domenica 13 ottobre 2013

Faccia del Giorno: mi sento tanto Romance e Vintage questo periodo.

Aaaaah Ciulla, quanta fantasia che ci metti nello scegliere i titoli.

Ok, parlo di me in terza persona.
La cosa comincia a diventare GRAVE.

Anyway, io me ne vo alla festa del cioccolato truccata come una baldracca: stavolta vi faccio vedere un altro look creato con la Sleek "Romance Vintage".
Visto che brufoli e ciccia da CIOCCOLATO mi aspettano, vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti.

  • Mac PAINTPOT Painterly
  • Sleek Romance Vintage 
  • Mua Undressed Me Too
  • Definition Eyeliner Kiko
  • Correttore Select Moisturcover NW20
  • Matita per Sopracciglia per Bionde Inglot
  • Mascara Twice Extesion WJCON
  • BB Blush L'Oreal
  • Fondotinta FitMe Maybelline 105
  • Les Meteorites 02 di Guerlain
  • Rossetto "Lavish Oriental" Kiko 02
  • Matita Undercurrent MAC
  • LongLasting 02 Kiko " Fierce Spirit"


This entry was posted in

55 commenti:

  1. Che bello, mi piace un sacco la sfumatura :3
    Buona abbuffata di cioccolato! :P

    RispondiElimina
  2. Ma daiiiii, perchè baldracca XD A me piace, personalmente avrei fatto la riga di eyeliner meno vistosa, ma su di te sta bene :D Il trucco è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e l'eyeliner ci amiamo troppo, arriverei fino alle tempie se potessi ahahahahahahahaha XD Grazie cara :*

      Elimina
  3. Mi dici con precisione che colori hai usato della vintage romance? Ce l'ho anche io e vorrei riprodurlo, è così bello *__________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato i primi tre viola per creare il viola e il nero nella piega :*

      Elimina
  4. Strafogati anche per noi :3 Bellissima come sempre, ♥

    RispondiElimina
  5. ma stai benissimo <3 questi colori sono favolosi, e la linea di eyeliner ti fa gli occhi super gatteschi *_*

    RispondiElimina
  6. bellissimo a dir poco... *-* ti sta davvero d'incanto questo make up!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la sfumatura tra i due colori! Non lo trovo per nulla eccessivo!

    RispondiElimina
  8. Ti sta benissimo! Per quanto mi riguarda, quando un trucco è sfumato bene e ha un tocco di luce, non potrà mai essere eccessivo. Poi bisogna saperli portare ;)

    RispondiElimina
  9. è perfetto oddio!!!! ho comprato anche io la vintage romance ma non farò mai un trucco così bello XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano ci riuscirai :D Hai visto che bella la palette? ^_^

      Elimina
  10. Ma come badracca....nuuuu, non dire così...è un trucco meravigliso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace offendermi buhahahahahah :3 <3

      Elimina
  11. Dai non è eccessivo.. io faccio di peggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono andata leggera con il rossetto, avrei messo un bel vinaccia ma erano sempre le 4 di pomeriggio :D

      Elimina
  12. sfumatura straordinaria... secondo me tu riesci a cogliere il meglio da ogni palette *_* no va bhe... bravissima :*

    RispondiElimina
  13. che belloooooo mi piace tantissimo, brava! anche io in fissa con la romance ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh siamo in parecchie a quanto vedo ^_^ Grazie Claudia!

      Elimina
  14. Ma che baldraccaaaaaaaaa stai benissimo Ciullina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Svampi/Donna dei pipistrelli *W*

      Elimina
  15. mooolto carino! e anche la nuova grafica mi piace!!!

    RispondiElimina
  16. nuova iscritta . ma stai benissimo adoro l'eyeliner messo cosi (poi non lo vedo esagerato ne volgare )

    RispondiElimina
  17. La mega riga di eyeliner è favolosa! Mi piace molto l'abbinamento viola/grigio/azzurro :D
    E tu poi sei bellissima, come sempre del resto!

    RispondiElimina
  18. Che poi io, fondamentalmente, ti odio per la tua capacità di mettere l'eyeliner così bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ti odio per le tue labbra: come la mettiamo? :p <3

      Elimina
  19. io non ti sopporto!!!hai un modo maledettamente stupendo di fare ste cacchio di sfumature....uffff!!!!io ho una certa ammirazione per te e tua moglie...miss haul,quindi ...bello tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buahahahahahah! <3 Grazie Francesca :*

      Elimina
  20. Ma la vogliamo smetterla di parlare sempre di questa palette!!!!!! UUUUUFFFF...la voglio!!!!!
    Tu sempre bravissima...trucco favoloso!

    RispondiElimina
  21. è tutto abbinato perfettamente! dal blush, all 'ombretto ,fino al rossetto!devo dire che è uno dei tuoi make up che preferisco finora e devo dire che secondo me è l'insieme di colori che ti dona di più! e brava Ciulla!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo makeup *___* E Undercurrent dà un tocco in più (:

    RispondiElimina
  23. Bellissimo, ti mette in risalto gli occhi ^^

    RispondiElimina
  24. Hai sfumato tutto benissimo! *.* mi piace molto il risultato!

    RispondiElimina
  25. Bellissimo, e ti sta d'incanto! Devo resistere nell'acquistare questa palette ma queste foto non sono d'aiuto >.<

    RispondiElimina
  26. Bellissimo! *-* mi piace un sacco come l'hai sfumato! ^_^

    RispondiElimina
  27. Stai benissimo Giulietta,sei troppo brava <3

    RispondiElimina
  28. sei bravissima ciulla!! ogni volta che fai un make up me ne innamoro.. ma poi.. che occhi hai???? in queste foto sono strepitosi =)

    RispondiElimina
  29. ma che bella sei??
    ti ho appena scoperta!! *_*

    RispondiElimina
  30. look stupendo! appena ho tempo proverò a riprodurlo :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.