lunedì 16 settembre 2013

Ombretti Inglot: 418, 413, 450, 133R, 41, 433 recensione e swatches.

Salve,
finalmente ho avuto modo di trovare tempo per fare le foto! Ho parecchie cose di cui parlarvi, ho comprato poco ultimamente (e per fortuna direi) quindi mi posso concentrare e scrivervi tutte le recensioni che ho arretrate.
Visto che ve li nomino sempre nei video, ma anche quì sul blog: oggi ho deciso di parlarvi degli ombretti Inglot.
Da quando hanno aperto lo store "Inglot" in centro, ogni volta che ci passo mi fermo a guardare le cialdine: perchè sì, sono diventate una dipendenza vera e propria.
Per il prezzo che hanno, sono i migliori ombretti che io abbia mai avuto. Gli ombretti normali, infatti, costano 7 € mentre le cialde con tre gradazioni, chiamate "Rainbow", sono prezzate a  8 €.
Per ora ho comprato quasi tutti colori molto portabili, che adoro utilizzare in svariati modi: si prestano bene anche su basi cremose messi a mò di eyeliner!
Una cosa che voglio dire: se acquistate ombretti Inglot non dovete obbligatoriamente comprare anche le mini palette magnetiche, è una bufala che non so chi abbia messo in giro. Me lo hanno confermato le commesse nello store, che a differenza di tante altre (no, non faccio nomi) sono gentilissime e molto disponibili!
Vi lasciano tutto il tempo che volete, senza fare pressioni per indurti a comprare. La cosa meravigliosa è che se volete vedere come si accostano i colori tra di loro: vi forniscono, da usare in negozio esclusivamente, una palette magnetica per scegliere i colori adatti!
Cominciamo quindi con la carrellata di foto e impressioni:
450: è il mio colore preferito in assoluto. Ho dovuto aspettare parecchio per averlo, perchè non lo rifornivano mai. E' un bel borgogna, molto modulabile: io lo utilizzo anche come eyeliner. Scriventissimo sia da bagnato che da asciutto.
41: è un bellissimo giallo lime, con tantissimi micro glitter argentati e verdi! E' scriventissimo e per nulla polveroso: rende benissimo su una base bianca o comunque oro. Si abbina benissimo al verde, come ho infatti proposto nel mio ultimo video (cliccami per guardarlo).
418: ho tantissimi ombretti color verde nella mia cassettiera, ma nessuno si avvicina minimamente a questo. E' un bel verde cupo: ma che una volta steso diventa dinamico e con mille riflessi. Come potete vedere dalla foto ha dei glitter oro e azzurri, che gli conferiscono dei riflessi meravigliosi! Anche questo l'ho usato nel video che vi ho citato poco più su!
433:è un colore molto particolare, che io definirei oro cupo olivastro. Dalla foto si evince infatti, che ha tantissimi glitter colorati: arancioni, azzurri, argentati e alcuni anche verdi! Io lo adoro per creare degli smokey molto eleganti, con un eyeliner nero lucido. Lo adoro! Soprattutto in inverno, lo uso spessissimo: sebbene sia un colore un po' cupo va bene sia per trucchi da giorno che da sera.
 133R: questa è l'unica cialdina Rainbow che possiedo. Se pensate che con 8 euro avete tre ombretti di altissima qualità, non posso che dirvi di correre da Inglot a prenderne almeno uno. Sono tre tonalità di rosa malva, con tanti riflessi oro. Il primo e un vero e proprio oro-rosa bellissimo come illuminante ma anche su tutta la palpebra. Il colore più scuro fa risaltare tantissimo gli occhi chiari: quando faccio make-up solo con questa cialda quasi tutti mi dicono "ma hai gli occhi così chiari?"
413: è il colore che meno mi convinceva. Ma non perchè fosse meno bello, ma perchè pensavo mi stesse da cani: come tutti i blu o gli azzurri. Invece grazie all'oro che ha dentro, risulta un bellissimo colore che mi dona una sguardo fresco. Lo adoro messo a mò di eyeliner, lo uso tantissimo! Se avete gli occhi castani è il colore che fa per voi!
Questi sono invece gli swatches che ho fatto, gli ombretti sono asciutti e appena sfiorati, per farvi capire quanto sono pigmentati ed iridescenti:

Voi possedete ombretti Inglot?

