martedì 29 ottobre 2013

Haul Compleannesco: quando amici e parenti TI ASCOLTANO VERAMENTE.

Buongiorno per tutto il giorno popolo,
sabato ho festeggiato 21 anni, quindi non potevano mancare i regali makeupposi da parte di amici e parenti. Da un paio di settimane lanciavo segnali, del tipo che quando entravamo nei negozi esordivo con vocine stridule:
"OOOOOH, ma che bello. Mi piacerebbe tanto, ma non ho soldi! Dopo il COMPLEANNO quasi quasi ci faccio un pensierino." 

Le mie richieste sono state esaudite, ma in gran parte grazie a mia sorella che lavorando in aeroporto ha i prodotti senza tasse e scontati del -30%, quindi sebbene non costino comunque poco, ha risparmiato tra gli 8 € e i 12 € sui ogni prodotto di alta profumeria.
Cominciamo subito però, visto che non poso proprio due cosine! Questa è la panoramica dei prodotti che ho ricevuto:
Cominciamo dai rossetti, che come sapete sono la mia passione (e si vede, penso) visto che ne ho ricevuti 5, bellissimi e meravigliosi.



Il rossetto di Dior me l'ha regalato la mia migliore amica, che è stata un vero GENIO. Mi ha trascinata da Sephora, disperata perchè doveva regalare questo rossetto ad un'amica di famiglia dicendomi di aiutarla a scegliere, con quello che io avrei messo più volentieri.
Dopo un'ora e mezza (si fa per dire, sono ironica, obviously) ho scelto questo, sperando che la festeggiata avrebbe gradito.
Inutile dire che quando poi sabato ho spacchettato il regalo, ci ho messo zeronanosecondi a capire che alla fine dei giochi, il rossetto me l'ero scelto da sola :')
E' un bel fucsia e per la precisione è il 766 Rose Harpers.

Poi ho ricevuto tre rossetti MAC: in particolare New York Apple, Hot Tahiti e il Viva Glam I The Original.
Vi lascio le foto, c'è poco da dire!


Ultimo rossetto, che però è arrivato già da un paio di settimane, è questo rossetto di Lancome 379 N BELLISSIMO! Non rende per niente (nemmeno negli swatches che vi metterò poco più sotto) ma devo farvelo vedere all'opera in un video/post!

Ecco a voi gli swatches, perdonatemi se non ve li faccio vedere anche applicati, ma andavo troppo di fretta.
Da sinistra: Lancome, Dior, Mac Viva Glam, New York Apple e Hot Tahiti.
Era una vita che volevo comprarmi la BBcream di Dior, ma francamente: 37,90 euro non ce li avrei mai spesi porca paletta.
Troppo cara per i miei gusti e con il sedere che ho, magari manco mi sarebbe piaciuta. Questa me l'ha regalata mia sorella, che l'ha pagata all'incirca 24 euro con lo sconto! Ho scelto la colorazione 002 perchè la 001 era veramente troppo chiara e rosata.
L'inci fa accapponare la pelle, ma sapete che non ci bado per fondotinta (non linciatemi please).
Sempre di Dior, grazie a Takiko blogger di Soffice Lavanda, mi sono innamorata del DIORLINER nella colorazione 888!
Come per la Bbcream, non me la sono sentita a comprarlo a prezzo pieno, 33 euro per un eyeliner manco morta ce li avrei tirati fuori, ma mio cognato è soccorso in salvo e l'ha fatto comprare a mia sorella (pagato 20 euro con lo sconto, so i prezzi solo per voi u.u)
Passando oltre vi faccio vedere il mascara YSL Volume Effect Faux Cils che sto usando da un paio di giorno e che sto AMANDO e Les Meteorites di Guerlain.
So che sono prodotti MOLTO costosi, che non tutte hanno la possibilità di comprare ahimè, ma quasi sempre vi faccio vedere prodotti molto economici, o che comunque non superano le 10/12 euro.
Le perle costano veramente un boato, ma sono meravigliose. Le sto usando da un pochino e me ne sono letteralmente innamorata, soprattutto dell'odore
Ultimo ma non per importanza, il BB Blush di L'Oreal! Questo lo volevo veramente da tanto: ma 13 euro per questo tubicino minuscolo, ma soprattutto per la L'Oreal non ce li avrei mai spesi.
Aspettavo da Acqua&Sapone qualche offerta, ma niente: sotto i 13/12 euro non l'ho mai visto, così mia sorella è corsa in mio soccorso e l'ha preso scontato, pagandolo sì e no 6 euro!

This entry was posted in

46 commenti:

  1. che fortuna aver ricevuto le perle di Guerlain! Se le avessi io non le userei per paura di finirle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhahahahahahah! Ma non avrebbe senso averlo dopo, no? :p

      Elimina
  2. Io voglio essere adottata da tua sorella. E a parte questo...regali ghsjghsgsjk *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai tutto live O:) Infierisco maggiormente così <3
      Tu l'hai fatto con Riri, sono giustificata :D

      Elimina
  3. Desidero quelle perle da una vita *___*
    Comunque hot tahiti è così *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che qualcuna mi capisce :3

      Elimina
  4. Siamo coetanee :)... bellissimi regali,anche io vorrei avere una famiglia e degli amici così(invidia profonda).

