lunedì 1 luglio 2013

Preview Astra Soul Clour Summer Sweets Collection: swatches e riflessioni. Boreal & Love

Buonsalve amiche,
ebbene sì aggiorno due giorni di fila il blog, MIRACOLO. 
Come avrete letto sulla fan page di Facebook (se non mi seguite ancora alla fine del post rovate il link, oppure cliccate in alto a sinistra sull'icona di FB) mia sorella a Rimini è riuscita a comprarmi degli ombretti Astra, quelli usciti da pochi giorni della collezione estiva.
Vi dico già che si è sbagliata, quindi mi ha RICOMPRATO il petrol, tanto odiato che non ricomprerei manco morta.
Prima di commentare con :
"Eh, ma io mi ci trovo bene! Sei tu che non sei buona a stenderli"
vi chiedo di leggere bene quello che sto per scrivere, perchè sì; potrebbe essere molto probabile, ma non sono l'unica che si è trovata malissimo con questi ombretti.
Leggo odi in tutte le lingue riguardo a questi ombretti e come per la Phyto9 e il Vamp di Pupa (sì, mi ci sono trovata malissimo) anche con questi ombretti non mi ci sono trovata affatto bene.
Questa però non vuole essere una recensione, voglio solo mostrarvi gli swatches e due idee trucco fatte al volo, anche mal realizzate infatti.
Cominciamo con il numero a mio avviso più bello, ma che mi ha deluso non poco:
  • BOREAL 22: è un colore molto particolare, tanto che ho fatto fatica a fotografarlo. E' un azzurro/lilla con mille glitter argento, verdi e lilla.
    Confidavo, ci speravo che non fosse come Petrol (numero 11 della collezione invernale, ancora si trovano in giro), ma invece mi ha deluso!
    Come noterete dalla foto si stende a chiazze, si concerta in altre parti mentre in altre viene via. L'ho riapplicato 4/5 volte stratificandolo, applicate un velo sottile, applicato con pennello piatto, con pennello da sfumatura, tirandolo, picchiettandolo, pregandolo addirittura in aramaico antico, ma il risultato non cambia.
    Viene fuori questa cosa quì a chiazze, quindi ho deciso che lo utilizzerò come base o come eyeliner. Ho voluto farci un make-up (scorrete il post per trovare le foto) ma il colore è completamente svanito sotto gli ombretti, peccato perchè come potrete notare è un bellissimo colore, molto particolare, con mille riflessi diversi!

  •  LOVE 17 : dispiaciuta come non mai non confidavo in questo, ma finalmente sono rimasta piacevolmente colpita. Si stende che è una meraviglia, non lascia chiazze ed è molto fluido. La mia mente malata ha pensato che forse gli altri hanno molti più glitter che tendono a formare grumi mentre li si stende, ma forse è solo una mia idea.
    Questo è un bel fucsia e da come potete vedere dalle foto ha parecchi riflessi blu, viola e argentati! Particolarissimo a mio avviso, non ce ne sono molti in commercio di così particolari. Il make-up è molto sbrigativo, ero a casa e non sapevo che fare. perdonare per la poca fantasia, ma dovevo struccarmi e non mi andava di utilizzare troppi prodotti XD

Ed ecco a voi gli swatches:
Vedete come Boreal lasci la striscia con meno colore? ç___ç


Giulia

56 commenti:

  1. Tesoro e il verde l'hai provato?? Quindi sea (non ricordo il numero) è uguale al petrol?? Magari se trovi differenze fra i due puoi fare delle foto veloci,anche mettendole su fb :* bacione sei sempre bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps:il numero 17 love è bellissimooooooooooo *.*

      Elimina
    2. Ale tesoro alla fine mia sorella mi aveva preso Petrol proprio, quelli della vecchia collezione -.-'' Quindi nada XD Se lo trovo però li confronto sicuro :*

      Elimina
    3. ahah cee quindi ti ha preso due volte quello che odi,nn avevo capito xD io ho trovato swatches e sea è completamente diverso meno male,lo voglio prendere insieme a love e orange :)

      Elimina
  2. Love 17 è fantastico! Devo dire che (tranne il petrol) adoro questi ombretti e sono i pochi che mi durano anche 14 ore perfettamente intatti!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla durata nulla da dire, sono super resistenti! Messi a mo di eyeliner (anche con petrol eh) ci sudo e rimane comunque lì, sono super water proof ma per stenderli ci vuole veramente troppo tempo!

