giovedì 26 dicembre 2013

Faccia del Giorno: Mirtillo di Bosco Scintillante.

Buongiorno a tutti,
Vigilia e Natale ce li siamo tolti dalle scatole, mancano solo Capodanno e l'Epifania da spuntare sulla lista.
Spero abbiate passato un sereno e felice Natale, che abbiate ricevuto tanti soldini e tanti bei regali.
Ieri sono andata a casa di amici a giocare a tombola, quindi non ho potuto che truccarmi secondo i colori che a me ricordano il Natale, sono abbastanza inusuali ma io adoro questo genere di abbinamento! Mio padre chiedendomi come si scrivesse la parola Versailles, mi ha ricordato che nella cassettiera possedevo l'ombretto di Neve Cosmetics con il medesimo nome: è partito tutto da quello, per il resto sono andata alla come capita, o alla VOLEMOSEBBENE.
Ho indossato il rossetto di Urban Decay 69 ed è durato dalle 16 fino alle 23 perfetto, nonostante abbia bevuto e mangiato
Oggi altra giornata intensa, io andrò da amici a giocare nel pomeriggio e rimarrò a cena lì, quindi se riesco sperimento qualche altro makeup!
Lista dei prodotti utilizzati:

  • Primer Viso Glossip
  • BBcream Dior 002
  • Painterly MAC Paintpot
  • Versailles Neve Cosmetics
  • Pigmento ROSE MAC
  • Blush Catrice LE Glamazona C02 I Got The Flower
  • Palette Sleek Oh So Special! cialda "Celebrate"
  • Palette Sleek Shangri-la Respect cialde "Vandellas" e "Roberta Black"
  • Inglot Liquid Liner 29 
  • Rossetto 69 Urban Decay 
  • Correttore Urban Decay DEA
  • Mascara YSL Faux Cils 
  • Matita LE Kiko Smokey 02 Verde Bosco
 




This entry was posted in

21 commenti:

  1. è favoloso! Non c'è altro da dire se non che quel rossetto rosso sarà mio!

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima come sempre!! Ma come fai a farti quella riga di eyeliner così perfetta, io ci provo da tempo ma non mi viene maiiii!! :D

    RispondiElimina
  3. Sono i colori che secondo me ti stanno meglio in assoluto, io sembro una pazza invece :( bravissima!

    RispondiElimina
  4. io vorrei avere anche solo un decimo della tua capacità *___*

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bello Versailles, non l'avevo mai cagato più di tanto! Shame on me! Il tuo abbinamento con Celebrate mi ha fatto proprio venire in mente che devo averlo! XD

    RispondiElimina
  6. Bellissimo come sempre! *___*

    RispondiElimina
  7. se se se..e quando lo rifaccio un trucco così...troppo bello..brava

    RispondiElimina
  8. stupendo *.* non è che per caso ci vai un video con questo trucco? :D

    RispondiElimina
  9. qualcosa mi dice che non prenderò solo la ultra matts della sleek ._.''
    è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  10. E poi boh, arriva Ciullina con uno dei suoi make-up SBAAAM e io resto senza parole.
    Con.questo.ti.sei.superata.
    Io ti amoooo quando fai trucchi così *^*

    RispondiElimina
  11. Ooooh adoro adoro adoro *_*
    è una meraviglia!!

    RispondiElimina
  12. Veramente bellissimo!!! Complimenti!!! *_*

    RispondiElimina
  13. Bellissimo make-up *___* il rossetto è favoloso!!!

    RispondiElimina
  14. Il trucco occhi è incantevole <3 (ed anche il rossetto non è affatto male ;) )
    Baciii

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.