domenica 21 luglio 2013

Faccia del giorno: io e l'essere sobria non so proprio cosa voglia dire.

Eh salve!
Prima cosa: vi rompo le palle e vi dico di guardare il primo video in cui mi trucco. Vedetelo in HD e fatemi sapere se vi piace (e se vi va iscrivetevi pure :p)
Tornando a noi, ho fatto un trucchetto sobrio proprio.
Volevo una matita corallo/rosa che scrivesse nella rima interna: così me la sono creata da sola. Ho preso infatti il longlasting di Kiko colore Nude della collezione "Colours in The World" numero 28 e lo steso nella rima interna; poi ho tamponato sopra un bell'ombretto corallo fluo (dalla palette Sleek La Respect).
Il risultato non mi dispiace affatto: è rimasto su 5 ore senza fare una piega. Ha resistito anche al caldo umido di un Sabato sera, quindi credo che sperimenterò anche altre varianti: la prossima sarà il giallo!

La lista dei prodotti è very easy:
  • Color Tatto Maybelline Metallic Pomenegrate
  • Palette Sleek La respect
  • Longlasting Kiko numero 28
  • Matita Smokey Eyes Kiko Lavish Oriental
  • Mascara They're Real Benefit
  • Definition Eyeliner Kiko
  • W.O.S. Naked Basics
  • Blush Kiko numero 109
  • Rossetto Please Me MAC 

Giulia
This entry was posted in

28 commenti:

  1. Bellissimo questo trucco! Cercherò di riprodurlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D ^_^
      Aspetto di vedere la tua versione allora ^_^

      Elimina
  2. bellissimo trucco cara. prima o poi la respect sarà mia eh! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMPRALAAAAAAAAA!
      Sono stata abbastanza convincente? O:)
      Grazie ^_^

      Elimina
  3. Adoro il corallo sui tuoi occhi *_* su di me non sta altrettanto bene (ma lo uso lo stesso eheheh) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio vederti con il corallo Svampi U_U
      Brava! :*
      Su di me il viola fa schifo: ma lo uso comunque ahahahahahXD

      Elimina
  4. belloo! Mi piace un sacco *-*

    RispondiElimina
  5. Proprio bello, con i colori che piacciono a me!! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh sono anche i miei colori preferiti ^_^ Graaaaaazie!

      Elimina
  6. ...bellissimo makeup...l'ombretto arancio è splendido!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. E' stupendo, e ribadisco il fatto che questi colori così vivaci di illuminano..io non ho la stessa fortuna purtroppo, ho troppi contrasti naturali e ho bisogno di colori più strong :(

    RispondiElimina
  8. questi colori ti stanno benissimo, è proprio stupendo *__*

    RispondiElimina
  9. Ma che bello *__* E tra l'altro l'eyeliner è applicato davvero benissimo, io sono ancora impedita nonostante anni e anni che lo uso hahaha

    RispondiElimina
  10. dopo aver visto il vostro video su youtube "i tipi di blogger" ed essermi scompisciata dalle risate ora sono venuta sul blog ed è troooooppo bello per cui .... ti seguooooo !!! caspita il make up lo amo e quello che ti sei fatta in questo post è strepitoso !!!!!!!!!!!
    a presto !!!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  11. Ho visto il video, bellissimo trucco =)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.