mercoledì 7 agosto 2013

Prima e Dopo: verde, rame e tante sfumature di rosa! ft. MissHaul

Pensavate di esservi liberate di noi?
Vi sbagliavate, ebbene sì!
Ogni volta che dobbiamo o decidiamo di scrivere un post [Prima e Dopo] ce ne succedono di ogni. Elenia non ha foto da struccata, io non mi piaccio mai: ma finalmente le vostri MOGLI preferite ce l'hanno fatta!
A detta di chi dice (viste le polemiche passate) che Elenia sia una persona falsa, calcolatrice e meschina posso dire soltanto poche cose: conoscete una persona prima di attacarla.
Sebbene io e lei non ci siamo mai viste in carne ed ossa, parliamo tutto il giorno su tutti i social possibili, la considero una mia amica alla quale voglio un bene dell'anima, quindi vederla giù per le critiche (infondate) che riceve fa stare male anche me. (se tu che stai leggendo sei in malafede, NO non sto lecchinando nessuno, chi mi conosce sa che stimo poche blogger e non le elogio con tremila tesoro).
Detto ciò, passiamo alla foto da INCUBO del Prima e Dopo:
Io lo dico sempre che nella vita bisogna essere molto autoironici! Ma in questo caso la somiglianza è schiacciante.
Ho utilizzato pochi prodotti, facilmente reperibili:
  • Palette Sleek Candy Collection
  • Primer I Love Stage Essence
  • Longlasting Eyeshadow Kiko 09
  • Pearglide MAC Undercurrent
  • Glamorous Eye Pencil Kiko 402
  • Perfettina Neve Cosmetics
  • Mascara Glossip Extra Volume
  • They're Real Benefit
  • NYC Cipria Uniformante rosa
  • Hello Flawless! Benefit BEIGE
  • Kiko Concealer 02
  • Biomatita Neve Cosmetics Teatro
  • Rimmel Kate Moss 111
 
Giulia

30 commenti:

  1. Mi piaceeee *__*, quel correttore kiko l'adoro!!! E voglio quel rossetto rimmel <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri che da Limoni c'è l'offertona: rossetto + smalto a 5.90 € ^_^ grazie cara :*

      Elimina
  2. Il rossetto e la palette sono bellissimi! Il correttore vorrei provarlo... bellissimo l'effetto finale :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace parecchio, è adatto per l'estate perchè non è pesante ^_^

      Elimina
  3. che brava che sei! aspetto un vostro video ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaaaaaaaazie :* Sei sempre gentilissima!

      Elimina
  4. bello,mi piace questo trucco e forse, a parte il rossetto,lo potrei rifare :) dovete fare più spesso questi post insieme tu e MissHaul :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh hai ragione ç___ç Ma abbiamo talmente tanti post da scrivere arretrati che ogni volta è un'odissea :* Grazie Francesca cara come sempre <3

      Elimina
  5. Uffa,basta fare dei trucchi così belli!!!!tra te e tua moglie non so chi scegliere!!!!Il rossetto lo preferisco meno,perchè non amo i toni molto forti,ma è perchè a me stanno male ragion per cui non li guardo nemmeno.ma tu hai delle belle labbra ed è giusto valorizzarle.La matita kiko ce l'ho anche io ma ho la n 403,davvero bella.

    RispondiElimina
  6. Stupendo!!! E il rossetto rosso ci sta sorprendentemente benissimo! Anch'io ho appena preso la Candy e ho cominciato a sperimentare, ma purtroppo la prima prova non è andata a buon fine, se ti va è nell'ultimo post sul blog, dimmi che ne pensi. Intanto corro da Elenia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cami :* a scoppio ritardato però XD

      Elimina
  7. Adoro questo look, lo rifarò sicuramente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai che sono curiosa :D Ogni volta con i tuoi occhini tigrati impreziosisci tutto <3

      Elimina
  8. Risposte
    1. *arrossisce* Bugiardaaa <3
      *WWW*

      Elimina
  9. Io penso che questo look è semplicemente favoloso!!! Dovrò ricrearlo prima o poi :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai vai, sono curiosa cara Cry ^_^ <3

      Elimina
  10. mi piace moltissimo l'abbinamento ombretto/matita *.*
    non lo prendere nel modo sbagliato,ma con il trucco sai fare la differenza (io invece resto sempre un pò nel limbo -.-)
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buhahahahahah! Non posso che darti ragione :D Senza sono un cesso a pedali che cammina ^_^ <3

      Elimina
  11. Questo trucco è fantastico!! Non riuscirei mai a ricrearlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaa, ci vuole pochissimo ^_^ Grazie comunque ^_^

      Elimina
  12. Tu mi stupisci sempre, un trucco fantastico! Mamma mia, sei in grado sempre di creare sfumature e accostamenti veramente belli e particolari. Bravissima davvero. Mi piace un sacco il blush. La palettina sleek com'é? Mi ispira molto anche se sento pareri contrastanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaaau, quanti complimenti! :D Detto da te poi ^_^ Grazie tante Eleonora :D
      Comunque, la palettina è carina, ma trovo che sia un pelo meno scrivente rispetto alle altre! Da bagnata invece fa il suo sporco lavoro ;D

      Elimina
  13. Bellissimo il trucco occhi, lo adoro!

    RispondiElimina
  14. Sarà un anno che uso quel correttore, è una favola!
    Interessante, mi hai dato uno spunto per usare il verde sugli occhi verdi (è l'unico colore che non so usare >.>)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.