venerdì 20 settembre 2013

Palette Sleek "Vintage Romance" Swatches e foto.

Ve le avrò fatte a tocchetti, ma finalmente la nuova bimba è arrivata.
Oggi voglio solo mostrarvi la nuova palette Sleek della collezione "Vintage Romance" che mi ha catturata fin dalle prime foto anteprima che giravano nel web.
L'ho ordinata dal sito ufficiale della Sleek, il giorno stesso che è uscita. Pagata con spese di spedizione non tracciabili 12.50 €.
Il pacchetto ci ha messo in tutto 5 giorni lavorativi ad arrivare, ma non è stato spedito subito dopo aver effetuato l'ordine. Nulla da dire, penso proprio che comprerò più spesso dal sito Sleek; ne avevo sentito parlare malissimo: ma come al solito è colpa delle Poste Italiane.
Infatti il pacchetto arriva con prioritaria e non è purtroppo possibile pagare con Paypal, ma solo con carta ricaricabile o carta di credito.
La cosa che più mi è piaciuta (insieme agli ombretti stessi) sono i nomi che hanno donato ad ogni singolo ombretto. L'ho trovata una cosa veramente curata e carina, ma io sono un po' morbosa per queste cose, lo sapete XD
Passiamo alle foto, ho cercato di modificare la luminosità per far risultare i colori ancora più veritieri, sperando di esserci riuscita.
Vi mostro al volo anche il makeup realizzato e a parte un paio di colori, sono tutti ombretti setosi e pigmentatissimi.
Giulia.
- See more at: http://ciullaworld.blogspot.it/2013/09/kiko-full-coverage-concealer-recensione.html#sthash.GOW4X71J.dpuf

44 commenti:

  1. NON mi piace, on mi piace , non mi piace..
    Non è vero la voglio!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Mi sa che è la volta buona che prendo una palette colorata :D

    RispondiElimina
  3. che bella questa palette :) sono trppo bellii i coloriiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. La palettina è molto carina...ma tu sei stata BRAVISSIMAAAAAAAAAA...IL TRUCCO E' STUPENDO!:)

    RispondiElimina
  5. già pensavo fosse favolosa..dopo aver visto il make up ...la desidero fortementeee!! *-*

    RispondiElimina
  6. Esigo il tutorial del trucco!
    Che dire, ora che l'abbiamo tra le mani è un gioiello!

    RispondiElimina
  7. *.* pentita di non averla presa appena uscita direttamente dal sito Sleek! A quest'ora ce l'avevo anche io tra le mie manine... Domani giro da Sephora obbligatorio! :D Ah ed è inutile dirti che come minimo voglio il post dedicato al trucco che ci hai fatto!

    RispondiElimina
  8. o mamma che colori,i primi chiari sono spettacolari e poi il prezzo?perfetto...peccato che i colori scuri non li uso...ma molto bellla

    RispondiElimina
  9. La prima fila non mi fa impazzire, ma per quella di sotto venderei un rene *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io smezzerei con la ragazza sopra di te xD

      Elimina
  10. Bellissima :D Marry in Montecarlo è qualcosa di meraviglioso *www*

    RispondiElimina
  11. Giuly..che meraviglia..!!!!chissà se da Sephora si trova ancora...altrimenti la ordino anch'io online..!!!! splendida...e trucco fantastico..!!! adoroooooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. ommiodddddioooooo questo trucco è favoloso!!! Sono a bocca aperta, te lo giuro. A dire il vero i tuoi make up mi colpiscono sempre ma questo mi ha tipo tirato una mattonella in testa :) io sinceramente al momento odio le palette sleek ma dopo aver visto come hai utilizzata questa, quasi quasi... bravissima. Un bacio.

    RispondiElimina
  13. Favolosa questa palette. Il trucco è bellissimo, come sempre!

