mercoledì 30 ottobre 2013

Promossi e Bocciati di Ottobre 2013.

Buonsalve popolo,
3 giorni di fila che aggiorno il blog. Arriverà un mega diluvio universale? Chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo.
Anyway, Ottobre è agli sgoccioli, quindi come qualche volta ho fatto, quest'oggi vi beccate un post di Promossi e Bocciati (ma va? Non l'avevate capito vero?).
Mi sono stati regalati tanti nuovi prodotti da utilizzare, ma una settimana fa, quindi nel Promossi e Bocciati di Novembre (se mai mi ricorderò di scriverlo) troverete magari qualche new entry che avete giù visto quì.
Comincio a mostrarvi una panoramica dei prodotti:
Come spesso vi dico, alcune volte troverete prodotti già menzionati, perchè se mi ci trovo bene a rotazione continuo ad usarli.
Cominciamo dai prodotti BOCCIATI che sono solo due, ma soprattutto di uno vi ho già parlato.
  1. BBCream Dream Pure Pelli miste o Grasse: niente da fare, la odio. Per fare la foto per l'articolo che vi ho scritto settimana scorsa, in cui ve la recensivo, mi sono riempita di brufoletti sulla metà del viso (proprio dove l'avevo applicata). Troverà presto una nuova casa, vediamo se riesce  fare irritazione anche alla mia amica. 
  2. Essie 3 Way Glaze: questo è un prodotto che ho ricevuto gratuitamente, trovato nella Sugar Box di Agosto . L'ho usato 4 volte in totale, ma queste 4 volte sono bastate per farmi odiare questo prodotto. Grazie a questa simpatica: base, rinforzante e topcoat le mie unghie si lessavano letteralmente. Ho fatto fatica a farle ricrescere sani e forti, tant'è che sono stata un mese e qualche giorno senza smalto, per farle respirare. Leggo grandi cose di questo prodotto, ma come base e rinforzante non vale veramente a niente. Come topcoat idem, fa durare lo smalto quei due giorni, mentre con il mio amatissima top coat China Glaze lo smalto mi dura fino ad una settimana piena. Voi l'avete provato? Non riesco a trovare recensioni italiane, o comunque qualcuno che si sia trovato male come me.
I PROMOSSI di questo mese, li ho usati tantissimo, tant'è che finiranno dritti dritti nei Most Played del 2013. Cominciamo subito che sono parecchi:
  1. FitMe Maybelline: non vedevo l'ora che l'afa sparisse, per tornare ad utilizzare questo fondotinta. Lo amo, penso sia l'unico fondotinta che ricomprerei fino alla fine dei miei giorni. Ve l'ho recensito già quì, quindi non mi dilungo oltre.
  2. High Beam Benefit: non ERO una fan degli illuminanti. Poi da un giorno all'altro mi sono ritrovata due illuminanti nel mio settimino e mi sono domandata perchè stessero facendo la muffa inutilmente così. Questo illuminante l'ho trovato in un KIT, con altri prodotti Benefit, ma non l'avevo mai calcolato più di tanto. Beh, fa la sua porca figura. In full size non lo comprerei MAI perchè comunque un prodotto in crema, che si può seccare: ma soprattutto perchè ne basta una puntina. Fa quell'effetto glowy alla Kim Kardashian meraviglioso. Così potete andare in giro a vantarvi di avere gli zigomi di Kim, echenonlosai? :D
  3. Revolution Lipstick Venom Urba Decay: il giorno che l'ho comprato ho avuto culo. L'ho capito solo ultimamente, visto che c'è la caccia a questo rossetto. Sto leggendo in giro che parecchie ragazze trovano questi rossetti poco duraturi. Io non ho riscontrato questo problema, ma devo attuare dei piccoli accorgimenti prima di stenderli. Ovvero: scrubbare, idratare e poi rimuovere l'eccesso di burro cacao prima di stendere il prodotto. Non bisogna stenderne troppo, altrimenti va nelle pieghette e fa proprio un brutto effetto. L'unica cosa che mi piace un po' meno e che verso le 4/5 ore dall'applicazione il colore comincia un po' a sgretolarsi, sebbene la formula non sia matte. Ovvio al problema, tamponando il rossetto con una velina: ma non ne sono molto felice in realtà! Preferirei non me lo facesse, visto che l'ho pagato 19.90 €
  4. Pigmento Inglot numero 81: la foto parla da sola. Costa la bellezza di 17 euro, la jar è piccina: ma fidatevi di me quando vi dico che vale ogni centesimo che costa. Ce l'ho da un 6/7 mesi e lo uso tantissimo in qualsiasi stagione. Lo trovo versatile ma soprattutto in base alla base che ci si mette sotto tira fuori la componente più arancione o più borgogna, perchè appunto è un pigmento duochrome! Durata ottima con un primer, ma anche senza (sì, mi è capitato di dimenticarlo, ma ha retto comunque!) fa il suo sporco lavoro!
  5. Mac SheerTone Blush Gingerly: ero scettica riguardo i blush MAC. Non so perchè avessi la convinzione che fossero blush poco durevoli: mi sono ricreduta subito, ovviamente. Bello modulabile, sfumabile e duraturo, questo colore è perfetto quando non si vogliono le guance alla Heide. Per ora non ne comprerò altri, ma se promettono così, sono degli ottimi blush. Inoltre lo trovo perfetto per chi non sa dosare bene con il pennello, perchè basta usare un pennello pulito per sfumarlo e il colore si attenua subitissimo. Promosso a pieni voti.
  6. Ombretto Urban Decay SIN: lo vedrete presto all'opera, in un video truccoso. L'ho comprato in sconto, perchè mi incuriosiva: sebbene sia un colore molto neutro. Da tantissima luminosità, vi dirò che lo uso quasi più come illuminante che come ombretto. Tenuta estrema, pigmentazione altissima: gli ombretti Urban Decay non deludono mai. 
Come si può non sbavare copiosamente? *___*
Da sinistra: High Beam Benefit, Venom Lipstick, Blush MAC.
Sinistra: Ombretto Sin Destra: pigmento Inglot 81
Questo è tutto, spero che il post vi sia stato utile! A me piace tanto scriverli, quindi se mi ricordo da oggi in poi tutti i mesi troverete un articolo del genere!

