martedì 6 agosto 2013

SugarBox di Agosto: piacevole sorpresa! *CONTIENE SPOILER*

Sono tornata a pieno ritmo, ebbene sì!
Stamattina mentre giravo qualche video, mi ha citofonato ben due volte il portiere con due pacchetti: uno da MUA con il mio ultimo ordine e l'altro un omaggio da SugarBox che mi ha deliziata con una box omaggio, quella di agosto!
Sono sempre stata sciettica a proposito di questi servizi: pagare 15/17 euro per dei prodotti che non sappiamo se ci piaceranno o no non mi ha mai convinta!
Stamattina invece, mi sono ricreduta alla grande.
Ho ricevuto questa box omaggio, dall'azienda, ma come sapete non mi faccio problemi a dire se una cosa mi piace o no, quindi credetemi veramente se vi dico che sto esprimendo il mio parere sinceramente.
La box mi è stata spedita ieri , tramite il corriere GLS: che diciamocela tutta, non è il migliore di tutti! Nonostante questo stamattina la box era tra le mie mani: intatta e senza ammaccatura sulla scatola esterna. Vi mostro quindi cosa ho trovato in questa mia prima SugarBox:

Molto carina, curata e delicata! Non me l'aspettavo veramente. Trovo molto grazioso il fatto dell'aforisma sull'etichetta esterna della Sugarbox: 15 euro non sono pochi soprattutto se non si lavora, ma è veramente curata nei minimi dettagli.
I fiorellini sono stampati anche all'interno della box, trovate infatti anche un foglio illustrativo con tutti gli INCI sul fondo della scatola, che accontenta anche le esigenze delle ragazze che vogliono sempre saperne di più sui prodotti che utilizzano.
Adesso passiamo al contenuto della SugarBox:
 Tre smalti Essie:
  1. Go ginza: lilla pastelloso 
  2. Come Here: rosso corallo
  3. Essie 3-way glaze: base, strengthere and top coat.
 Ho ricevuto poi due prodotti della Korff:
  1. Eyeliner Nero Tecnico ad Alta precisione,
  2. Attitude Make-up Violet Obsession Palette

A parte la palette, diciamo che sono rimasta molto soddisfatta! Questa Sugarbox su una scala da 1 a 10 mi è piaciuta 8, quindi sto seriamente pensando ad abbonarmi visto che il valore del contenuto superava di parecchio il costo della Sugarbox!
Non sono stata né pagata né obbligata a scrivere questo post, ma visto che alcune ragazze sono alla ricerca di spoiler ho voluto accontentarle.
Voi invece cosa avete ricevuto?
Giulia

10 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la box di questo mese :D

    RispondiElimina
  2. a me è arrivata un' altra oggi,meglio la tua :-DD

    RispondiElimina
  3. MADONNA, *_____________* Cioè, ESSIE. Addio GlossyBox, li hanno proprio superati di circa 6000 passi!

    RispondiElimina
  4. Gli smalti Essie sono bellissimi *___* Questo mese hanno avuto proprio un'ideona! :D

    RispondiElimina
  5. io sono stata abbonata a glossybox per sei mesi e alla fine non ho rinnovato, perchè effettivamente 12 euro sono tante per avere cose molto probabilmente non userai mai. Comunque, questa box era molto carina e sicuramente supera il valore abbonamento!

    RispondiElimina
  6. OMMIODDIOOOOOOO speriamo arrivi questa anche a me, deve ancora arrivarmi la mail della spedizione, cavolo spero sia uguale >______________<

    RispondiElimina
  7. Questa box è talmente bella da tentarmi *-*!

    Quasi quasi ci faccio un pensierino! :)

    RispondiElimina
  8. io tempo fa volevo fare l'abbonamento a glossy box ma sono sempre stata titubante e alla fine non l'ho fatto, questa box è veramente carinissima :)

    RispondiElimina
  9. box molto carina.. prodotti utilizzabilissimi anke nelle tonalità!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.