venerdì 29 novembre 2013

Faccia del giorno: se dico verde, dico pure fucsia!

Quando sono a casa da sola e posso rilassarmi, anche se non devo uscire, ma soprattutto se ho voglia di pastrocchiare: mi metto sul letto dei miei e comincio a pastrocchiare con i colori.
Dovrei scendere a comprare due o tre cose al supermercato, quindi diciamo che sono giustificata.
In pratica devo solo attraversare la strada, ma avevo proprio voglia di truccarmi oggi, tant'è che è uscito anche qualcosa di decente fuori.
Perdonatemi se le foto non sono tutte propriamente a fuoco, ma con Reflex e cavalletto non riesco veramente a fare di meglio.
Come avrete intuito dal titolo, oggi avevo voglia di truccarmi di verde, quindi automaticamente già sapevo che avrei messo un rossetto fucsia.
Mi piace tantissimo questo abbinamento, tant'è che le uniche volte che indosso il rossetto fucsia in inveno è perchè ho un trucco verde sugli occhi, altrimenti via di rossi e colori scurissimi!
Ho voluto rendere più particolare il tutto aggiungendo una matita celeste/blu e un eyeliner petrolio glitterato; vi lascio alle foto che sicuramente sapranno parlare meglio di me!!!


Fondotinta Minerale utilizzato come cipria: Jade Minerals Light Neutral.
Tinted Moisturizer SPF 20 E.l.f. colorazione: Porcelain.
FitMe Maybelline Correttore colorazione 105
MUA Pastels Palette Shade 4
StillDay L'Ombretto numero  08
Kiko Matitone Edizione Limitata Dark Heroine 08
Double Glam Eyeliner Kiko 07
They're Real Benefit Mascara
Twice Mascara Wjcon nero
Super Colour Eyeliner 104
Rossetto Christian DIOR 766 Rose Harpers
Biomatita Pastello Neve Cosmetics Fenicotter
BB Blush L'Oreal
This entry was posted in

26 commenti:

  1. Sono la prima *.*
    Okay la smetto di fare la bimbiminkia xD
    Questo trucco e fantastico *.*
    Io quando sono triste mi metto a pastrocchiare con i trucchi, mi rilassa e mi distrae :)

    RispondiElimina
  2. veramente bellissimo! C'è sempre una giustificazione per truccarsi, io sono come te. Non esco se non sono truccata come dico io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo Eleonora :D Mi si vede struccata solo se devo andare al mare, altrimenti mai senza un velo di trucco! ^_^

      Elimina
  3. Ma è bellissimooooooo *ç* E ti sta divinamente!!
    Anche io spesso mi metto a pastrocchiare anche se non devo uscire :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo sia il makeup che l'accostamento! <3 E se si ha voglia di farsi belle, perché non farlo anche per una semplice spesa al supermercato, in barba alle critiche :)

      Elimina
    2. Graaaaaaaaazieeee ^___^

      Elimina
  4. E' a dir poco favoloso!!!!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco l'eyeliner e anche la matita sotto :)

    RispondiElimina
  5. Giuly è semplicemente meraviglioso! Mi piace l'abbinamento con verde e fucsia, devo provare a rifarlo una volta! :)
    Ecco adesso che c'è il 30% di sconto da Kiko mi hai fatto mettere nella lista di cose da prendere anche l'eyeliner verde ahahaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry! ^_^ L'eyeliner è favoloso, non si schioda manco con le cannonate poi :D Sono ottimi!

      Elimina
  6. Belloooo *-* Questo matitone della dark heroine me l' ero perso, è un colore stupendo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem XD L'ha comprato MadreH, io li avevo beatamente schifati! Invece sono meravigliosi!

      Elimina
  7. ...bellissimo...complimenti...adoro questi colori...verde e fucsia insieme mi piacciono molto!!!
    ...la matita kiko l'ho comprata anch'io!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. come sei bella!e bellissimo anche il makeup *_*

    RispondiElimina
  9. Bellissimo makeup,sono d'accordo anch'io col concetto "anche per scendere a prendere il latte un pò di trucco lo metto" ;)

    RispondiElimina
  10. Questo trucco è bellissimo! Ti sta davvero molto bene. :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo *-* adoro l'abbinamento verde e fucsia!!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.