mercoledì 6 novembre 2013

Boho Green Revolution: Rossetto 103 Groiselle recensione.

Buongiorno miei prodi,
stamattina sfogliavo la home di Blogger e mi sono resa conto che non scrivevo nulla dal 30 ottobre: MOLTO MALE CIULLA, MOLTO MALE.
Così ho preso la Reflex e ho cominciato a scattare qualche foto, presa dall'ispirazione, ma soprattutto dal bel tempo.
Ieri, la cara Licia di  Breakfast at Lily's nel gruppo "Le Amiche di MissHaul" chiedeva qualche parere sui rossetti Boho Green Revolution, in special modo di questo che possiedo io!

Siccome era tanto tempo che volevo scrivere una recensione su questo prodotto, mi sono rimboccata le maniche, ho messo in ordine i pensieri e sono quì pronta per illuminare il vostro cammino della Rossettite. Premetto che questo rossetto mi è stato inviato gratuitamente da Boho Green Revolution, ma come sempre la mia opinione e il mio giudizio saranno sinceri al 100%.
Io ho ricevuto il rossetto nella colorazione 103 Groiselle, la gentilissima PR mi ha fatto scegliere il colore, per evitare di cannare in pieno, già punto a loro favore. 
Leggendo in giro, ma soprattutto sul loro sito Bohocosmetics.com ho potuto constatare che offrono due linee di rossetti: i matte e i trasparenti (nacrèes). C'è da dire che però, alcuni matte, non possono essere considerati tali ,perchè non tutti scrivono e non tutti hanno un finish opaco (da quanto leggo e vedo in giro per il web, sopratto da MISSHAUL clicca quì).

Fortunatamente ho beccato un colore opaco, scrivente e confortevole.
L'odore è leggermente agrumato, non stucchevole, ma molto delicato: mi piace tantissimo questa cosa. Il colore è un rosso mattone caldo, che va bene sia per il giorno che per la sera (almeno per me) l'ho usato molto questa estate quando ero al mare, essendo un rossetto con un INCI buono lo mettevo in spiaggia per idratare, colorare e proteggere le mie labbra. (mettevo solo il rossetto, sia chiaro).
La durata è un po' scarsina, dopo un paio di ore (se non si mangia e non di beve) tende a venire via a pezzettini, quindi bisogna rimuoverlo con un fazzolettino e riapplicarlo. 

Punto a suo favore è che si applica in modo egregio, morbido e fluido alla prima passata, alcune volte l'ho ripassato al volo guardandomi nello schermo del cellulare (sono sicura che anche qualcuna di voi lo fa! :D).
Riassumendo vi dico che: è un buon rossetto, soprattutto se contiamo il fatto che è un rossetto Naturale. La durata è scarsina, ma si può ovviare riapplicandolo durante il giorno, perchè è estremamente facile. Il packaging è veramente grazioso, in cartone resistente (l'ho portato in spiaggia e non si è mai sciolto o rovinato).
Se volete acquistarlo, ad oggi, in Italia l'e-commerce Vecchia Bottega ha disponibile i rossetti Boho al prezzo di 10.50 €

Per oggi è tutto, vi saluto!
Giulia.

14 commenti:

  1. È un colore davvero molto bello, mi piace!

    RispondiElimina
  2. Ho lo stesso rossetto e mi piace tantissimo :) Solo che a me dura molto, di fatto è il rossetto più duraturo che io possieda :D ci esco il fine settimana e, mangiando anche la pizza, resta lì fermo sulle labbra O__o

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, mi è stato molto utile questo tuo post :)
    Diciamo che per l'uso che ne voglio fare io preferisco qualcosa di più leggero e meno coprente per cui mi sa che punterò su grenat, anche se non è proprio rosso il colore non mi dispiace.

    RispondiElimina
  4. peccato per la durata, però è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Bel colore, un rosso ben bilanciato direi ;)
    Mi piace molto il pack mi ricorda molto vagamente quelli di Colour Caramel :)

    RispondiElimina
  6. Molto, molto bello come colore! Anche io ho un matte ( cioè, quel che secondo loro sarebbe un matte.. ), il Velours, ma di opaco non ha assolutamente nulla. È un po' pastoso e sulle labbra risulta appiccicaticcio, ma come colore è molto bello e per avere le labbra leggermente colorate e soprattutto senza porcherie sopra.. direi che si può fare! (:

    RispondiElimina
  7. Anche io ne possiedo uno e devo dire che non mi è dispiaciuto per nulla. Certo non è matte come asseriscono loro però è carino! :D

    RispondiElimina
  8. peccato non tanto per la durata, ma per il fatto che viene via a pezzettini :(

    RispondiElimina
  9. Ha un sottotono freddo o sbaglio? Un bel colore tutto naturale. Io cerco sempre qualcosa di idratante che dia anche del colore visto che le mia labbra sono molto secche.

    RispondiElimina
  10. Ecco, dovevo scegliere questo >.<

    RispondiElimina
  11. Che bel colore e come ti sta bene!!!!! Non so perchè era da un bel po che non passavo da te ma devo riprendere la sana abitudine :) bacio Eli

    RispondiElimina
  12. Stavo appunto cercando info e swatches di questi rossetti, questo sembra proprio bellino, chissà se potrebbe starmi? Aspetterò che il marchio approdi in qualche bioprofumeria per provarmeli dal vivo :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.