      Elimina
  3. I colori sono a dir poco meravigliosi entrambi! *_* E' un peccato che siano così ostili da lavorare, io stessa non mi sono ancora deciso a provarne uno perchè sono un po' scettica riguardo la loro consistenza ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ciao! Io li ho comprati (dopo la delusione del Petrol) perchè non potevo capire come quasi tutte si trovassero bene e io fossi l'unica che li odiasse.
      Ora ho capito che forse alcune recensioni non sono proprio sincere XD basta vedere due colori sgargianti e subito ci si fionda. Se vuoi un consiglio prova i Kiko (aspetta i saldi, tanto li mettono in sconto sicuro) si stendono una meraviglia, sono il doppio, e la jar è sicuramente più resistente di questi astra ^_^

      Elimina
    2. Li ho visti in sconto sul sito francese (ben il 50% in meno!!) speriamo di trovarli :D
      Grazie del consiglio <3

      Elimina
  4. Ciao Giuly! Sai anche io trovo alcuni colori dei Soul Color difficili da lavorare (es. Petrol), li puoi stendere come ti pare ma a chiazze rimangono :(
    Quelli nuovi mi piacciono molto, non vedo l'ora di comprarne qualcuno!
    Peccato per Boreal perchè ha dei riflessi molto belli, però ti puoi sempre consolare con Love che è davvero fantastico *.*
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vero, almeno uno su 4 eheheheheh! ^_^ Baci baci :D
      Sono curiosa di vederci un trucco fatto quando li trovi, mi piace troppo come abbini i colori <3

      Elimina
  5. guarda io ne ho alcuni ottimi e alcuni schifosi..quindi ti credo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai! :D Mi sento sempre una voce fuori dal coro quando a tutte piace una cosa, ci rimango male T____T

      Elimina
  6. Il fucsia è stupendo!...Per l'altro peccato...Io l'unico che ho preso è il Petrol e da lì ho deciso che non volevo averci più niente a che fare con sti benedetti soul...Poi ho scoperto che con la mia rinomata fortuna avevo beccato il colore peggiore quanto a stesura (non riesco a usarlo in nessun modo) -_- quindi ora vorrei dargli un'altra opportunità, magari proprio con questo bel fucsia...a trovarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho voluto dargli una seconda opportunità, ma non ci sarà la terza! Questi ombretti sono belli da usare da soli, non come base! Altrimenti perdono e il colore viene nascosto dall'ombretto.
      Il fucsia è fantastico, se lo trovi prendilo! Ha dei riflessi che in foto non risultano fantastici :D

      Elimina
  7. io li ho presi (amo profondamente arancio e fuxia) Però... non trovo il blu uguale al petrol anzi... gli unici identici che ho trovato sono il viola e il verde =( io fino ad ora mi ci son trovata bene... vedrò più in la :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Identici in che senso? Di colori?
      Non l'ho mai detto, ho detto che Boreal è UGUALE a Petrol in quanto a stesura. Io mi sento di bocciare tutti i colori che si stendono da cani, non possono essere sfruttati al meglio purtroppo, i colori originali vengono oscurati dagli ombretti che uso per tamponarli quindi boh :/ Ci sono rimasta abbastanza male.

      Elimina
    2. ahhhhhhh XD scusaaaa XD non avevo capito io XD Bho ti dirò... io ho trovato qualche difficoltà solo con l'arancio sai? si stende malino, ha bisogno di ritocchi per farlo uniforme... ma sistemato non risulta male anzi =) sarò diventata brava io a stendere astra bho XD

      Elimina
  8. anche io ho odiato il vamp di pupa. Questi sono molto belli, in foto non si notano molto i difettini del primo. Poi i tuoi makeup sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graaaaaaaazie <3
      Finalmente trovo qualcuno che come me ha odiato il Vamp ç__ç Uffa, sorelle si sfighe -.-''

      Elimina
  9. bellissimo il trucco che hai realizzato.. hai scelto due bei colori.. se lo trovo il fucsia sarà anche mio!!! bacioo

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho notato che alcune colorazioni lasciano il colore un po' a chiazze, ma avendoli presi per utilizzarli come base riesco a mascherare la cosa! Utilizzandoli così mi soddisfano, fanno il lavoro che gli chiedo di fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes hai pienamente ragione! Ma io ci rimango male comunque perchè come ho scritto nelle risposte ai commenti precedenti sono belli da usare non da base, ma è l'unico modo per sfruttarli ahimè! :(

      Elimina
  11. Hanno dei colori davvero fantastici!!!!! :)
    Peccato che non riesca mai a reperirli!

    RispondiElimina
  12. peccato per boreal,era davvero un bel colore!

    RispondiElimina
  13. Love 17 è veramente bello! io poi adoro il fucsia sugli occhi!
    Devo vederli dal vivo e capire se la consistenza è cambiata, perchè se è come i primi, non ce la posso fare1 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi non li ho mai potuti vedere, mai trovati a Roma. Posso dirti però che questi sono una mousse, carina la consisenza per carità, ma la stesura stendiamo un velo pietoso.

      Elimina
  14. Bellissimo il trucco con il 17 *:* ma dimmi come l hai fatto?hai messo il marrone nella piega epoi hai sfumato?che pennello hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho miscelato un marrone freddo con un arancio e un nero e steso con il pennello di neve rose angled ^_^ Poi sfumato tutto con l'H77 di Hakuro :* baci baci!