    RispondiElimina
  5. Menghia, che regali *__* Quando mi asciugo la bava forse mi riprendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bien *W* Fammi un fischio, però! ehehehehe ^_^

      Elimina
  6. Regali stupendi *_* ! Decisamente si vede che ti conoscono bene <3

    RispondiElimina
  7. bellissimo e ancora auguri auhauha <3

    RispondiElimina
  8. mi permetti di sbavare un pochino? *_* ma solo un pochino pochino? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbava quanto vuoi U_U Ti è concesso! :*

      Elimina
  9. adottatemiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* a me mai nulla di makeup =( me tristeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi lanciare più segnali convincenti U_U

      Elimina
  10. Risposte
    1. Non se puede :3 E' unica, inimitabile e MIA :PPPPPP

      :*

      Elimina
  11. Che dire?? ME-RA-VI-GLIO-SIIIIII *______________________*
    Sei stata davvero fortunata e buon compleanno in ritardo c.c <3

    RispondiElimina
  12. Che regali favolosi!! (Buon compleanno in ritardo - non usando FB non ho potuto farti gli auguri il giorno giusto >.<)

    RispondiElimina
  13. intanto BUON COMPLEANNO!!!! in ritardo sparato ma meglio tardi che mai ;) regali favolosi! Uno più bello dell'altro, i miei occhi hanno luccicato sul rossetto MAC viva glam e sulle Meteorites. Sono riuscita solo una volta ad acquistarle nella mia vita, parecchi anni fà e ne ho ancora una decina che tengo, per usare un termine delle mie parti, "come il gambino di un santo". Sono stupende! Prima o poi me le riacquisterò. Ebbravi i tuoi parenti e amici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a conservarle! Profumano ancora? :D Ho paura che con il tempo il loro profumo paradisiaco svanisca.
      Tu da amante dei rossi non puoi perderti questo rossetto, ha una tenuta estrema :)

      Elimina
  14. Complimenti per i regali XD! Augurissimi anche se in ritardo :)!

    RispondiElimina
  15. che bei regali! l'amica che ti fa scegliere il regalo da sola è un vero genio X°D e augurissimi ancoraaaaaaaaa ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta che scrivo un altro paio di volte regalo .__.

      Elimina
    2. Ahahahahahahahahahahah XD Grazie Robi bella <3

      Elimina
  16. Sono innamorata di tutti i tuoi acquisti, ma proprio di tutti, non c'è niente che non avrei scelto anche io e voluto fortemente :D (vorrei anche io un Rouge Dior, per non parlare dell'eyeliner. Il Rouge in Love invece ce l'ho, e lo adoro :) )
    Mi presti tua sorella? Scherzo! Trovo che sia stata carinissima a darsi così tanto da fare e si ha dello sconto si fa benissimo ad approfittarne :D Sono dell'idea che valga la pena spendere un po' di più ogni tanto per acquistare cose veramente belle e che ci soddisfino completamente, e poi per il proprio compleanno è tutto lecito!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh ma che onore trovarti nel mio blog, io ti leggo sempre sempre :3
      Il Diorliner è meraviglioso, è tutta colpa di Takiko se l'ho voluto però :) Un abbraccio!

      Elimina
  17. i tuoi parenti e amici si che ti conoscono *--*

    RispondiElimina
  18. New york Apple non ha il tipo di finish che mi piace, però sarà il nome, sarà la particolarità, non appena l'hai postato ha iniziato a infondermi il suo fascino *.* la bb cream Dior la voglio da una vita, ho provato un sample e no, non avrei dovuto farlo, è veramente fantastica!

    RispondiElimina
  19. Tutti bei regali *_* Poi mi dici come ti trovi con New York Apple? Vorrei prenderlo, perchè ha un colore spettacolare! Però mi spaventa un po' il finish, devo essere sincera :/

    RispondiElimina
  20. OMG!!! Noooo voglio tutti quei rossettiii *____* tanti auguriii (anche se in ritardo... Anche io devo fare il post dei regali di compleanno, sono in ritardissimo XD)

    RispondiElimina
  21. *_* Rosssetti ohhhhhh
    posso farmi adottare dalla tua famiglia? XD

    RispondiElimina
  22. Aaaah! Il viva glam original! *.* sono sfacciata se ti chiedo qualche comparazione? Presumibilmente sì xD
    Un applauso ai parenti :D

    RispondiElimina
  23. Wow, quanti regali fantastici! E soprattutto che bello quell'eyeliner!! Hai tutta la mia invidia (per quello, e per il Viva Glam *-*)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.