martedì 27 agosto 2013

Make up ispirato a PaolaP India Collection: partecipazione al concorso. Foto e tutorial!

 SE VUOI VOTARMI, BASTA CLICCARE QUì E METTERE "MI PIACE" SOTTO ALLA FOTO <3
Salve!!!!
Oggi sono super agitata, perchè sto per scrivere un post molto importante per me.
E' il primo concorso a cui partecipo (e penso pure l'ultimo XD), quindi sono agitatissima perchè:
  1. non riesco a stare in competizione con le altre persone,
  2. sono sicura che qualcuno mi insulterà e cadrò in depressione
  3. sembro ET telefono casa con la pashmina in testa XD
ANYWAY, questa è la mia partecipazione al contest di PaolaP per il lancio della nuova collezione B/V India Collection.
Ho avuto piacere di consocere il marchio grazie ad un loro evento svoltosi a Roma qualche tempo fa ma non ve ne parlo ancora perchè cliccando quì troverete il post "Let's Shop With us: Ciulla ed Ella all'Evento PaolaP".
Detto ciò cominciamo subito con le foto, sono leggermente in imbarazzo, manco fosse la prima volta che mi mostro. (ps= il mirimo che ho in fronte l'ho fatto con la tinta di Kiko Double Touch. Inutile dire che dopo 5 minuti sono uscita con l'alone stampato in fronte.)
Cominciamo subito con il Foto Tutorial, sebbene io non sono molto d'accordo, ma il concorso impone di fare un "tutorial" sappiate (sì, ve lo ripeto per la centesima volta) che non ho attestati o qualifiche, faccio questo solo perchè mi piace ed è un Hobby!
  • Step 1: stendete su tutta la palpebra mobile un ombretto cremoso color borgogna/marrone,
  • Step 2: tamponate con un ombretto vinaccia caldo, formando già una V esterna,
  • Step 3: applicare un pigmento/ombretto duochrome arancio e vinaccia,
  • Step 4: sfumare i due colori nel mezzo,
  • Step 5: stumare i bordi del trucco, per rendere il tutto meno deciso e netto,
  • Step 6: applicare nella parte più esterna un nero matte intensissimo
  • Step 7: nero matte applicato
  • Step 8: applicate un colore panna opaco sotto l'arcata
  • Step 9: il trucco con gli ombretti sulla palpebra mobile è terminato.
  • Step 10: applicate l'eyeliner allungando ancora di più la sagoma dell'occhio,
  • Step 11: applicate una matita verde bosco nella rima esterna inferiore
  • Step 12: io ho usato la numero 28 di PaolaP
  • Step 13: nell'ultima parte dell'occhio applicate un ombretto turchese shimmer,
  • Step 14: applicate un eyeliner in glitter per donare ancora di più luminosità,
  • Step 15: applicate un Kajal nella rima interna, sia sopra che sotto,
  • Step 16: abbondante mascara e se volete (facoltative, io non le ho usate) potete applicare delle ciglia finte.




 Lista Prodotti:
  1. Color Tattoo Maybelline Metallic Pomegranate,
  2. Pigmento Inglot numero 81,
  3. Cialde Inglot: 450 (borgogna) e 413 (tuchese)
  4. W.O.S. & Crave dalla Naked Basics
  5. Matita numero 17 PaolaP Verde Bosco,
  6. Mascara Wjcon Twice Extension,
  7. Mascara PupaVamp,
  8. Ombretto PaolaP Life in Pink
  9. Rossetto Rimmel Kate Moss 107
  10. Definition Eyeliner Kiko
  11. Eyeliner Glitter Fraulein 38

 SE VUOI VOTARMI, BASTA CLICCARE QUì E METTERE "MI PIACE" SOTTO ALLA FOTO <3
Giulia.
This entry was posted in

22 commenti:

  1. io penso che tu sia troppo brava, i tuoi makeup mi piacciono sempre molto.. io l'avrei visto ancora più marcato e intenso di quello che è, forse dalle foto non si capisce.. comunque bravissima, veramente!! e chissenefrega della gente che parla tanto per parlare, intanto tu ci metti la faccia, poi è semplice fare i grandi dietro uno schermo! che allora la faccia ce la mettessero tutti!

    ps complimenti anche per le foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, veramente!
      Putroppo ho voluto fare un make-up che avrei indossato poi anche per uscire, tutti i giorni (mirino in fronte a parteXD)
      Grazie grazie grazie per il sostegno <3

      Elimina
  2. Bravaaaa sei la mejo.
    E non dire che sembri ET che non è vero.

    :-)
    Spero vinca tu, corro a votarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH! Pensa che E.T. mi fa pure paura *si lo ammetto*

      Ma che carina, G R A Z I E ! <3

      Elimina
  3. bellissima!!!
    che ombretto cremoso hai usato? (dalla foto non riesco a capirlo):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :* E' il color tattoo di Maybelline Metallic Pomegranate! :*

      Elimina
  4. Invece secondo me è fighissimo *_*

    RispondiElimina
  5. Bravissima Ciulls, il make up è bello e soprattutto ti rappresenta, cosa da non sottovalutare nell'ambito dei concorsi. E complimenti per il tutorial che è davvero davvero fatto bene. Ancora complimenti, faccio il tifo per te ;)

    RispondiElimina
  6. Davvero bello! Vorrei partecipare anche io ma non sono brava come te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaaaaaaa: tutti potevano partecipare :D Tanto per mettersi in gioco una volta ogni tanto ^_^ Grazie tante Federica! <3

      Elimina
  7. Bravissima.. ovviamente ti ho votato! :D

    RispondiElimina
  8. brava ciullina! ti vado subito a votare :D
    (che bella è quella matita verde?????? *_____*)

    RispondiElimina
  9. Ti è riuscito molto bene, tu stai benissimo cara indianina e complimenti per le foto passo passo!
    Ottimo lavoro!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.