domenica 22 dicembre 2013

Faccia del Giorno: Tanto oro e poco argento.

Salve giovani,
alcune volte mi si chiede perchè io non usi mai l'argento. Beh, perchè trovo che i grigi e in particolare l'argento mi stiano veramente male, mi fanno risultare l'occhio stanco, quindi diciamo che non uso praticamente mai quella tonalità di colore.
Adoro invece l'oro, che sia caldo, freddo, shimmer, opaco o addirittura glitterato: soprattutto nel mese di Dicembre, abuso di ombretti di questo colore, perchè mi piacciono troppo abbinati con makeup molto particolari.
Questo trucco l'ho realizzato per la festa di Laurea di una mia cara amica, avvenuta venerdì sera! Sono abbastanza soddisfatta, anche se come sempre, mi sono dimenticata di ridefinirmi le sopracciglia PRIMA delle foto! Spero possiate perdonarmi, non lo faccio di proposito GIURO.
Vi lascio alla lista dei prodotti e alle foto:







This entry was posted in

21 commenti:

  1. Sei veramente elegantissima qui ♥

    RispondiElimina
  2. Splendido il makeup e bellissima tu!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di makeup *O* *_________*

    RispondiElimina
  4. Bella! :D Classico e intramontabile...

    RispondiElimina
  5. Questo trucco ti sta da Dio <3

    RispondiElimina
  6. Ti sta benissimo! Questo trucco è perfetto per Natale *__*

    RispondiElimina
  7. Bellissima e make-up davvero impeccabile come sempre! :D

    RispondiElimina
  8. Bello, hai un colore d'occhi fantastico!!

    RispondiElimina
  9. Molto festaiolo come ristato...molto carino!

    RispondiElimina
  10. Sono senza parole...sei veramente brava. Bellissimo trucco.....

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.