenica 7 luglio 2013

Faccia del giorno: ho capito come usare il blu/petrolio!

Ieri sera presa dalla foga di uno smokey ho cominciato a pastrocchiare con la nuova matita di Wjcon comprata un paio di settimane fa!
Io con i blu non ho un bel rapporto, diciamo che mi vedo stile battona da strada, quindi sebbene io ami il blu sugli occhi lo uso pochissimo e miscelato con molti altri colori.
Ieri poi ho cominciato a pastrocchiare con le mie palette e ho mixato ad una base petrolio un ombretto blu scuro meraviglioso.
Vi ho anche fatto la doppia proposta labbra, come sto diventando brava eeeeh? :D Sì Ciullina, credicE
Comunque parlando di cose serie, lista dei prodotti veloce veloce:
  • Hello Flawless Benefit Colorazione BEIGE
  • Fullcoverage Kiko Correttore 02
  • Matita Wjcon Longlasting Petrolio
  • Ombretto palette "The Original" il blu scuro, prima fila il terzo partendo da sinistra cliccami
  • Foxy Naked Basics
  • Eyeliner Kiko Super Colour 104 Verde Ardesia Scuro
  • Mascara Farmaderbe
  • Ciuffetti di Ciglia finte Essence
  • Matita Kiko Double Glam Kiko 07
  • Kajal Deborah Nero
  • Blush Catrice Limited Edition Glamazona C02 I Got The Flower!
  • Rossetto Rimmel 104 MATTE
  • Satin Lip Jumbo Nars Luxembourg


Salutate la fratta che ho in testa. Qì ho il Rimmel Kate 104 packaging rosso
Lip Jumbo Satin di Nars. Sì, ho una camicia da uomo! Mi piaceva troppo e l'ho comprata XD
Foto a tradimento: sembro una rana DDDDDD:
Giulia
This entry was posted in

49 commenti:

  1. Bello bellissimo!! Io uso spesso il blu !

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Il blu é un colore che uso davvero pochissimo nel make up, dato che non so mai come abbinarlo..mi hai dato proprio un ottimo suggerimento! :)

    RispondiElimina
  3. ammazza,ti sta benissimo.peccato che nn ho wjcon qui.o meglio per fortuna:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ma esiste lo shop online purtroppo ^_^ eheheheheh!

      Elimina
  4. Bellissima! mi piace con il rossetto di rimmel così ci si concentra proprio sugli occhi! :D

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo make-up! *-* Io sto adorando il blu/petrolio, però hai ragione, non sempre è portabilissimo, bisogna trovare gli abbinamenti giusti e soprattutto le occasioni giuste ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo i miei gusti non ci sono colori per occasioni, ma solo colori che ci donano e non ^_^ potrei metterlo tranquillamente la domenica mattina un trucco del genere se mi sento in vena :D Comunque il blu rimane uno dei colori con il quale ho più difficoltà in assoluto!

      Elimina
  6. Il trucco è WOW!
    Il blu intanto ti sta benissimo e non sembri affatto una battona, on più devo dirti mia cara Giulia...sei bellissima *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Quanto sei cara Vale :***********

      Elimina
  7. secondo me ti sta benissimo, prova a usarlo più spesso!

    RispondiElimina
  8. Ahah ma quale rana, sei deliziosa :D Mi piacciono entrambe le versioni, forse ( nonostante il mio amore per le labbra rosse ) preferisco addirittura la prima! Con quegli occhioni verdi ti sta sempre benissimo tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_______* Ma che carina Federica, GRAZIE DI CUORE <3

      Elimina
  9. Giuly credo proprio che te lo copierò! Anche a me il blu piace molto ma spesso lo evito proprio per non sembrare una battona come dici tu... però trovo che valorizza molto di più gli occhi se ben sfumato e ben abbinato :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaaazie ^_^ sono curiosa di vedere quello che combini :*

      Elimina
  10. bellissimaaa!!! il make up mi piace un sacco e trovo sia meglio la prima versione con le labbra nude...bellissimee *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh infatti sono uscita con labbra nudissime, non c'ho messo nessun rossetto alla fine ahahahahah XD

      Elimina
  11. la fumatura è splendida! anche per me il blu è un colore difficile, grazie per questa idea nuova!

    RispondiElimina
  12. chiaramente volevo scrivere sfumatura!!

    RispondiElimina
  13. CAAAASSSPITA QUANTO TI STA BENE! *__________* bellissimo trucco! complimenti.

    RispondiElimina
  14. altro che battona, stai proprio bene XD

    RispondiElimina
  15. Secondo me il blu ti sta proprio bene! È un colore che porto molto spesso io!

    RispondiElimina
  16. Ma stai benissimooooo, cosa battona!!! La prima combo labbra è la mia preferita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accie :* Ancora complimenti per il tuo post sul recupero di un blush, ho riso poche volte così per un post :D

      Elimina
  17. Stai benissimo in blu *_*
    L'ultima foto è adorabile ♥

    RispondiElimina
  18. E tu saresti la battona col blu?! :D Ma fammi il piacere, sei divina!!
    Proprio bella *-* E i tuoi occhi sembrano più verdi e brillano ^_^

    RispondiElimina
  19. e il blu ti starebbe da battona?!?!? no fammi capire?!?!?!??!? secondo me stai da dio!!! ti dona proprio tantissimo con la tua pelle chiara e il colore degli occhi!!! mi offro volo9ntaria come modella se lo vuoi rifare su a un altra persona :P BRAVISSIMA!! COMPLIMENTIIII ^__*

    RispondiElimina
  20. quando hai detto che con il blu ti senti battona da strada mi hai fatto morire ahahaha, comunque io trovo che ti stia benissimo e che valorizzi molto i tuoi occhi. Preferisco la variante con labbra rosse, quel lipstick di nars sembra assolutamente favoloso e mi piacciono molto anche le ciglia finte a ciuffetti, io non so perchè ma con quelle a ciuffetti non mi trovo, non riesco a dare una "struttura" decente :)

    RispondiElimina
  21. Ciao, sono una nuova follower, secondo me questo colore ti sta molto bene e fa risaltare i tuoi occhi, ma preferisco la versione col rossetto della Rimmel ;)

    RispondiElimina
  22. Questo trucco è bellissimo e ti sta davvero bene. Io adoro il blu..ma non lo uso spesso perchè avendo i capelli biondi/gialli i colori freddi non mi si intonano tanto.

    RispondiElimina
  23. ..bellissimo, ti ho appena scoperta ma so già che non posso fare + a meno di te!!!
    ..io amo il blu, anche xke m risalta gli occhi!!! :D

    RispondiElimina
  24. a me il blu piace tantissimo soprattutto quando lo vedo indossato da altri, ma io sono ancora in una fase di transizione non riesco a vedermi...devo miscelare bene allora come hai fatto tu!!!comunque il risultato mi piace molto :)

    RispondiElimina
  25. qst lo devo provare!
    il blu ce l'ho..... non so cosa uscirà, sono negata con i colori scuri

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.