martedì 16 luglio 2013

Let's shop with us: acquisti Sleek & Inglot con la mia cara Ella.

Era dall'evento PaolaP (cliccami se non sai di cosa parlo) che non stritolavo un pochino la mia Ellina. Finalmente dopo trilioni di secoli siamo riuscite a vederci e come al solito siamo riuscite a spendere e a comprare roba che effettivamente non ci serviva.
Hanno animato il nostro pomeriggio anche Francesca e mia sorella, ci hanno sopportate tra strilletti e chiacchiere in giro per il centro di Roma.
Prima tappa, venendo da Piazza del Popolo, siamo scese da Via del Corso dirette verso il nuovo MAC store, ed è lì che la vostra cara Ciulla ha tenuto le mani in tasca tutto il tempo, inondando di bava gli stand dei rossetti e dei blush.
Continuando per la nostra via, ecco che ci fermiamo da Sephora. Entro senza troppe aspettative, avevo letto che a giorni sarebbe uscita la nuova palette di Sleek, ma non ci davo mica tanto peso.Ella arriva in cassa e dietro di lei cosa scorgo?
LA NUOVA PALETTE DI SLEEK.
Non ci penso due secondi: è mia.
Ed ecco a voi gli swatches, è semplicemente meravigliosa questa palette: ovvero la Candy Collection pagata da Sephora 9.90 €.
Se la bramate chiamate immediatamente gli store e fatevela mettere da parte.
E se ve lo stavate chiedendo: no, non la vendono sul sito di Sephora purtroppo.
Uscite da Sephora ecco i sensi di colpa:
"certo che però 'sta paletta potevo risparmiarmela"
"non finirò mai tutte le palette che ho, che cacchio me la sono comprata a fare pure questa?"
Sensi di colpa che sono durati fino all'arrivo da Inglot, perchè lì altro danno. A mia discolpa, con testimone Ella, dico che mia sorella DI SUA SPONTANEA volontà si è offerta di comprarmi due ombretti sui quali sbavavo da tempo e una mini palette da 4 per portarmi tutti i miei amati ombretti Inglot in viaggio. (ne avevo già due, presi nell'altro Let's Shop With Us da Inglot)
Dopo tante peripezie ho trovato il mio amatissimo 450, che a mio avviso è un dupe quasi perfetto del Cranberry di MAC, forse ha meno riflessi arancioni, ma rimane comunque MERAVIGLIOSO.
Il mio amore per i borgogna lo conoscete oramai, ma non sapete che io ADORO gli azzurri verdi ma che mi stanno da cani.
Per continuare sul filo dell'incoerenza ho scelto il 413 che descrivere con parole umane non è possibile. E' un verde azzurro con riglessi argento, usato da bagnato può provocare perdita di memoria.
Con la palette da 4 più i due ombretti e il 10% di sconto mia sorella mi ha regalato la bellezza di 21 euro di prodotti Inglot.
Sembra la finestrella di Windows? *W*
Inutile dirvi che gli swatches l'ho fatti quando diluviava, quindi urge un trucco per mostrarvi la magnificenza degli ultimi due nuovi arrivati.
Dopo queste "follie" ci siamo arenate sui gradini di Trinità dei Monti a spettegolare e chiacchierare.
Devo ringraziare ancora quella santa di Ella perchè mi ha dato un sacco di cosine, che ovviamente mi sono dimenticata di fotografare come una povera cretina, anche il blush della Limited Eidtiondi Essence del Mago di Oz, ve ne parlo presto anche se ormai è fuori produzione.
Questo è tutto, non ci siamo fatte nemmeno una foto assieme, cretine noi!
Ella sappi che TIVVVVVIBI come si dicono le migliori bimbeminchia <3 
Vi saluto ^_^
Giulia

14 commenti:

  1. Voglio tua sorella e voglio gli ombretti Inglot T.T

    RispondiElimina
  2. Per fortuna la palette Sleek la posseggo già altrimenti sarebbe scattata la bava che cresce ogni volta che parli (scrivi!) di Inglot. Sto cercando di non andare a vedere dove la vendono a Milano perchè altrimenti prevedo danni e visto che non mi hai dato come promesso tutti i tuoi rossetti MAC per non avere mantenuto la tua promessa, se ciò dovesse accadere sappi che sarai ritenuta responsabile dei danni :)

    RispondiElimina
  3. che bella che è la palettina ç__ç

    RispondiElimina
  4. *devo resistere alla palette Sleek Devo resistere alla palette Sleek *
    Finchè non la vedrò dal vivo da Sephora posso fare la figa e dire "naaah, non mi serve, ho già la snapshots e la Lagoon!"

    RispondiElimina
  5. ..... mi sto convincendo che la sleek non mi serve..ma diciamocelo... è troppo bellaaa *-*

    RispondiElimina
  6. Ho visto la palette Sleek ieri da Sephora, ma sono stata brava e non l'ho comprata! I colori sono spettacolari, ma temo che non li utilizzerei abbastanza!

    RispondiElimina
  7. Ho preso anche io la sleek! Ammetto di non utilizzare spessimo colori simili, ma non potevo lasciarla lì! :D

    RispondiElimina
  8. La palette Sleek è stupenda, hai fatto benissimo a prenderla!!
    Devi fare un monumento a tua sorella *_* il 450 è qualcosa di WoW WoW indescrivibile!

    RispondiElimina
  9. La candy di sleek è arrivata anche nella mia Sephora, sono tentata ma non so, penso di passare perché tra la Lagoon e la Snapshot sono a posto con i colori accesi. Devo però riconoscere che ci sono dei colori pazzeschi, Pear Drop, Blue Fizzle e Apple Sour ad esempio :D
    Ciò che veramente mi stuzzica sono le palette freedom sistem di Inglot, se mai ne avrò l'opportunità me ne comporrò una, è davvero una cosa che desidero moltissimo, però non ho Inglot nei paraggi, e forse è meglio XD
    Baciii

    RispondiElimina
  10. Amo la iCandy *____* (io l'ho acquistata sul sito della Sleek) Beh, prima o poi anche io cederò ad Inglot.. i suoi ombretti sono pazzeschi **

    RispondiElimina
  11. Gli ombretti Inglot sono spettacolari! *___*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.