      Elimina
  15. Boreal è troppo bello, peccato per la stesura :( il fucsia benchè sia un colore fantastico non lo utilizzerei spesso se non per qualche makeup particolare.
    Ma nel primo trucco che ombretto hai utilizzato al centro della palpebra? mi sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un mix degli ombretti della Original di Sleek, precisamente gli ultimi tre della prima fila :D

      Elimina
  16. molto belli entrambi, peccato però per il difetto del primo :(
    il trucco che ti è venuto con quello però, sticazzi, è favoloso *__*

    RispondiElimina
  17. Li ho cercati, ma per ora non sono ancora riuscita a trovarli T.T Ci sono ancora quelli della collezione estiva dell'anno scorso qui ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Eli :( Quelli non li ho mai trovati, invece quelli autunnali li ho trovati per miracolo una volta e ho scelto pure il colore peggiore -.-''

      Elimina
  18. Che bello :D menomale che ho letto questa recensione, perché ero tentate di comprare quello Boreal 22, mi piaceva troppo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu prova a comprarlo se ti piace tanto il colore ;) Per quel poco che costano ^_^ Io tornassi indietro però non lo ricomprerei :(

      Elimina
  19. Il 17 è davvero bellissimo, e lo dice una che non ama i colori così accesi sugli occhi, ma ha dei riflessi wow *_*
    Peccato per il 22, anche quello era carino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ha conquistato molti cuori il 17, è meraviglioso!

      Elimina
  20. Il fucsia! E' bellissimo!

    RispondiElimina
  21. io pure mi sono trovata dimmerda (con due m U_U) col Vamp, l'ho infilato negli spreferiti 2012 e ancora gli porto rancore U_U

    venendo agli Astra mi piacciono molto entrambi i toni, il pervinca per non perderlo del tutto penso tu possa usarlo per looks tono su tono, visto che almeno come base ti funge...

    Il fucsia mi ricorda un po' Stregatto di Neve Cosmetics concettualmente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma aggiungiamocene pure tre di M visto che sono stati i 10 euro spesi peggio infatto di mascara!
      Proverò, anche se è un colore che non mi fa impazzire, purtroppo me li ha presi mia sorella e tramite i colori ufficiali sulla fan page sembrava carino! Il fucsia potrebbe ricordarlo, ma non avendolo non posso darti la conferma ;)

      Elimina
  22. Il 17 è davvero molto particolare, non penso di aver mai visto un ombretto simile. Fantastico, lo voglio assolutamente **

    RispondiElimina
  23. Come metti l'eyeliner tu non lo mette nessuno, è semplicemente perfetto! *_*
    Anyway, io il color petrol non lo possiedo.. quando andai in profumeria e lo provai non mi piacque per niente, aveva una consistenza strana e non lo presi anche se come colore mi piaceva molto.. Ho preso il bianco (non ricordo il nome purtroppo), ma me ne sono pentita altamente: è pessimo, non si stende, nè con il dito, nè con il pennello, nè picchiettandolo e soprattutto come base per altri ombretti fa schifo! Non riesce a catturare gli ombretti che vai a sfumare quindi si, credo che esistano degli ombretti astra che sono delle ciofeche! non so nemmeno come utilizzarlo, mi sa che lo sbatto via!

    Per quanto riguarda quelli della nuova collezione, io ne ho presi tre, tra cui Boreal.. li ho solo swatchati e non ancora provati per bene (la pigrizia incombre, lo so..) quindi a primo acchito mi piacciono e si stendono bene.. ma sulla palpebra è un'altra cosa.. appena li provo, ti faccio sapere!

    I tuoi trucchi sono TOP! bacioni oni oni

    RispondiElimina
  24. Anche per me petrol è stata una delusione, visto il colore stupendo! Dalla mia esperienza i colori chiari e caldi si stendono bene, quelli scuri e freddi no. Io mi trovo molto bene con il 3 e il 9. Purtroppo swatchandoli sulla mano non si capisce bene quali siano buoni e quali no, tocca proprio testarli sulla palpebra!

    RispondiElimina
  25. ps. A roma li ho trovati in due negozi diversi, ma non centrali

    RispondiElimina
  26. Il fucsia invece non riuscirei a indossarlo, troppo vistoso!

    RispondiElimina
  27. mi sono trovata bene con il marrone dorato ed il turchese delle passate edizioni, però ad esempio il marrone cioccolato si è seccato subito. gloomy steso sulla palpebra non pi piace ma come eyeliner è interessante. non sono però molto tentata da questi ultimi colori..

    RispondiElimina
  28. Mamma mia che bei colori!! *.* Da me sono quasi introvabili, solo il negozio di cinesi li vende...Spero di riuscire a trovarli!! =)

    RispondiElimina
  29. Chebelli..peccato per l'azzurrino :(
    Quello fucsia è particolarissimo *_*

    RispondiElimina
  30. peccato! i colori più belli sono anche i più ciofechi!! vedrò di provarne altri, sperando in una resa migliore!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.