lunedì 15 luglio 2013

New Blusher Shades recensione MUA



E recensione fu.
Ora cominciare a destreggiarmi tra canale, blog e pagina facebook sarà difficilissimo: ma ce la metterò tutta, lo giuro!
Oggi voglio parlarvi di due blush comprati qualche tempo fa in un momento di noia (straaano) sul sito MUA.
Ho parlato tantissimo di questa marca e a parte qualche delusione, trovo sia ottima ed economica tanto che quando mi hanno contattata per una collaborazione ne sono rimasta troppo felice.
Voglio parlarvi oggi di due colorazioni dei nuovi BLUSH MUA, pagati 1 sterlina sul loto sito MUA Makeup Academy.
Questi blush li trovate nella sezione “2013 New Blusher Shades” e io ho acquistato le colorazioni “Bon Bon” e “CandyFloss”.
In alto Candyfloss in basso BonBon
I colori sono veramente magnifici, tanto quanto le scatoline in cui si trovano. Per quasi 2 euro avete dei blush di ottima qualità e con una variante di colori incredibili.
Li ho usati tantissimo in questo periodo, basta intingere il pennello una sola volta nella scatolina per fare tutte e due le gote, la loro pigmentazione è impressionante.
Soprattutto BonBon, sul quale avevo qualche dubbio, ma che una volta utilizzato ho capito che sarebbe diventato uno dei miei nuovi BBF (best blush FOEVAH).
Ora che sono abbastanza abbronzata Candyfloss si nota un pelino meno sulla mia carnagione, ma sarà assolutamente perfetto per l’inverno che arriverà.
L’unica pecca a mio avviso è che durano poco, meno del blush in crema che vi ho recensito qui, per ovviare al problema metto un velo di primer per ombretto (sìsì avete letto bene) applico il blush  e poi fisso tutto con una cipria trasparente.

In alto Bon Bon in basso Candyfloss
Rispetto ai blush in crema sono più piccoli come potete vedere. Infatti anche i prezzi sono diversi, quelli in crema sono leggermente più cari.
 Rispetto a quelli in crema trovo siano ancora più pigmentati, ma che la resa(essendo in polvere) sia un pochino più scarsa.
Per il prezzo che hanno io non posso che consigliarveli, non mi dilungo oltre perchè è tardi e siete già belle che stanche come me.

Giulia


This entry was posted in

18 commenti:

  1. Se son più piccoli di quelli in crema, allora sono proprio mini *-* Devo dire che preferisco queste confezioni piccine, almeno non ti stanchi del prodotto prima ancora di finirlo! E anche i colori li trovo belli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si love sono minuscoli *W*
      Ma per la pigmentazione che hanno non penso di finirli XD ne basta meno di un nanogrammo :D

      Elimina
  2. si sono d'accordo con MissHaul :) così si può provare l'emozione di finire un blush :D

    RispondiElimina
  3. Io ho tre delle loro vecchie colorazioni. Ottimi blush economici e versatili!

    RispondiElimina
  4. i colori sono bellissimi *_* se sono super pigmentati allora ancora meglio! secondo me non è un grosso problema che siano mini, forse è anche meglio così si evita di tenerli per eoni >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E soprattutto riesci a finirli prima dei tuoi (ormai) 50 e passa blush *W*


      *si va a nascondere*

      Elimina
  5. Candy Floss..Credo di avere uno smalto Mavala con quel nome! Tra i due è decisamente il mio preferito! =)

    RispondiElimina
  6. Meglio se sono piccoli!! Io ho un blush che uso ogni giorno e non ho ancora fatto il buco... non c'è soddisfazione!

    RispondiElimina
  7. Bon bon è davvero un colore bellissimo! Anche io sono pazza per mua *_*

    RispondiElimina
  8. Bon Bon è bellissimo, le nuove colorazioni sono davvero carine :D

    RispondiElimina
  9. io ho collezionato tutti i blush mua e devo dire che mi strapiacciono! Per il prezzo che hanno sono pigmentati e mi durano tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. io uso il crema sotto quello in polvere XD

    RispondiElimina
  12. Lo sai che grazie alle tue lodi x natale mi sn regalata il fit me? Lo adoro ved ho anche trovato la mia tonalità, finalmente! Ora sn curiosa di provare il correttore!
    Invece i blush fit me li hai provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia! :D Sono contenta!
      I blush fitme ancora non li ho provati, perchè sto aspettando che mia sorella vada a NY per farmi prendere qualche colore diverso da quelli che vendono quì! :D

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.