Giulia.
- See more at: http://ciullaworld.blogspot.it/2013/09/i-miei-rossetti-mac-applicati-e-swatches.html#sthash.Ym62JFB8.dpuf
ok: Il Mondo di Ciulla
  • Instagram: Northa92
  • Secondo blog culinario: Le Ricette di Ciulla
  • Contatto e-mail: northa@hotmail.it/ northag@libero.it
  • Canale YouTube: Le Sistah
Giulia.
- See more at: http://ciullaworld.blogspot.it/2013/09/i-miei-rossetti-mac-applicati-e-swatches.html#sthash.Ym62JFB8.dpuf

Giulia.
- See more at: http://ciullaworld.blogspot.it/2013/09/i-miei-rossetti-mac-applicati-e-swatches.html#sthash.Ym62JFB8.dpuf

Giulia.
- See more at: http://ciullaworld.blogspot.it/2013/09/i-miei-rossetti-mac-applicati-e-swatches.html#sthash.Ym62JFB8.dpuf

27 commenti:

  1. Sembrano uno più bello dell'altro, devo provare a vedere se c'è un rivenditore inglot dalle mie parti, se no, tocca proprio fare un ordine!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se in caso non ci fosse, puoi chiamare lo store come si fa con MAC ! :)

      Elimina
  2. Il 418 e il 433 sono stupendi.. hanno dei riflessi bellissimi!
    Peccato che io Inglot l'abbia distante.. :(
    O forse è una fortuna!
    Ciao Ciullina! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ordinare telefonicamente ehehehe :*

      Elimina
  3. Ho solo 4 cialdine ma.. una tira l'altra! Mi piace tantissimo il 418! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottime vero? :D
      Io le adoro :D

      Elimina
  4. 418 e 433 *____________* cacchio non ho mai provato nulla di nulla di inglot...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E devi rimediare allora Carlotta cara :*

      Elimina
  5. Oddio che bei colori! Ovviamente hai sempre buon gusto ;)
    Le foto sono divine, se le facessi con la mia compatta non riuscirei nemmeno a far vedere un minimo di riflesso! XD
    Devo provare qualcosa di Inglot prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry! :D
      Merito della macchinetta, io mi limito a scattare XD

      Elimina
  6. Per ora non ne posseggo e mi ero sempre guardata bene dal controllare dove li vendono ma dopo questa .... non posso esimermi :) mi sa proprio che prossimamente .... ti querelo per sperpero di denaro del mio portafoglio! Istigatrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo dico io: a Milano INGLOT c'è :D Vai e colpisciiiiiiiii :*

      Elimina
  7. Il 450 è troppo bellooooo! ** La prossima volta che mi trovo a Milano devo proprio dargli un'occhiata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì :D Sta bene con qualsiasi colore di occhio a mio avviso! ^_^

      Elimina
  8. Sembrano uno più bello dell'altro, trovo stupendi soprattutto il 418 e il 433 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 433 è un colore particolarissimo :D

      Elimina
  9. il 418 e il 450 sono strepitosi <3
    purtroppo non ho ancora nessun ombretto di inglot ma prima o poi faccio un ordine online... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ordinare telefonicamente Martina :D

      Elimina
  10. Io devo avere il 418! Appena riandiamo DEVO averlo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonnnaaaaaaaaah! Io l'altra volta te l'ho fatto vedere: ma avevi gli occhi a cuoricino per la cialda Rainbow che ti sei presa <3

      Elimina
  11. Mi sono innamorata del 418 *_*
    Io non ne ho, perché non sono mai stata in uno store..ma se mi capita ho già un po' di prodotti in wish list >.<

    RispondiElimina
  12. gli ombretti inglot sono una FIGATA!! io ne ho uno blu pavone comprato così per caso a Bologna ed è favoloso! appena avrò occasione ed avrò smaltito qualcuno dei miei millemila ombretti mi farò una palettina di questi!
    Quello in mio possesso è mat e si sfuma che è una meraviglia se confrotato con un mat (plumage) di mac in mio possesso!!!

    RispondiElimina
  13. ma che belli la prossima volta a milano devo assolutamente andare da inglot!! grazie per le news è un post coloratissimo! i borgogna sono nel mio cuore <3 ma vogliamo parlare di quel giallo lime?? adoro

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimi. Giusto pochi giorni fa ho letto la recensione con gli swatch di La vie en.. Cosmetiques (che ha tipo saccheggiato Inglot da quanti ombretti ha *_*) e mi avevano colpito molto. Le cialde che mi piacciono di più tra quelle che hai sono il lime, il verde e il borgogna. Poi se non ricordo male, hai anche la matita/rossetto rosa di Inglot, che mi piace da morire. Quella quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina
  15. Il 450 sembra ottimo da abbinare ad un rosa per la primavera ! bello !

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.