venerdì 23 agosto 2013

Shopping da MAC: Crosswires, Creme Cup, Blue Brow, Tan e Bright Fuchsia.

Buonasera,
scusate l'assenza ma ho avuto la mia ex coinquilina di Disneyland in visita a Roma, quindi non ho avuto modo di aggiornare il blog, perdonatemi!
In compenso abbiamo fatto follie da MAC in Via del Corso, promettendomi che non comprerò più nulla da MAC finchè non finirò un rossetto (furba io: ruby woo mi sta per abbandonare ç_ç).
Nella città della mia amica, Pescara, MAC non esiste: quindi ci siamo date alla pazza gioia acquistando due pigmenti e dividendoceli.
La MUA che era nella MAC quel giorno è stata gentilissima: ci ha anche fatto due sample con il pigmento sul quale eravamo indecise, per farcelo provare prima di acquistarlo.
Come al solito non ho resisito, ho conquistato due rossetti, tutti e cremesheen: Crosswires e Creme Cup.
ALT: prima che qualcuna me lo faccia notare, sì ho acquistato un rossetto NUDE, sebbene io spesso abbia affermato di non amare i rossetti NUDE di questi brand, perchè se devo spendere 18 € lo faccio per un rossetto particolare.
Infatti Creme Cup è di mia sorella, mi ha chiesto di comprarglielo perchè lei non ama molto le tinte strong, ha le labbra molto sottili e adora i rossetti cremosi e glossati.
Ci siamo lanciate poi sui pigmenti MAC lì è stato l'inizio della fine.
Abbiamo fatto imbrattare la MUA su tutte e due le mani, ma alla fine i vincitori sono stati: Blue Brown e Tan. La bellezza e particolarità di questi colori non si può spiegare a parole, vi dico solo che dal vivo sono ANCORA più belli.
Ho sentito dire che i pigmenti MAC non sono niente di che: BAAAH! Non sono una professionista, ma ad oggi come qualità li trovo superiori ad Inglot, anche se hanno molti meno colori particolari. C'è da dire che con 4.5 gr ci fate una vita e mezza, infatti noi ce li siamo fatti dividere in due jar!
Per farvi un esempio:
MAC pigmenti 4,5 grammi per 23.50 €
Inglot pigmenti 2,00 grammi 17 €
Ho fatto varie foto, per farvi capire quanti meravigliosi riflessi ha Blue Brown. Presto ve lo mostrerò in un trucco.
Penso sia uno dei colori più belli che possano esistere sulla faccia del pianeta! MAC non mi delude MAI, trovo che la qualità dei loro prodotti non abbia eguali!
Tan invece è un colore molto più discreto, ma anch'esso particolare. Me ne sono innamorata subito: adoro come sta sugli occhi chiari, sarà il mio ombretto da tutti i giorni, abbinato con qualsiasi colore afa la sua porca figura.
Ci eravano perdutamente innamorate anche di Bright Fuchsia, tanto che la MUA di MAC è stata talmente gentile da farcene due samples STRACOLMI!
Un fucsia freddo meraviglioso, che va a nozze meravigliosamente con Tan!
Questo è tutto, spero come sempre vi abbia fatto piacere leggermi! ^_^ Un abbraccio!
Giulia.
This entry was posted in

20 commenti:

  1. Mi sono innamorata di Crosswires, ringrazia lassù che non ho un Mac vicino :D
    Bellissimi acquisti <3

    RispondiElimina
  2. Ok io mercoledì ho appena fatto danni facendo un ordinino online non avendo uno store o un counter vicino! Diciamo che mi sono fatta un bel autoregalo di compleanno :D Con Crosswires e Tan mi hai dato due ottime idee per i prossimi acquisti!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. Oddio blue brown è spettacolare!

    RispondiElimina
  4. mannaggia Ciullina, mi stai facendo allungare sempre più la lista dei rossetti mac che vorrei... :) hai preso delle cose troppo belle, troppo.... *.*

    RispondiElimina
  5. crosswires è proprio carino! un giorno vengo a Roma e andiamo a far danni insieme dai X°D

    RispondiElimina
  6. Crosswires è bellissimo l'ho swatchato ieri in negozio e mi sa che è il prossimo :) a te poi stanno tutti benissimo! E quei pigmenti O_O non posso guardare o finirò sul lastrico!

    RispondiElimina
  7. tra tutte le cose che hai preso crosswires mi piace più di tutti.Lo metto tra i possibili futuri acquisti.

    RispondiElimina
  8. ...bellissimi acquisti...splendidi i rossetti ed i pigmenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Bright Fuchsia è MERAVIGLIOSO, cacchio *-*
    Tra i due rossetti preferisco Crosswires, non è il genere di colore che comprerei ma non è affatto male e - conoscendo la qualità MAC - è sempre meglio un rossetto di qualità non troppo sgargiante, che uno poco evidente ma che comunque dura 10 minuti in croce, :)

    RispondiElimina
  10. che bei prodottini.. anche io amo blue brown.. quanto a brught fuchsia <3

    RispondiElimina
  11. non ho mai comprato MAC perchè costicchia parecchio.. ma mi hai fatto venir voglia di quei pigmenti!!! aaaaaahhh!!!

    RispondiElimina
  12. Ommioddio che bottino favoloso! *___* mi piacciono da morire entrambi i rossetti nonostante anch'io non sia particolarmente amante delle tonalità nude ma questi sono assolutamente da paura. Il pigmento fucsia é bellissimo...penso di essermi innamorata. Ah e non hai sbagliato per la china doll Pupa :) e grazie mille per esserti ricordata :) un bacio!

    RispondiElimina
  13. BELLI BELLI BELLI *_* Crosswires è da sbavo ed è uno di quei colori che mi stanno molto bene..mmm......no, devo resistere e prendere Perpetual Flame, ormai gli ho giurato amore eterno u_u

    RispondiElimina
  14. Noo perché ho gli occhi a cuoricino *____* e voglio tutto!!! Mi sono innamorata del pigmento Blue brown e Crosswires sembra che dica "comprami, compramiiii" ok la smetto di fare la pazza!!! Ciao Ciullina :)

    RispondiElimina
  15. Oh, sembra stupendo Crosswires.. devo andarlo a swatchare in negozio ** Blue Brown è meraviglioso.. ho un "mega" sample che utilizzo molto spesso ma sembra non finire mai :D Tan è nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  16. Blue brown è splendido *_*
    Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  17. Il finish di quei rossetti essendo cremoso che durata ha?

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.