    RispondiElimina
  14. La vogliooo!!! I colori sono bellissimi e anche il truccoo *__*

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo trucco! Visto che la palette l'ho presa anche io, prendo spunto! ;-) Ti aspetto da me se ti va! ^.^

    RispondiElimina
  16. *_* non vedo l'ora che arrivi da sephora!!!

    RispondiElimina
  17. A me è arrivata ieri...è già amore! <3 Il make-up che hai realizzato è fantastico, come sempre *_*

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato la Sleek ma ci sto meditando seriamente...ne parlate tutte bene! Il trucco è favoloso!

    RispondiElimina
  19. Oh Ciulla, non dovevi assolutamente mettere in grassetto "non accettano paypal ma ricaricabili". Io ho dei problemi con paypal e per questo mi sono persa diverse promo. Ma voglio una palette sleek da tempo, di questo passo le prendo tutto. La mia mania di shopping compulsivo ringrazia, le mie tasche un po' meno! p.s. trucco wow *_____________________________*

    RispondiElimina
  20. bellissima è nella mia wishlist, mi piace tantissimo il trucco che hai realizzato. quanto al sito sleek, ebbi una bruttissima epserienza a natale quando uscì la sparkle 2.. magari si sono messi sulla retat via finalmente!

    RispondiElimina
  21. ...splendido il tuo makeup!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto questa palette, poi la sleek sinceramente non mi delude mai! Anche se un po' polverosi...pure questa lo è?
    Ed il trucco che hai realizzato è stupendo, mette bene in risalto i colori degli ombretti!

    RispondiElimina
  23. wow... la voglio!
    splendido il makeup, Ciulla! :)

    RispondiElimina
  24. Non è bella















    Di più ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh AIUTO, prevedo grandi danni!

    RispondiElimina
  25. come sempre il trucco che hai fatto è stupendo *_*

    RispondiElimina
  26. Ciao!
    I colori sono davvero fantastici!
    E il make up è davvero bellissimo! :)

    RispondiElimina
  27. Uhhhh, ora che la vedo swatchata mi piace ancora di più *___*

    RispondiElimina
  28. Boh, continua a lasciarmi perplessa. La prima volta che l'ho vista ho pensato: la voglio. Poi ho visto gli swatch e mi è sembrata molto monotona, quindi no, non la volevo più. Adesso che ho visto il tuo trucco mi attira..che faccio??? T_T

    RispondiElimina
  29. I nomi sono meravigliosi e i colori ancor di più *_* mi tenta un sacco...!

    RispondiElimina
  30. la seconda riga è favolosa *_* io tentenno perchè non mi paice al priam riga (tranen il blu) per cui non vorrei ritrovarmi con altri ombretti che non uso...

    RispondiElimina
  31. Oddio che meraviglia! Anche il trucchino! Rendono benissimo i colori sulla palpebra.

    RispondiElimina
  32. questa palette è meravogliosa *_* e il trucco che hai fatto spacca di brutto!!! <3

    RispondiElimina
  33. io la amo alla follia!!! e il makeup che hai creato... WOW!!!!

    RispondiElimina
  34. questi colori non solo sono super adatti al periodo autunnale ed invernale,ma sono i colori che più amo indossare!questa palette prima o poi sarà ,miaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  35. Penso di amare propose in prague. e forever in florence. e tutti gli altri. Devo passare da sephora ad accaparrarmela!

    RispondiElimina
  36. Comprata oggi a Milano da Sephora per € 9,90! Erano le ultime due e io e la mia amica non abbiamo esitato ad acquistarle!
    È bellissima! *___*

    RispondiElimina
  37. Comprata oggi a Milano da Sephora per € 9,90! Erano le ultime due e io e la mia amica non abbiamo esitato ad acquistarle!
    È bellissima! *___*

    RispondiElimina
  38. bellissima!corro a vedere se ce l'hanno al Sephora :))))

    p.s. nuova follower!!!Vieni a trovarmi se vuoi :D

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.