26 commenti:

  1. A Londra questo weekend un pigmento inglot voglio proprio prenderlo *-* sono pigmentatissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono un paio così belli, con riflessi duochrome meravigliosi! Dacci uno sguardo :D

      Elimina
    2. sai indicarmi i numeri per caso?? :) Comunque penso li spulcerò tutti :D uno lo prendo garantito :) ho già cercato il centro commerciale dove li vendono!! :) Mi attira molto anche il blush mac :3

      Elimina
  2. Mi sono innamorata del pigmento Inglot! Quant'è bello??

    RispondiElimina
  3. Mammamia il pigmento inglot è una cosa spettacolare!!!!!!!! <3 Anche il rossetto ud è meraviglioso, peccatto faccia questo difetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, ma si può ovviare con i piccoli accorgimenti che ho scritto ;)

      Elimina
  4. Ciao Ciullina,a me la bb cream ,mi è piaciuta,non l'ho usata spesso,ma si direi che in toto mi è piaciuta.Gli altri prodotti sono un desiderio...che credo di non riuscire mai a comprare...baci e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parecchie ci si sono trovate bene :( Non fa proprio per me purtroppo.
      Francesca mai dire mai nella vita :p <3 un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao Giulia,
    sono bellissimi sia il pigmento di Inglot ( marca che adoro) sia il rossetto di UD che mi piacerebbe prendere in futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. ho letto gli altri commenti,magari risulto ripetitiva..ma quel pigmento inglot è da restare a bocca aperta! bello bello! smuack

    RispondiElimina
  7. Sto morendo davanti al pigmento.. *___*

    RispondiElimina
  8. Il pigmento inglot è la fine del mondo!! *_*

    RispondiElimina
  9. Voglio l' High Beam di Benefiiiiiiiiiit *_*

    RispondiElimina
  10. Anche io mi sono ricreduta sull'illuminante High beam *_* Vedo Venom e mi innamoro sempre più!

    RispondiElimina
  11. I prodotti che hai bocciato già non mi ispiravano prima, ora li salteró proprio a piè pari!
    Bellissimo il pigmento inglot e il venom lipstick *-*

    RispondiElimina
  12. Avevo già una mezza ideuzza sul Fit Me, i miei soldi mi pregano di scambiarli con questo fondotinta XD
    Vado subito a leggere la review! Per quanto riguarda l'ombretto UD, sappi che sto sbavando.

    RispondiElimina
  13. bellissimo il pigmento inglot <3

    RispondiElimina
  14. Mi unisco anch'io al coro delle ammiratrici del pigmento Inglot. Sono passata giusto l'altro giorno allo stand alla Coin e sono rimasta sbalordita dagli ombretti: la varietà dei colori è incredibile e la texture di quelli shimmer è eccellente! Meglio di quelli di Urban Decay, da quello che ho potuto constatare >:D

    RispondiElimina
  15. Quanto è bello quel pigmento *______________* e mi piace molto il blush Mac, colore adorabile!! Io ancora ho un rapporto conflittuale con gli illuminanti, magari dovrei provarne uno in crema!!

    RispondiElimina
  16. Anche io amo sin! È il mio ombretto preferito della naked! ^.^
    Mi incuriosisce non poco quel rossetto, ma non mi sento ancora molto sicura con questo tipo di colore ç.ç

    RispondiElimina
  17. Cavolo bisogna stare davvero lontani da quel prodotto Essie D:
    Il rossetto UD è favoloso, ma sono rimasta incantata dal pigmento Inglot...non riesco a togliergli gli occhi di dosso!!

    RispondiElimina
  18. Ok, non so quale scegliere tra tutti i prodotti promossi che ci hai fatto vedere, so solo che i colori sono stupendi, di ognuno di loro poi... il rossetto della urban decay mi ha fatto innamorare! O_O cavolo! solo quello riesco a dire...
    Ti ho appena scoperta, inizio a seguirti molto volentieri. Bacio*

    Barbara Bordeaux* for SoBarbylicious BLOG
    ................................SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace per il top coat, anche se in realtà ho abbandonato il mio top coat Essie a metà boccetta perché si era rinsecchito in un solo mese. Delle basi però non posso farne a meno e le uso da anni. Le hai mai provate? Te le consiglio vivamente! Quel pigmento Inglot è una vera meraviglia!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.