domenica 18 agosto 2013

Fashionista MUA SHOPPING: alla fine ho ceduto! Prime impressioni e swatches.

Dopo una fantastica rilassante settimana in Puglia, sono tornata! ^_^ Vi mostro le due cose in croce che ho ordinato della linea "Fashionista" di MUA qualche tempo fa.
Premetto che avevo ordinato altre due cialde, ma come al solito mi hanno rimborsato dopo la spedizione. Trovo un po' scorretto questo ragionamento,sebbene mi rimborsino, io le cose le prendo perchè "mi servono" quindi MUA: gestisci meglio il sito! Avrei preferito scegliere altre due cialde. Mi ritrovo con una palette con due buchi, quindi presto dovrò rifare un ordine (maccheppeccato èèè? :D).
Cominciamo con la cosa che mi ha deluso di più, il rossetto.
Sono sempre rimasta soddisfatta dal Brand MUA, onorata quando mi hanno inviato qualcosa da testare che non avessi, ma stavolta con questo rossetto hanno toppato.
Come i rossetti MUA, anche questo della linea Fashionista odora di vaniglia/miele, ho scelto il colore più strong e che più mi incuriosiva: l'Aubergine.
Un viola scurissimo prugna, che mancava nella mia collezione. Mi sto appassionando ai rossetti viola (Heroine mon amour <3) ma questo mi ha deluso parecchio.
A prezzo pieno costano la bellezza di 7 STERLINE, che non sono poche manco per il piffero: io l'ho pagato se non sbaglio 3 euro!
Come vedete il colore non si stende bene, è troppo morbido e tende ad andare nelle pieghette dopo 4 nano secondi.
Il colore è meraviglioso, ma per niente come quello dello stick. E' molto sheer, luminoso e poco duraturo. Non ne comprerò altri, sono abituata ad altri standard, non parlo di MAC eh, basta vedere quando io ami il mio unico LipBoom che uso spessissimo in inverno.
Non ve lo consiglio, perlomeno: se cercare un bel MELANZANA questo non è per niente il colore adatto a voi!



 L'ombretto non rende per niente.
Vi mostro un make-up che ho fatto ieri, l'oro marrone che vedete su tutta la palpebra modibile è Glod Rush di MUA che vi ho fatto vedere quì sopra da asciutto e bagnato:
L'ombretto è carino: ma pure questo niente di che. A fine serata gli sbrilluccichini erano spariti, sono stata fuori un tre ore, caldo mediamente umido, gli ombretti MUA mi durano anche fino a 10 ore intonsi.
Diciamo che questa linea FASHIONISTA ad ora non mi sta entusiasmando, il blush è carino, troppo rosato. Dal nome Cinnamon mi aspettavo un tono più marrone, ma vabbè! E' polverosissimo, l'ho usato cinque volte e tutte e cinque ho dovuto soffigare via uno strato (STRATO EH) di colore polverizzato. Mi piace parecchio per fare le sfumature nella piega dell'occhio perchè è extrapigmentato!
In totale ho speso (con le spese di spedizione e tutto in sconto) all'incirca 13 euro se non ricordo male, prezzo più che ragionevole ma che avrei preferito risparmiare ad oggi!
Voi avete comprato qualcosa di questa nuova linea? Che ne pensate?
This entry was posted in

21 commenti:

  1. Io volevo fare un ordine, ma aspetterò le offerte!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene sempre ;) Visto che poi ne fanno tante diverse e molto spesso!

      Elimina
  2. Il make up che hai realizzato sugli occhi è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Peccato perchè quel rossetto era uno di quelli che avrei voluto prendere :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo recensioni contrastranti, non so che pensare.
      Forse è il primo rossetto che mi pieghetta in vita mia!

      Elimina
  4. Noo peccato per il rossetto il colore è molto bello *__* uhh l'ombretto troppo bello bellissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto è cariniiissimo, se solo scrivessero un pelo di più sarebbero perfetti :D

      Elimina
  5. Io possiedo lo stesso rossetto e non mi ci sono trovata così male. E' un supplizio stenderlo, vero, e si rifugia nelle pieghette che una meraviglia. In ogni caso, non ho notato né che fosse così scarsamente duraturo, né sheer.
    Personalmente, non è un prodotto che demolisco. Non ha un finish che amo, ma il colore è splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto e letto la tua recensione! Purtroppo non tutti abbiamo le stesse labbra! Ti dirò: non mi sono mai trovata così male con un rossetto. Per il colore bello pieno dello stick mi aspettavo più scrivenza, ecco perchè l'ho definito "sheer".
      Il colore è bellissimo: proverò a cercare la matita che hai fatto vedere nel tuo post, per vedere se riesco a migliorare la situazione. Mi pieghetta subito e svanisce in pochissimo tempo su di me, purtroppo.

      Elimina
  6. Nooo... Avevo adocchiato anche io lo stesso rossetto al tempo dei saldi, peccato perchè dal colore prometteva bene :(
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo con una matita a 'sto punto :D Baaaaaaaaci <3

      Elimina
  7. Anche a me hanno rimborsato la cialda della palette anzichè chiedermi se avrei preferito cambiarla (e si, l'avrei preferito)...lo trovo un modo di fare un po' fastidioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, infatti ho scritto dicendogli di migliorare un po' sta cosa :D

      Elimina
  8. bellissimo rossetto e trucco occhi **

    RispondiElimina
  9. Su quel rossetto ci "sbavavo" da tantissimo, peccato non sia sheer e non risulti come dallo stick..mi sa che lo lascio li dove sta :(

    RispondiElimina
  10. Argh, peccato per la pigmentazione! Il colore mi ispirava tantissimo, Aubergine era il mio preferito tra i rossetti Fashionista :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, appunto ho fatto da cavia... come sempre -.-''
      Le sòle le prendo sempre tutte io!!!!!

      Elimina
  11. Non appena faranno delle offerte convenienti acquisterò sicuramente i blush in cialda da mettere nelle palettes componibili e forse anche un blush .. mi spiace per la tue esperienza negativa con rossetto della linea fashionista, mia sorella ha acquistato il fucsia della stessa linea e, nonostante il finish leggermente metallizzato che smorzo subito tamponandoci sopra della cipria rendendolo opaco, dura ORE, bellissimo e senza sbavare .. un fucsia stranamente molto portabile, te lo consiglio!! Devo acquistarlo per me, perché lo uso davvero tanto!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.