domenica 10 novembre 2013

Vivid Lipsticks Maybelline 906 Hot Plum recensione

Buonasera popolo e buona domenica!
Torno ancora con un recensione, ma soprattutto oggi si parlerà ancora di ROSSETTI. Sapete che io adoro i prodotti per le labbra, quindi non posso fare a meno di parlarvene.
Oggi voglio parlarvi infatti del  Maybelline New York Color Sensational Lipstick Vivid nella colorazione 906 Hot Plum che ho acquistato diverso tempo fa dal sito Feelunique.com perchè purtroppo questa linea di rossetti in Italia non è mai uscita e non uscirà prossimamente.

Attirata dalle recensioni positive di tutte le guru Youtubiane internazionali, ho deciso che 8.99 € per un rossettino potevo spenderli, così non ho esitato a fare un ordine.
I colori dal sito non sono per niente fedeli, quindi vi invito (qualora foste interessate all'acquisto) di cercare bene nel web swatches e impressioni.
Io oggi vi parlerò di una colorazione molto particolare, che mai avrei pensato di indossare così facilmente, ma che non mi ha delusa per niente. 
Questi rossetti hanno un texture estremamente cremosa, ma che non viaggia e non si insinua nei bordi esterni delle labbra, come spesso può accadere con un rossetto particolarmente cremoso. Adoro questo rossetto per svariati motivi, il primo è sicuramente per via della sua durata.


Mai avrei pensato che questo rossetto fosse così duraturo e confortevole, anche ad alcune ore di distanza dalla sua applicazione.

Non secca e non va nelle pieghette; tende solo a perdere un po' di brillantezza e colore mano mano che le ore passano.
Posso assicurarvi inoltre che dopo un pranzo normalissimo, ho trovato il rossetto meno evidente, ma sulle mie labbra era ancora presente.
E' un colore molto particolare, un rosa/viola neon: che però non risulta affatto volgare o forte una volta applicato, se abbinato bene fa proprio la sua porca figura.
In giro ho provato a vedere se esistesse un colore in commercio che gli si avvicinasse minimamente, ma la mia missione non ha portato frutti.
L'unica pecca, che ho riscontrato, è stato il fatto che in estate ho dovuto riporre il rossetto in frigorifero, perchè ho visto che tendeva un pochino a sciogliersi verso le pareti dello stick.
Questo fino a metà settembre, ora sono due mesi che l'ho tirato fuori e sta benissimo, non da cenni di ricaduta.

Potete acquistarlo al momento online, dal sito che vi ho lasciato poco più su, però dal primo Novembre le spese di spedizione sono gratis solo per gli ordini superiori a 15€. Per ordini inferiori le spese ammontano a 1.80€. 

18 commenti:

  1. Più guardo questo rossetto e più mi fa sesso *_* Madò, lo voglio anche io! *^*

    RispondiElimina
  2. A me ricorda molto Show Orchid, te che dici?

    RispondiElimina
  3. è uno dei colori più belli che io abbia mai visto per un rossetto! wow!

    RispondiElimina
  4. Io volevo uno di questi rossetti peró alla fine ho lasciato perdere, quello che volevo è molto simile a Impassioned e avendolo ho preferito non arrischiarmi ad averne un simil-dupe.
    Ammetto peró che sono veramente belli, questo che hai scelto poi credo ti stia proprio bene, dovresti proporci un look con lui :-)
    Baciii

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimo questo colore!!!

    RispondiElimina
  6. E' meraviglioso su di te! Io non riuscirei mai a portare un colore così .__.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! Io non riuscirei a portarlo, vado più sui colori nude e magari un trucco più intenso sugli occhi!

    RispondiElimina
  8. Superbo...adoro questo genere di colori!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare moltissimo di questi rossetti! Vorrei prendere quello arancione, dupe di un rossetto MAC di cui però mi sfugge il nome.. è ancora un pò presto per mettere in moto il cervello.. sto ancora dormendo :D :D :D

    RispondiElimina
  10. Credo che questo sia il colore più bello della linea *-*

    RispondiElimina
  11. *________________________________________*
    Che fucsia!!! è una meraviglia!

    RispondiElimina
  12. Come sai, AMO AMO AMO i rossetti di questa linea (: Questa tonalità in particolare mi manca soltanto perché credo che su di me starebbe malissimo! (sulle tue labbra è divino **)

    RispondiElimina
  13. Davvero splendido!Io i rossetti in frigo li tengo tutti da maggio a settembre tardo,così non prendono caldo e durano di più ;)

    RispondiElimina
  14. la bellezza di questo rossetto è qualcosa di indescrivibile. Come al solito da noi non arriva mai un tubo delle cose carine specialmente delle linee medium cost. Comunque non ti ho ancora visto addosso un rossetto brutto, ti sbircio su Facebook ;)

    RispondiElimina
  15. ciao!!! sono una nuova follower!!!!

    rossetto fantastico!!! ancora non capisco perché ci siano delle linee che da noi non escono, nonostante la marca sia tranquillamente venduta!!! bah, non capirò mai queste cose!!!! :(

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.