mercoledì 16 ottobre 2013

Faccia del Giorno: sono un semaforo.

Salve cari amici e care amiche,
c'ho ripreso gusto a fare la "Faccia del Giorno" quindi ve ne beccherete taaaaante da ora in avanti.
Oggi mi sono ripromessa di non usare la Romance Vintage di Sleek (Clicca quì per vedere il look di ieri), quindi ho preso la mia palette seconda adorata "La Respect" sempre di Sleek.
Ve le avrò fatte a tocchetti, ma io questa palette la ADORO. Ce l'ho da un anno e qualcosa e la uso taaantissimo (due ombretti sono finiti, il terzo è sulla buona strada), infatti oggi poverina ha anche deciso di lanciarsi dal mobile al pavimento, ma ne è uscita praticamente indenne: si è solo rotta un pochino la plastica vicino lo specchio!
Non blatero troppo, altrimenti dopo perdete voglia di leggermi! Sappiate però che il blog ha superato le 100.000 visite e sono veramente fiera di me, ma soprattutto di voi che mi seguite.
Il blog sta per compiere due anni, mai avrei pensato di poter arrivare ad oggi con questi numeri, infatti vi dico GRAZIE con il cuore per scrivermi sempre perchè siete tutte carinissime.

Lista prodotti:
  • Mac PAINTPOT Painterly
  • Sleek La Respect
  • Definition Eyeliner Kiko
  • Correttore Select Moisturcover NW20
  • Matita per Sopracciglia per Bionde Inglot
  • Mascara They're Real Benefit
  • Gingerly Blush Mac
  • Fondotinta FitMe Maybelline 105
  • Les Meteorites 02 di Guerlain
  • Made to Last Pupa NERA
  • Longlasting Kiko Fierce Spirit 02
  • Matita Teatro
  • Matitone Catrice LE GLamazona Rosso
This entry was posted in

39 commenti:

  1. Le tue righe di eyeliner sono sempre un capolavoro *w*

    RispondiElimina
  2. Il trucco occhi seppur sparaflashiato è un capolavoro *_* Non mi convince, come ti ho già detto, il rossetto :\ Forse avrei optato per un viola ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta provo con Rebel mogliera U_U <3

      Elimina
  3. Bellissimo makeup complimenti! :-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'abbinamento occhi labbra!

    RispondiElimina
  5. occhioniiiiiiiii *_* sono del parere che questi colori ti donino da morire... (ma anche tutta la Respect!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è la mia palette preferita :3 :3 :3 grazie Robi bella <3

      Elimina
  6. Che bel trucco XD! Ti dona veramente molto, sembri risplendere :)

    RispondiElimina
  7. amore profondo *_* questo makeup è strepitoso!!!

    RispondiElimina
  8. Sei riuscita a farmi piacere dei colori che di solito ignoro serenamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questi sono commenti che me gustano XD :**** Grazie Elsa!

      Elimina
  9. Quell'ombretto arancio della respect lo finirò presto anche io.. anzi quasi quasi oggi lo riuso XD
    Ottimo make up.. come sempre! :D

    RispondiElimina
  10. Questi colori ti stanno proprio bene :)

    RispondiElimina
  11. Ti sta molto bene! :) L'unica cosa che non mi convince è la matita bianca nella rima interna, ma quella non mi convince in qualsiasi trucco, quindi non fa testo xD
    Hai dei bellissimi occhi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un color panna in realtà, il bianco lo trovo veramente troppo artificiale ^_^
      La uso perchè mi fa sembrare l'occhio meno stanco eheheh!

      Elimina
  12. Ma che meraviglia di trucco! *O*
    Pure io amo le palette della Sleek... ma i miei risultato sono decisamente più scarsi! XD

    RispondiElimina
  13. bellissimooooo!!! devo dire che questo make up ti dona tantissimo!!! e l'eyeliner... vorrei essere brava quanto te nell'applicarlo!! *-*

    RispondiElimina
  14. Ti dona moltissimo l'arancio sugli occhi (:

    RispondiElimina
  15. Makeup azzardato... ma STUPENDO! Ti sta veramente bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono tutti azzardati quelli che faccio XDXD Grazie tante Libertfly ^_^

      Elimina
  16. Sei molto brava, ma secondo me calchi troppo la mano...io sono per un make up un po' più naturale, che esalti i tratti del viso senza essere troppo carico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lia :D De gustibus ^_^
      Io adoro invece i colori, amo usare tutte le tonalità, qualora mi donino però :D
      Grazie per il consiglio comunque!

      Elimina
  17. Ciulla ma che bravaaa! Non so perchè da un po non passassi sul tuo blog ma devo riprendere a farci dei bei giretti!!! Eli

    RispondiElimina
  18. Troppo bello! Visto che ho la Respect - oltretutto poco usata poverina - lo dovrò fare assolutamente!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo trucco complimenti metti l'eyeliner benissimo,brava!!! ;-)

    RispondiElimina
  20. Questi colori ti stanno davvero benissimo!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.